Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
salvatore verri
non ho nessuna richiesta forse hai sbagliato !
-
maglietta nera e occhiali nella foto?
-
Quote:
totillo
maglietta nera e occhiali nella foto?
siiii ;) sono ioooo
-
prova ad aggiungermi tu salvatore verri ho una foto con la mia ragazza...
-
Scusa ma il 3g funziona? Comunque carina la voglio provare.. Risp presto
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
androgio
Scusa ma il 3g funziona? Comunque carina la voglio provare.. Risp presto
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
si funziona tutto ! 3g , bluetooth !
-
Quote:
simon14
si uso solo uot kitchen , poi per il resto mi rivolgo a fintematic perchè ho cominciato da solo una settimana a creare custom rom ! :)
Ciao Simone,
aiutami a capire, quindi tu usi UOT Kitchen per modificare credo solo il framework-res.apk ma di quali file fai l'upload su UOT Kitchen ? del framework-res.apk e del SytemUI.apk ok ma presi da dove ? perchè io ho provato a prendere quelli della 2.6.1 di fintematic con adb pull, aggiungerci con UOT solo le transizioni e la cucina mi ha dato errore. Ed infine come li reinserisci nella system.img da flashare ?
Scusami se ti "rompo" ma io ho spesso usato UOT Kitchen per il mio HTC Desire HD moddando il framework ma li c'è clockworkmod che consente di flashare solo il framework cosa che ahimè qui non c'è ...
Ciao
-
Quote:
willriker
Ciao Simone,
aiutami a capire, quindi tu usi UOT Kitchen per modificare credo solo il framework-res.apk ma di quali file fai l'upload su UOT Kitchen ? del framework-res.apk e del SytemUI.apk ok ma presi da dove ? perchè io ho provato a prendere quelli della 2.6.1 di fintematic con adb pull, aggiungerci con UOT solo le transizioni e la cucina mi ha dato errore. Ed infine come li reinserisci nella system.img da flashare ?
Scusami se ti "rompo" ma io ho spesso usato UOT Kitchen per il mio HTC Desire HD moddando il framework ma li c'è clockworkmod che consente di flashare solo il framework cosa che ahimè qui non c'è ...
Ciao