Visualizzazione stampabile
-
noooo mi crashano pes 2012 e modern combat 3 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo21i
? Quale usavi prima (nella quale ti funzionavano)?
-
-
-
Quote:
salvo21i
manco gta 3 :(
Questa è basata come l'ultima mia sul firmware prestigio 1.0.21
Prova a riflesharla
-
Quote:
salvo21i
la tua ultima rom
Un consiglio! quando flashi usa sempre un cavo usb corto con doppia alimentazione se è possibile! parliamo sempre di corrente, e i dati vengono trasmessi tramite quella!!. Non so se hai la ps3 e quindi preso dalla curiosità su come aggirare il sistema hai cercato sul net come fare girare i game ****... in quel caso per effettuare il downgrade si usava un particolare chip chiamato infectus, la sua funzionalità derivava dal fatto che si utilizzavano cavi corti, perchè quelli lunghi portavano alla corruzione della nand...
-
Quote:
salvo21i
Sto provando pes ora ora e funziona alla grande anche meglio di prima..
-
ho solo il cavo originale.. cmq nn ho mai avuto problemi prima.. boo ora la sto flashiando di nuovo
-
Quote:
salvo21i
ho solo il cavo originale.. cmq nn ho mai avuto problemi prima.. boo ora la sto flashiando di nuovo
Te l'ho inviato fammi sapere se ti funzia :)
-
Raga tutto ok ho dovuto riscaricare i file del sd x pes e gta 3 e partito appeno ho riavviato il tab.. cmq ottima rom bella veloce :)
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
-
collegando il tablet via usb per lo scambio di dati mi ha dato errore l'applicazione Dsp Manager che credo hai messo per la gestione dell'audio.
l'ho disinstallata e ora tutto ok.
complimenti anche per l'avviso sonoro...
ps se mi dici dove si cambia 'telefono' in 'dispositivo' lo faccio (mi da un po fastidio vedere spegni telefono..:O)
-
Quote:
jailstyle
Siamo sempre in fase di perfezionamento :P, non appena mando il tab in assistenza e mi riparano lo schermo posto anche la guida per integrare il bluetooth all' interno del tab senza bloccare la porta usb XD
Dai ora ci hai fatto ingolosire... dicci a gradni linee come integri il bluetooth senza impegnare la microusb...
dai, dai dai dai.. ;)
P.S. complimenti per il bel lavoro a te e a Fintematic ! :)
-
Quote:
yatto
Dai ora ci hai fatto ingolosire... dicci a gradni linee come integri il bluetooth senza impegnare la microusb...
dai, dai dai dai.. ;)
Già, come si fa?!?
Complimenti anche da parte mia!
-
i miei complimenti sembra davvero bella :) è già in download oggi la proverò ;)
-
Bella e velocissima nessun bug riscontrato dopo varie ore di utilizzo.
-
Ma impressioni sul consumo della batteria? Rispetto alle rom Kepler?
-
L'altra buona notizia è che con questa rom la mia connessione 3g finalmente va rotfl
-
Scusate l'ignoranza ma cos'è DESIRE HD ???
-
Un gran bel cellulare Android
-
[QUOTE=totillo;940149]Finte x i giochi devo mettere DESIRE HD vero?
desire hd in riferimento a questo post ! roftlroftl
-
[QUOTE=Alvin1983;941767]
Quote:
totillo
Finte x i giochi devo mettere DESIRE HD vero?
desire hd in riferimento a questo post ! roftlroftl
modificando un file inserendo il nome di un telefono di fascia medio-alta, fa si che i giochi gameloft o altri scaricano i dati aggiuntivi. si usa qusto trucchetto perchè il nostro tablet risulta incompatibile con alcuni giochi
-
la rom sembra ottima,sarà la prossima che proverò..viste le grandi modifiche grafiche effettuate,mi chiedevo se era possibile avere questa rom in versone ICS...
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
-
Moss consigli questa o la fintadroid 2.6.1?
-
questa dovrebbe essere più "pulita" quindi direi che sarebbe meglio questa anche se penso che non dovrebbe cambiare molto visto che la base rimane la stessa..purtroppo le modifiche che si possono fare sul FW prestigio non sono molte (anche se per ora direi che possono bastare) quindi quasi tutte le rom con la stessa base FW sono simili...bisognerebbe vedere cone sono stai impostati i valori della gestione RAM...
-
Quote:
Originariamente inviato da yatto
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
Siamo sempre in fase di perfezionamento :P, non appena mando il tab in assistenza e mi riparano lo schermo posto anche la guida per integrare il bluetooth all' interno del tab senza bloccare la porta usb XD
dai, dai dai dai.. ;)
Ciao yatto certamente :) spero che la rom ti sia piaciuta ;). Cmq basta semplicemente smontare il tab e sdoppiare i fili della presa usb, successivamente acquistare un dispositivo bluetoot micro eliminando la parte in plastica esterna cosí da risparmiare spazio. Una volta fatto ció mettere in comunicazione la presa usb con il supporto nastrando le parti elettriche esposte ;) (tempo fa avevo lasciato uno schema di una presa usb che e facilmente reperibile su siti di elettronica o sul post vecchio XD). Altra cs ho visto che c e spazio vicino l alloggiamento della batteria, invece per i cavi elettrici si possono usare quelli telefonici o una presa usb vecchia da sacrificare :).....
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
[QUOTE=croccio;941786]
Quote:
Alvin1983
modificando un file inserendo il nome di un telefono di fascia medio-alta, fa si che i giochi gameloft o altri scaricano i dati aggiuntivi. si usa qusto trucchetto perchè il nostro tablet risulta incompatibile con alcuni giochi
qual'è il file ??
Grazie
Saluti
Giuseppe
-
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
Quote:
dai, dai dai dai.. ;)
Ciao yatto certamente :) spero che la rom ti sia piaciuta ;). Cmq basta semplicemente smontare il tab e sdoppiare i fili della presa usb, successivamente acquistare un dispositivo bluetoot micro eliminando la parte in plastica esterna cosí da risparmiare spazio. Una volta fatto ció mettere in comunicazione la presa usb con il supporto nastrando le parti elettriche esposte ;) (tempo fa avevo lasciato uno schema di una presa usb che e facilmente reperibile su siti di elettronica o sul post vecchio XD). Altra cs ho visto che c e spazio vicino l alloggiamento della batteria, invece per i cavi elettrici si possono usare quelli telefonici o una presa usb vecchia da sacrificare :).....
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
ALTRA CS... PENSO CHE BISOGNA AVERE L HUB X FARE TT QUESTO!
-
chi sa dirmi quando esce una nuova rom migliorata sempre di più?
-
Quote:
jailstyle
ALTRA CS... PENSO CHE BISOGNA AVERE L HUB X FARE TT QUESTO!
Androidiani App
ti chiedo qua, quindi se si inserisce una penna usb nn viene riconosciuta?? il nostro chip supporta il bt, e se lo attaccassimo la?
-
[QUOTE=bussolotto69;942126]
Quote:
croccio
qual'è il file ??
Grazie
Saluti
Giuseppe
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/me...ato-da-me.html
-
Quote:
jailstyle
Androidiani App
purtroppo no.. il collegamento USB e' host-master, solo UN host e solo UN master,in pratica e' punto-punto se colleghi 2 periferiche contemporanemente su una sola porta usb (sdoppiando i fili) sei fortunato se funziona una su due, nel peggiore dei casi non funzionano entrambe, senza contare i problemi di alimentazione fuori specifiche che avresti, rischi di bruciare il reparto aliemntazione dell'usb
-
Quote:
faddaa
purtroppo no.. il collegamento USB e' host-master, solo UN host e solo UN master,in pratica e' punto-punto se colleghi 2 periferiche contemporanemente su una sola porta usb (sdoppiando i fili) sei fortunato se funziona una su due, nel peggiore dei casi non funzionano entrambe, senza contare i problemi di alimentazione fuori specifiche che avresti, rischi di bruciare il reparto aliemntazione dell'usb
://conserva il cacciavite//:
-
Quote:
vincenzino
chi sa dirmi quando esce una nuova rom migliorata sempre di più?
Non ho capito se sei un troll, o dici seriamente... e sarebbe peggio...
-
Quote:
Actarus.1
Non ho capito se sei un troll, o dici seriamente... e sarebbe peggio...
Mi raccomando, acqua in bocca!!! Le "nuove rom migliorate sempre di più" ce le teniamo solo per noi. rotfl
-
Salve a tutti, cuochi... e lavapiatti come me :)
Sono in questo forum da pochi giorni, ho letto tanto ed è per me doveroso ringraziare tutti quelli che lavorano costantemente per migliorare questo tablet, che a quanto pare ha ottime potenzialità.
Tuttavia non posso fare a meno di notare che nonostante gli sforzi quasi sovrumani per sfornare ROM sempre più performanti, c'è sempre chi al posto di questo metterebbe quello... chi ha da ridire sulla grafica... chi cambierebbe il launcher... ecc ecc.
E in tutto ciò... gli sviluppatori rispondono non preoccupatevi, miglioreremo. Io francamente risponderei "fattela tu la ROM come la vuoi". Perciò ci tenevo a farvi avere la mia completa solidarietà.
Ma poi scusate, nelle centinaia di pagine che ho letto, se non sbaglio c'è una procedura per rimuovere le app di sistema, bene... perchè non se la personalizzano? Ognuno ha esigenze diverse, quindi a meno di mettere 350 app, è normale che ci sia qualche scontento, ma vedete, a volte è la forma che da fastidio...
Scusate se mi sono dilungato, e grazie ancora per quello che fate.
-
Quote:
Actarus.1
Salve a tutti, cuochi... e lavapiatti come me :)
Sono in questo forum da pochi giorni, ho letto tanto ed è per me doveroso ringraziare tutti quelli che lavorano costantemente per migliorare questo tablet, che a quanto pare ha ottime potenzialità.
Tuttavia non posso fare a meno di notare che nonostante gli sforzi quasi sovrumani per sfornare ROM sempre più performanti, c'è sempre chi al posto di questo metterebbe quello... chi ha da ridire sulla grafica... chi cambierebbe il launcher... ecc ecc.
E in tutto ciò... gli sviluppatori rispondono non preoccupatevi, miglioreremo. Io francamente risponderei "fattela tu la ROM come la vuoi". Perciò ci tenevo a farvi avere la mia completa solidarietà.
Ma poi scusate, nelle centinaia di pagine che ho letto, se non sbaglio c'è una procedura per rimuovere le app di sistema, bene... perchè non se la personalizzano? Ognuno ha esigenze diverse, quindi a meno di mettere 350 app, è normale che ci sia qualche scontento, ma vedete, a volte è la forma che da fastidio...
Scusate se mi sono dilungato, e grazie ancora per quello che fate.
nn lo facciamo per criticare... lo facciamo per consigliare e rendere la rom sempre migliore... per rendere la rom piu user frendly... io ho consigliato file expert al posto di root explorer perchè root explorer è più rudimentale, invece con file expert hai piu sotto mano tutti i tuoi file...
-
perché è cosi che un mercato libero dovrebbe funzionare, nessuna critica ma consigli per migliorare le cose è anche grazie a questo che si è andati sempre migliorando e accrescendo sistemi come linux...si fa per spirito di gruppo e creatività senno basterebbe mettere le sorgenti nascoste e venderle nel mercato...ma qui siamo liberi ! LIBERTEEEEEEEEEEE'
p.s. ottima rom appena posso aggiorno a questa ! Siete grandi avete tutto il mio appoggio
-
Corro ad istallarla! XD
-
Quote:
fintematic
Grazie da parte mia e di Jail :)
Ciao Finte forse è solo una mia impressione ma con questa rom a differenza della tua 2.6.1 mi sembra di dover premere di più per aprire le icone come se fosse meno sensibile il tablet.
Poi non ci vogliono almeno al mio tablet 16 secondi per accendersi ma 26 non che siano tanti ma vorrei sapere se è un problema.
Ultima cosa poi non rompo più il gioco Fruit ninja parte ma come premo invio partita si chiude automaticamente.
Grazie in anticipo per le risposte e grazie di tutto........
-
Quote:
paixao412
Ciao Finte forse è solo una mia impressione ma con questa rom a differenza della tua 2.6.1 mi sembra di dover premere di più per aprire le icone come se fosse meno sensibile il tablet.
Poi non ci vogliono almeno al mio tablet 16 secondi per accendersi ma 26 non che siano tanti ma vorrei sapere se è un problema.
Ultima cosa poi non rompo più il gioco Fruit ninja parte ma come premo invio partita si chiude automaticamente.
Grazie in anticipo per le risposte e grazie di tutto........
Ciao paixao..
allora ti sembra meno sensibile perché se provi a scrivere durante la carica non ti sfasa più..
io a tablet flashato ho calcolato 16 secondi da quando premi il pulsante di accensione
Fruit Ninja è saputo e risaputo che non funzia sul nostro tablet.. e fa come dici.. Puoi provare modificando il file build.prop che si trova in system e modificarlo mettendo come product.model DESIRE HD.. che è compatibile con la maggior parte dei giochi... oppure devi scaricare fruit ninja 1.5.4 che invece è compatibile col nostro tab