Grazie mille .... scusamo ma sono un po ignorante nel rootare i dispositivi ..... soprattutto per quanto riguarda i tablet che ho acquistato da poco
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Grazie mille .... scusamo ma sono un po ignorante nel rootare i dispositivi ..... soprattutto per quanto riguarda i tablet che ho acquistato da poco
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
ntony (05-10-12)
dopo che ho tentato la prima volta di caricar CWM .... e mi si è bloccato ho installato il ripristino di vanilla e dopo tutto e andato liscio .... alla fine sono riuscito ad installare la pescapex 2 con il cwm .... pero ora ho solo due problemi ..... uno che non riesco vad avere i permessi di root .... l'altro ... non riesco a far riconoscere il pc con debug usb ... (con la conseguenza che non riesco ad entrare nei file di sistema e cambiare built prop) ... come sa da fa???? grazie
SFawn498
Ultima modifica di ntony; 07-10-12 alle 09:20
hai fatto un record
quadruplo post
uniscili tutti e 4
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Si scusami non volevo .... E stata l'agitazione ... Ora sto senza computer ..... Che sono fuori .... Appena torno lo faccio ....
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
rgazzi, so che non è il posto esatto, ma qualcuno sa se funziona anche su smartpad 842i???? o qualcuno puo passarmi qualche link su come flashare la recovery e qualche rom su questo smartpad??? non so piu dove cercare!!!!!
esatto non è il posto esatto
comunque se non li trovi vuol dire che non esistono
potresti provare questa ma a tuo rischio e pericolo
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"