Visualizzazione stampabile
-
Ganzo quindi si può usare il bluetooth?
Scusa khisadn per te è un problema se la tua rom la modifico e ne creo una nuova (naturalmente verrete citati voi due per amver creato la rom originale :-) ) se mi dal l'autorizzazzione procedo :-)
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i usando le mani :D
-
Non è la mia, le fonti sono di ChristianToy noi abbiamo effettuato solo il porting quindi puoi, l'importante e che citi Christiantoy e il nostro porting ;)
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
Scusa khisadn per te è un problema se la tua rom la modifico e ne creo una nuova (naturalmente verrete citati voi due per amver creato la rom originale :-) ) se mi dal l'autorizzazzione procedo :-)
-
altra domanda ho la cwm aggiornata , devo comunque installare l'update A ?
Edit : ho difficolta a fa riconoscere al pc l'850i il tastino non diventa verde , appena inserisco la usb il tablet si accende appena rilascio il tasto reset dopo aver rilasciato il tasto +
-
perfetto su 852 funziona tutto!!
-
Ok fammi sapere come ti trovi con la rom e per eventuali problemi segnala con un messaggio privato a me,
Buon divertimento! ;)
Quote:
fabriziobonanno69
perfetto su 852 funziona tutto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da khisadan
Non è la mia, le fonti sono di ChristianToy noi abbiamo effettuato solo il porting quindi puoi, l'importante e che citi Christiantoy e il nostro porting ;)
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
vi cito tuttiiii :-)
Che ne dite di un bel jelly bean... però non ho capit se questa rom ha il bluetooth? Se jon c'è non so se lo farò
Ps quedta rom crashava perchè vicio mi ha linkato quelladel 810c senza fix quindi avevo la ridolusione del 810c per questo crashava :-)
-
ah ecco perchè crashava :) domani chiedo se ha il bluetooth non saprei, dovrei leggere il changelog di christian toy
Quote:
SFawn498
Che ne dite di un bel jelly bean... però non ho capit se questa rom ha il bluetooth? Se jon c'è non so se lo farò
Ps quedta rom crashava perchè vicio mi ha linkato quelladel 810c senza fix quindi avevo la ridolusione del 810c per questo crashava :-)
-
Quote:
ah ecco perchè crashava :) domani chiedo se ha il bluetooth non saprei, dovrei leggere il changelog di christian toy
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Hai detto te che ha iol dongle :-)
Comunque il wipe andrebbe fatto prima di flashare la rom.... inoltre andrebbe fatto
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvick cache
E non solo wipe dta :-)
-
Prima e dopo, quello + importante è il wipe data :) Notte a tutti :)
Quote:
SFawn498
Hai detto te che ha iol dongle :-)
Comunque il wipe andrebbe fatto prima di flashare la rom.... inoltre andrebbe fatto
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvick cache
E non solo wipe dta :-)
-
io non ho fatto il wipe della cache e dalla dalvik cache, bisogna farli per forza?
-
La rom è ottima, sembra un altro tablet!:)
Ho sostituito apex con nova launcher perchè era un po' scattoso soprattutto nel drawer, il wifi è migliorato un po', la batteria dura molto di più, ma soprattutto si ha la sensazione di un sistema più stabile e fluido.;)
-
Mi fa' piacere che vada molto meglio :) Comunque non era necessario wipe cache ecc.
Smanetta un po e mi fai sapere come và ;)
Quote:
andre47
La rom è ottima, sembra un altro tablet!:)
Ho sostituito apex con nova launcher perchè era un po' scattoso soprattutto nel drawer, il wifi è migliorato un po', la batteria dura molto di più, ma soprattutto si ha la sensazione di un sistema più stabile e fluido.;)
-
Quote:
gaima51
altra domanda ho la cwm aggiornata , devo comunque installare l'update A ?
Edit : ho difficolta a fa riconoscere al pc l'850i il tastino non diventa verde , appena inserisco la usb il tablet si accende appena rilascio il tasto reset dopo aver rilasciato il tasto +
scusate ma mi quoto da solo , avrei bisogno di aiuto . posso entrare nella CWM che ho gia installato m non riesco a installare l'update A perche non riesco a vedere l'850i con Rockchip . domando allora se l?update_md3.img fosse possibile averlo in formato zip da installare da recovery?
-
Per farlo entrare in mod flash io ho fatto così, ho collegato il tablet a usb, l'ho spento, non appena si è spento ho premuto il tasto(+) e subito dopo reset, poi rilasci vol(+).
-
-
Quote:
gaima51
scusate ma mi quoto da solo , avrei bisogno di aiuto . posso entrare nella CWM che ho gia installato m non riesco a installare l'update A perche non riesco a vedere l'850i con Rockchip . domando allora se l?update_md3.img fosse possibile averlo in formato zip da installare da recovery?
allora sono riuscito a installare mediadroid anche se quando da recovery ho lanciato l'installazione del file Mediadroid 3.0.zip ho avuto la risposta installation aborted . ho comunque installato anche il fix e tutto funziona regolarmente , questa dell'errore non l'ho capita . poi per entrare in flash ho trovato facendo vol+ e jack alimentazione e sono riuscito a installare l'update . ora ci smanetto e vi faccio sapere.
edit : mi dice spesso system update si blocca , a che è dovuto?
edit2: devo dire che non avevo seguito la guida alla lettera in particolare non avevo estratto il file MediaDroiD-3.0 ma avevo messo tutto il file scaricato per intero , rifatto tutto da capo il file di errore di installazione non è piu apparso e tutto è andato a buon fine ora fatto il reboot, staremo a vedere.
edit3 : tutto ok funziona tutto ora ci smanetto un po se ci sono problemi vi tengo aggiornati .
-
Ho un problema con skype, se faccio una videochiamata con la fotocamera frontale, il video viene zoomato al massimo. Sapete come risolvere? Credo che sia un problema di kernel, perchè lo faceva anche con la rom originale.
-
MediaDroiD-3.0 si deve estrarre, dentro c'e lo ZIP per questo ti dava quell errore
Quote:
gaima51
allora sono riuscito a installare mediadroid anche se quando da recovery ho lanciato l'installazione del file Mediadroid 3.0.zip ho avuto la risposta installation aborted . ho comunque installato anche il fix e tutto funziona regolarmente , questa dell'errore non l'ho capita . poi per entrare in flash ho trovato facendo vol+ e jack alimentazione e sono riuscito a installare l'update . ora ci smanetto e vi faccio sapere.
edit : mi dice spesso system update si blocca , a che è dovuto?
edit2: devo dire che non avevo seguito la guida alla lettera in particolare non avevo estratto il file MediaDroiD-3.0 ma avevo messo tutto il file scaricato per intero , rifatto tutto da capo il file di errore di installazione non è piu apparso e tutto è andato a buon fine ora fatto il reboot, staremo a vedere.
-
è il kernel anche con la rom originale lo faceva, purtroppo non è un bug della rom
Quote:
andre47
Ho un problema con skype, se faccio una videochiamata con la fotocamera frontale, il video viene zoomato al massimo. Sapete come risolvere? Credo che sia un problema di kernel, perchè lo faceva anche con la rom originale.
-
Quote:
è il kernel anche con la rom originale lo faceva, purtroppo non è un bug della rom
Quote:
Originariamente inviato da andre47
Khisadn secpndo te il kernel di elektropippi Sara compatibile con la nostra rom? Cioè sia par tua che le mie?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Flashata e tutto ok, il launcher (apex) è un po' scattoso all'inizio, vedrò se sostituirlo ma mi pare molto stabile come rom (i video li vedo alla risoluzione massima anche :) )
-
Ho inserito Nova Launcher e adesso e perfetto più di prima :)
Mi fa piacere che ti sia piaciuta, lascia un thanks se ti va ;) per qualsiasi cosa sono qui :)
Quote:
alahkel
Flashata e tutto ok, il launcher (apex) è un po' scattoso all'inizio, vedrò se sostituirlo ma mi pare molto stabile come rom (i video li vedo alla risoluzione massima anche :) )
-
Come browser provate dolphin for pad, è in versione beta ma è velocissimo!
-
Quote:
Come browser provate dolphin for pad, è in versione beta ma è velocissimo!
no... cioè queste app è mglio non metterle come app di sistema
Per tanti motivi... es se uno vuole il browser do default non lo può scaricare dal markrt... dolphin è liberamente scaricabile... se uno lo vuole lo scarica.... ma a me personalemnte non è piaciuto... è lento e scattoso ed ho visto beta migliori... il browser stock è il migliore... quindi andrebbe
asciatpo come app di sistema anche perchè non si può scaricare dao market come dolphin :-)
È un consiglio :-)
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
-
Hai frainteso, non ho consigliato di inserirlo come app di sistema nella rom, ma di provarlo semplicemente scaricandolo dal market.
-
io utilizzo il browser di base considerandolo il più veloce.. A fianco uso Opera mini, in attesa della release di firefox :)
Quote:
andre47
Hai frainteso, non ho consigliato di inserirlo come app di sistema nella rom, ma di provarlo semplicemente scaricandolo dal market.
-
Quote:
Ahaha scusa :-)
Be comunque...OT: il browser stock è il migliore e non lo batte nessuno... opera è lento a cqricare le pagine ma dopo è abbastanza veloce ma quello stck è meglio...... vrhome è im beta e per ora è fatto coi piedi... idem mozzila.... skydrive fa schfio....tranne per i c;ntenuti flash... emdolphin... non mi piace.. nel il for pad ne quello per smartphone :-)
Il migoiore è quello stck....
Detto questo c'è una doscussiione aperta sulla scepta del browser :-)
Khisadn... hai contattato vicio per il jeooy bean? Io ancora non ho flashato la mediadroid sono semza pc.... potrei usare ip telefono e dirti com'è col fix e poi crearci un bel jb... kagari io faccio tutto vicio aggiusta i bug che può aggiustare e te fai io tester....
Ot: te o vicio. Riuscite ad estrarre il kernel dalla rom vanila? Se si mandamelo per email così posso crear euna cyanogenmod 10 con jeloy bean ootre che alla mediadroid con jelly bean.. creare una cm9 fatta bene e una cm 7.2 che. Sia stile 810c :-)
Però mi serve il kernel.. lo sai estrarre?
-
Scusate, in questa rom è stato migliorato anche il wifi, come in altre?
Grazie
-
Sì sì :) !!!
Quote:
sat333
scusate, in questa rom è stato migliorato anche il wifi, come in altre?
Grazie
-
Quote:
khisadan
Sì sì :) !!!
Perfetto ho seguito questa guida e finalmente il mio 852i è "rinato"... adesso lo testerò un pò installando le varie applicazioni. Una domanda posso mettere il build.prop della rom "pascapex2" così da avere quelle proprietà compreso il tipo tablet riconosciuto dal market android?
-
Ciao khisadan, secondo te è possibile flashare il kernel prestigio della mediadroid 3.0 per 810 su 850I?
-
Quote:
Originariamente inviato da sat333
Perfetto ho seguito questa guida e finalmente il mio 852i è "rinato"... adesso lo testerò un pò installando le varie applicazioni. Una domanda posso mettere il build.prop della rom "pascapex2" così da avere quelle proprietà compreso il tipo tablet riconosciuto dal market android?
Si ouoi sono l'autore dlla rom e ti assicur ch puoi... prima copia il buoldmporp originale però :-)
-
Quote:
Ciao khisadan, secondo te è possibile flashare il kernel prestigio della mediadroid 3.0 per 810 su 850I?
No brikki il tab... il lernel è uns cosa che varia da tabletna tablrt.. quello per 810c non è compatible sul nostro e viceversa...
Scusate il doppio post ma sono dsl tab..l
-
Ah ok, grazie per la risposta! Ma nella pascapex che kernel hai usato? Quello del pascal?
-
Quote:
SFawn498
Si ouoi sono l'autore dlla rom e ti assicur ch puoi... prima copia il buoldmporp originale però :-)
Perfetto, visto che la "pascapex2" non è andata in porto ho messo questa però metterò il build.prop della "pascapex2". Grazie
-
Come diceva Sfawn non farlo perchè brikkeresti il tab
Quote:
andre47
-
Ok si puoi mettere il build.prop della pescapex ma se avrai problemi non centra più la rom, e in quel caso non potremmo aiutarti, perchè hai modificato la rom :) fammi sapere se và
Quote:
sat333
Perfetto, visto che la "pascapex2" non è andata in porto ho messo questa però metterò il build.prop della "pascapex2". Grazie
-
Quote:
Ok si puoi mettere il build.prop della pescapex ma se avrai problemi non centra più la rom, e in quel caso non potremmo aiutarti, perchè hai modificato la rom :) fammi sapere se và
Khisadn fidati va... per il wifi è meglio la mia rom prestigio 850
-
Okay :) :)
Quote:
SFawn498
Khisadn fidati va... per il wifi è meglio la mia rom prestigio 850
-
Piccolo OT: khisadan, ho visto che christiantroy ha sviluppato una cm9 per 810c risolvendo i bug, secondo te sarà possibile fare un porting come per la mediadroid 3.0?