nnon è unproblema del binnario,ho seguito questa guida Get root on Mediacom Smartpad 850i/852i [clamel.netai.net] e funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
nnon è unproblema del binnario,ho seguito questa guida Get root on Mediacom Smartpad 850i/852i [clamel.netai.net] e funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa é una guida x il 850 852 ma negli ultimi post parlavamo del 840..vale anche x quest ultimo questa procedura x il root? Altra domanda: a voi funziona Google currents? A me no dice sempre che il sistema Android si é bloccato in modo anomalo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ha me funziona google current,cmq puo provare a rootare il tablet,a me non a funzionato
funziona anche su windows basta che installi adb
prima hai scritto che funziona e ora hai detto che non ti funziona..non ho capito! Get root on Mediacom Smartpad 850i/852i [clamel.netai.net] questo metodo quindi funziona con il mio mediacom 840? adb da dove lo scarico?
GUIDA TESTATA PERSONALMENTE E FUNZIONANTE AL 100%:
riguarda un altro sito ma penso sia gradito agli utenti risolvere il problema, e non tanto fare pubblicità di altri siti o deviare l'utenza di androidiani..spero di fare cosa gradita (in quanto non riuscivo a trovare nulla qui su androidiani, in fondo tanti utenti hanno altre registrazioni su altri siti):
[Guida] Mediacom Smart Pad: ROOT 715i | 720i | 730i | 840i | 844i
alla fine troverete l'icona SUPERUSER!
come hai fatto ad installare i driver sul pc,io non ci riesco.....
grazie
guarda qui...[Guida] Mediacom Smart Pad: ROOT 715i | 720i | 730i | 840i | 844i - Pagina 2 sarebbe la seconda pagina della guida...il creatore ha fatto un altra sub mini guida dove spiega passo passo, tramite immagini anche, come effettuare i passaggi..lascia perdere il passaggio 8 del prompt dei comandi etc...poi quando hai installato i driver, avvii root (col tablet attaccato ovviamente..) e fa tutto lui da solo....
sai darmi una mano per google currents? :( comunque sai dove trovare poi kernel e rom per il nostro 840? non so se sono compatibili quelle per 810, 715 etc...
Ok il root, ma il market? Qualcuno conosce un metodo FUNZIONANTE?
Cerca su google '' google current apk ,, una volta trovato scaricalo ed installalo sul tablet
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
a me serve il market non il current! e poi, cos'è sto current?
A mike......
Tu hai il 720i???
Se sì ho scoperto che non è possibile installare sul 720i il market,devi usare per forza aptoide o slideme market
io ho il 734i !
Guarda sul sito dellla mediacom,se c'è scritto che il 734 ha il market vuol dire che possiamo installarlo se no no
Non è nominato da nessuna parte, però vedo che è stato postato il firmware ufficiale, così finalmente potrò provare una nuova rom di un altro tablet senza rischiare di non poter tornare indietro!
Sì nel tuo tablet se usi esplodere e vai tra le cartelle principali dovresti trovare vendita. Apk... Avvii quella, installare il market e poi riavvii il terminale... Su Google è scritta un po ovunque questa procedura
Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2
X mike mtb
vai nella sezione mediacom 7xx ho appena postato la guida per google play
Si quella guida la conoscevo ma non mi riesce..... root cheker dice che non ho ilroot... e i programmi root come tB non funzionsno...... :O
funziona il root della guida di fafo??
Sono riuscito a roottare il tablet con un programma fatto da me ...................................
Domani lo carico e vi dò il link ....
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk roottato usando Androidiani App
sei mitico fai una guida a parte? :D mi faresti un favore! non solo ha me... ma ha tutti noi che stiami impazzendo grazie milleee
per chi volesse fare il root ma non ci è riuscito
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2060376
sono sempre disponibile :D
passate e provate è facilissima
ciao mi ha molto interessato il tuo post soprattutto per il fatto che si puo installare un apk dalla recovery..io avrei bisogno di installare una launcher sul mio tab mi sapresti dire come posso fare ad installarla dalla recovery?