Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'info, proveremo a effettuare un porting se possibile.
Quote:
Originariamente inviato da
andre47
Piccolo OT: khisadan, ho visto che christiantroy ha sviluppato una cm9 per 810c risolvendo i bug, secondo te sarà possibile fare un porting come per la mediadroid 3.0?
-
Quote:
khisadan
Grande! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da khisadan
Quote:
Originariamente inviato da andre47
Piccolo OT: khisadan, ho visto che christiantroy ha sviluppato una cm9 per 810c risolvendo i bug, secondo te sarà possibile fare un porting come per la mediadroid 3.0?
Sarebbe davvero grandioso! :)
Una domanda, ma il tab è dotato di modulo bluetooth? Ufficialmente non c'è ma a volte capita che sia solo mancante il driver...
In caso di risposta negativa, secondo voi sarebbe possibile far riconoscere un bt dongle per pc? Grazie :)
Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
-
Quanto sta nel changelog di Christiantoy il modulo bluetooth penso non sia presente.
Quote:
alahkel
Sarebbe davvero grandioso! :)
Una domanda, ma il tab è dotato di modulo bluetooth? Ufficialmente non c'è ma a volte capita che sia solo mancante il driver...
In caso di risposta negativa, secondo voi sarebbe possibile far riconoscere un bt dongle per pc? Grazie :)
Inviato dal mio MP850i usando
Androidiani App
-
Si khisadn.. Create un fix per questa cm9 che la cm9 che cè è fatta male... Però so il motivo.... Quindi aggousterò anche quella così avremmo 3 cm9 una cm10 (questa però si fa noi)...per l mediadroid con jelly bean.. Si fa quabdo mi riparano il pc? Valebes è ntrato in quel mio team di cui ti avevo parlato ed è l'unico... Poi ci siete tee vicio... In quattro ce l'h facciamo fare questa rom...
Per il doble bluetooth ragazziserve un kernel diversi ci sta lavoran elektropippo :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Problema con mediadroid 3.0 il tablet si accende ma i programmi non funzionano nessuno ad ogni aplicazione esce il messaggio l'aplicazione si chiusa in modo anomalo . tablet inutilizzabile ,prima di riflashare qualcuno ha qualche idea . in pratica non apre nessuna aplicazione wifi compreso. provato a resettare piu volte senza risultato . dovro' riflashare?
edit : ho riflashato staremo a vedere !!!!!!!!!!
-
Riflasha perchè avrai sbagliato qualcosa. A nessuno di noi ha mai fatto questi problemi, va tutto liscio e perfetto. Prima di flashare seguite la guida passo passo, e chiedete se vi dà errori. Così qualcuno ha qualche idea. La rom è OK.
Quote:
gaima51
Problema con mediadroid 3.0 il tablet si accende ma i programmi non funzionano nessuno ad ogni aplicazione esce il messaggio l'aplicazione si chiusa in modo anomalo . tablet inutilizzabile ,prima di riflashare qualcuno ha qualche idea . in pratica non apre nessuna aplicazione wifi compreso. provato a resettare piu volte senza risultato . dovro' riflashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da khisadan
Riflasha perchè avrai sbagliato qualcosa. A nessuno di noi ha mai fatto questi problemi, va tutto liscio e perfetto. Prima di flashare seguite la guida passo passo, e chiedete se vi dà errori. Così qualcuno ha qualche idea. La rom è OK.
Quote:
Originariamente inviato da gaima51
Khisadan forse è quel problema del crash che avevo io!
Hai p
Flashato anche il fix? Hai messo la loro cwm e non la mia? Hai installato nel'ordine che dice khisadn? Riflasha facendo
e cose che ti ho detto :-)
avevo il tuo stesso problema :-)
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
-
Quote:
SFawn498
Khisadan forse è quel problema del crash che avevo io!
Hai p
Flashato anche il fix? Hai messo la loro cwm e non la mia? Hai installato nel'ordine che dice khisadn? Riflasha facendo
e cose che ti ho detto :-)
avevo il tuo stesso problema :-)
Inviato dal mio DESIRE HD usando
Androidiani App
ho riflashato , per ora sembra tutto ok . avevo gia messo la cwm della guida , quindi ora ho reistallato solo la rom + il fix staremo a vedere.
-
Assicurati di non aver modificato prima il kernel e che sia originale mediacom, e che il file system precedente era un ETX3.
Fammi sapere se và
Quote:
gaima51
ho riflashato , per ora sembra tutto ok . avevo gia messo la cwm della guida , quindi ora ho reistallato solo la rom + il fix staremo a vedere.
-
Quote:
khisadan
Assicurati di non aver modificato prima il kernel e che sia originale mediacom, e che il file system precedente era un ETX3.
Fammi sapere se và
non credo di averlo modificato perche ho usato tutto per Mediacom , e cmq potrei averlo fatto solo che accidentalmente perche non so come si modifica. anzi a tal proposito se mi indichi come avrei potuto modificarlo cosi da starci piu attento ,grazie.
-
khisadan, ho un problema con l'impostazione degli apn, non so se è un problema di rom o di ics. Se imposto un apn senza modificare il valore mnc, l'apn viene creato correttamente, se provo a cambiare il valore mnc, l'apn scompare. Come faccio ad impostare un apn vodafone(apn italiani non funziona nemmeno come app di sistema)?
-
Salve ragazzi,
ho avuto modo di testare la rom, e fin'ora tutto perfetto... Ho solo una domanda, c'è qualche soluzione per poter mantenere attivo lo schermo quando si collega l'hdmi per non "touchare alla cieca" rotfl
-
non ho mai provato con l'hdmi quindi non saprei dirti..
Quote:
sat333
Salve ragazzi,
ho avuto modo di testare la rom, e fin'ora tutto perfetto... Ho solo una domanda, c'è qualche soluzione per poter mantenere attivo lo schermo quando si collega l'hdmi per non "touchare alla cieca" rotfl
-
bootanimatrion.zip
qualcuno sa come posso modificare la boot animation in questa rom?
io vado su system/media ma non vedo il bootanimation.zip!
ho provato mettendone direttamente una nuova ma, oltre ad un bug grafico all'inizio parte solo la solita scritta Android!
bp1
-
in questa rom si potrebbero rimettere i tasti volumi nella barra in basso e il tasto del wifi nel menù quello in basso a destra??ma perchè li hanno levati >.<
-
è criptata, l'unico modo è installare Rom toolbox Lite, e tra i vari tools c'e la sezione per scaricare e modificare il bootanimation.
Quote:
GiulianoArcaio
qualcuno sa come posso modificare la boot animation in questa rom?
io vado su system/media ma non vedo il bootanimation.zip!
ho provato mettendone direttamente una nuova ma, oltre ad un bug grafico all'inizio parte solo la solita scritta Android!
bp1
-
Quote:
khisadan
è criptata, l'unico modo è installare Rom toolbox Lite, e tra i vari tools c'e la sezione per scaricare e modificare il bootanimation.
ecco perché non la trovavo... non ci ho pensato minimamente, che ovvio! rotfl
Grazie! :D
-
Di nulla ;)
Quote:
GiulianoArcaio
ecco perché non la trovavo... non ci ho pensato minimamente, che ovvio! rotfl
Grazie! :D
-
-
I file A e C da scaricare com uploading non sono raggiungibili, potreste ripristinarli ? grazie :)
-
I file da scaricare sono i 3, posti sopra la guida.
Quote:
Kyrandia
I file A e C da scaricare com uploading non sono raggiungibili, potreste ripristinarli ? grazie :)
-
L'ho appena installata, adesso la provo per bene e poi vi dico..!! comunque cosi a prima vista è 10000 volte meglio dell'originale!!
p.s. come mai è consigliato togliere APEX?
grazie mille!
Mattia
-
Quote:
khisadan
I file da scaricare sono i 3, posti sopra la guida.
Si si , ieri il server era giù non me li faceva scaricare oggi tutto ok.
Ho messo la rom, va benissimo complimenti :)
Finalmente non c'è più il bug della rotazione dei video che freezano e Youtube aggiornabile. La stock era una schifezza :-D
Ho usato nova launcher come facevo prima e senza animazioni è fluido. Holo launcher HD (JB) non è cosi fluido, casomai riprovo. Grazie per Il lavoro fatto :)
-
Di nulla :)
Sono contento che le piaccia ;)
Buona giornata
-
Quote:
khisadan
Di nulla :)
Sono contento che le piaccia ;)
Buona giornata
decisamente, con ADW Launcher Ex è ancora più fluido :) purtoppo non è free ma è addirittura meglio di nova
-
Lo proverò personalmente.
Quote:
Kyrandia
decisamente, con ADW Launcher Ex è ancora più fluido :) purtoppo non è free ma è addirittura meglio di nova
-
Quote:
khisadan
Lo proverò personalmente.
:) prova la preimpostazione fast
-
Ci sono bug o funziona benissimo?miglioramenti al wifi?sto schifando questo tablet,a 5 metri ho difficoltà a navigare
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
-
Posso capirti, un po anche io..
Con questa rom migliorano molte cose, La fluidità - Bug non ce ne.
Puoi controllare il changelog allegato nella mia discussione.
Wifi migliorato senza dubbi.
Quote:
super82
Ci sono bug o funziona benissimo?miglioramenti al wifi?sto schifando questo tablet,a 5 metri ho difficoltà a navigare
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando
Androidiani App
-
Non crederti che ci sia molta differenza sulla velocità del tablet..
Purtroppo il processore da 1ghz non basta per ICS 4.0.4
questo rende molto lento il tablet..
Skype per esempio a volte è proprio inutilizzabile
Il tablet è quel che è purtroppo.
-
Che launcher ha? Quello di Ics?il miglioramento del wifi per me é fondamentale,navigo con tutto dalxdivano tranne che con questo bidone
-
Quote:
khisadan
Non crederti che ci sia molta differenza sulla velocità del tablet..
Purtroppo il processore da 1ghz non basta per ICS 4.0.4
questo rende molto lento il tablet..
Skype per esempio a volte è proprio inutilizzabile
Il tablet è quel che è purtroppo.
Piu che 1GHz che potrebbe bastare è proprio il tipo di processore.. devo dire che cmq si usa molto bene con questa rom, con adw launcher ex e dolphin drowser.
Ho notato anche che con SetCPU (non lo vede nel market) va cercato con google e poi lo fa comprare, la frequenza impostata minima è 800 MHz anzichè 400 Mhz.
Si potrebbe impostare la minima a 1GHz riducendo il tempo,m seppur minimo dello scaling a 1ghz dagli 800 MHz, si guadagna ancora in reattività. Penso che se in futuro si riesce ad avere un kernel con OC, impostandolo a 1.2 GHz diventa perfetto, è pure sempre costato poco non dimentichiamolo :D
-
Lasciando la minima a 800mhz oppure a 1ghz la batteria finirebbe nel giro di una mezzorata :)
160 euro beh non è poco xD
Il tablet asus costava 199 euro.. magari forse era meglio :)
-
Quote:
khisadan
Lasciando la minima a 800mhz oppure a 1ghz la batteria finirebbe nel giro di una mezzorata :)
160 euro beh non è poco xD
Il tablet asus costava 199 euro.. magari forse era meglio :)
Sisicuramente è migliore, io pagato 140 a maggio.
Per il Wifi confrontandolo col il mio tf700t devo dire che alla peggio l'850 ha solo una tacca in meno.
Io ho notato che di default stava a 800 :O
-
per chi ha problemi col wifi usate il build prop della mia pascapex2 :)
il problema non è il processore ma la risoluzione.. quella è troppo alta..
prendi 815i.. stesso procdessore metà della nostra ram (uguale in tutto e per tutto e con la metà della nostra ram) e il sistema è fluidissimo.. perché? perché ha 800x600 di risoluzione come 810c... la risluzione fa moltissimo :)
-
Questi con risoluzione più bassa si vedono uno schifo!
-
però vanno molto più veloci.. il nostro tablet si vede lo stesso una schifezza ed ha causa della risoluzione va lentissimo... tanto meglio mettere la risoluzione bassa così andava veloce... :D
-
Quote:
khisadan
Posso capirti, un po anche io..
Con questa rom migliorano molte cose, La fluidità - Bug non ce ne.
Puoi controllare il changelog allegato nella mia discussione.
Wifi migliorato senza dubbi.
Salve a tutti ho installato quest rom pero non funziona piu la registrazione dei video. Le foto le scatta me andando a video e cercando di registrare nn fa niente oppure crasha l'applicazione fotocamera...Perche? c'è un rimedio?
-