non so se anche in questa rom succede ma aggiornando l'app superuser il root non funziona più...eliminando l'aggiornamento torna tutto ok..vi sconsiglio quindi di aggiornare l'app superuser...
non so se anche in questa rom succede ma aggiornando l'app superuser il root non funziona più...eliminando l'aggiornamento torna tutto ok..vi sconsiglio quindi di aggiornare l'app superuser...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Io lo aggiornato il superuser tutto ok a me.......il root funzia.....
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Moss20 ti hanno fatto moderatore complimenti......
Comunque sono ripassato alla 2.6.1 la preferisco...alla ice comunque grazie per i lavoro svolto....![]()
appena flashata, ottima rom (non ho provato la 2.6.1) volevo chiedere 3 cose che non mi sono chiare:
1-quando provo a rimuovere dspmenager con apk installer mi esce "disinst2llazione non riuscita"
2-per vedere se il tab e' in modalita aereo,basta che ci sia la riga verde sotto il widget
3-nel firmware prestigio originale prestigio vicino all' icona per aprire il menu' delle app si poteveno mettere 2collegamenti a app o cartelle,posso farlo anche con la ice rom
grazie ancora della favolosa rom
Ultima modifica di hainawa; 05-01-12 alle 20:38
fintematic (05-01-12)
Più che d'accordo...
Non conviene aggiornare superuser!
finte ti spiace spiegarmi come fare per il punto 3?e un altra cosa,il consumo della batteria stando all' indicatore mi sembra molto "rapido"sono passato dal 33 al 24%in neanche 5 minuti e stavo solo girando per il market in wifi,magari dovro ricalibrare la batteria o forse e' perche' ho appena flashato,popo di rom non vorrei cambiarla perche ciuccia tanta batteria.
un altra cosa,come si creano delle cartelle nel menu' delle app?
Ultima modifica di hainawa; 05-01-12 alle 20:59
selezioni un'app da quelle che ci sono nell'app drawer.. la muovi e la metti nel desktop poi la riprendi e la sposti in una delle barre (sinistra,sotto,destra)..
Strano a me la batteria dura tantissimo, come è affermato da altri utenti che usano questa rom... Prova a ricalibrare, spegnere e riaccendere..
Grandisssssssimmmmmi!!!!!!!!!!!!!!!!!
fintematic (05-01-12)