CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 180
Discussione:

[ROM-RELEASE]Porting MediaDroid 3.0 Su Smartpad 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La rom è ottima, sembra un altro tablet!
    Ho sostituito apex con nova launcher perchè era un po' scattoso soprattutto nel drawer, il wifi è migliorato un po', la batteria dura molto di più, ma soprattutto si ha la sensazione di un sistema più stabile e fluido.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi fa' piacere che vada molto meglio Comunque non era necessario wipe cache ecc.
    Smanetta un po e mi fai sapere come và

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    La rom è ottima, sembra un altro tablet!
    Ho sostituito apex con nova launcher perchè era un po' scattoso soprattutto nel drawer, il wifi è migliorato un po', la batteria dura molto di più, ma soprattutto si ha la sensazione di un sistema più stabile e fluido.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    altra domanda ho la cwm aggiornata , devo comunque installare l'update A ?

    Edit : ho difficolta a fa riconoscere al pc l'850i il tastino non diventa verde , appena inserisco la usb il tablet si accende appena rilascio il tasto reset dopo aver rilasciato il tasto +
    scusate ma mi quoto da solo , avrei bisogno di aiuto . posso entrare nella CWM che ho gia installato m non riesco a installare l'update A perche non riesco a vedere l'850i con Rockchip . domando allora se l?update_md3.img fosse possibile averlo in formato zip da installare da recovery?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per farlo entrare in mod flash io ho fatto così, ho collegato il tablet a usb, l'ho spento, non appena si è spento ho premuto il tasto(+) e subito dopo reset, poi rilasci vol(+).

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    update titolo

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    scusate ma mi quoto da solo , avrei bisogno di aiuto . posso entrare nella CWM che ho gia installato m non riesco a installare l'update A perche non riesco a vedere l'850i con Rockchip . domando allora se l?update_md3.img fosse possibile averlo in formato zip da installare da recovery?
    allora sono riuscito a installare mediadroid anche se quando da recovery ho lanciato l'installazione del file Mediadroid 3.0.zip ho avuto la risposta installation aborted . ho comunque installato anche il fix e tutto funziona regolarmente , questa dell'errore non l'ho capita . poi per entrare in flash ho trovato facendo vol+ e jack alimentazione e sono riuscito a installare l'update . ora ci smanetto e vi faccio sapere.

    edit : mi dice spesso system update si blocca , a che è dovuto?

    edit2: devo dire che non avevo seguito la guida alla lettera in particolare non avevo estratto il file MediaDroiD-3.0 ma avevo messo tutto il file scaricato per intero , rifatto tutto da capo il file di errore di installazione non è piu apparso e tutto è andato a buon fine ora fatto il reboot, staremo a vedere.

    edit3 : tutto ok funziona tutto ora ci smanetto un po se ci sono problemi vi tengo aggiornati .
    Ultima modifica di gaima51; 30-08-12 alle 09:46

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con skype, se faccio una videochiamata con la fotocamera frontale, il video viene zoomato al massimo. Sapete come risolvere? Credo che sia un problema di kernel, perchè lo faceva anche con la rom originale.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    MediaDroiD-3.0 si deve estrarre, dentro c'e lo ZIP per questo ti dava quell errore
    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    allora sono riuscito a installare mediadroid anche se quando da recovery ho lanciato l'installazione del file Mediadroid 3.0.zip ho avuto la risposta installation aborted . ho comunque installato anche il fix e tutto funziona regolarmente , questa dell'errore non l'ho capita . poi per entrare in flash ho trovato facendo vol+ e jack alimentazione e sono riuscito a installare l'update . ora ci smanetto e vi faccio sapere.

    edit : mi dice spesso system update si blocca , a che è dovuto?

    edit2: devo dire che non avevo seguito la guida alla lettera in particolare non avevo estratto il file MediaDroiD-3.0 ma avevo messo tutto il file scaricato per intero , rifatto tutto da capo il file di errore di installazione non è piu apparso e tutto è andato a buon fine ora fatto il reboot, staremo a vedere.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è il kernel anche con la rom originale lo faceva, purtroppo non è un bug della rom
    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con skype, se faccio una videochiamata con la fotocamera frontale, il video viene zoomato al massimo. Sapete come risolvere? Credo che sia un problema di kernel, perchè lo faceva anche con la rom originale.

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khisadan
    è il kernel anche con la rom originale lo faceva, purtroppo non è un bug della rom
    Originariamente inviato da andre47
    Ho un problema con skype, se faccio una videochiamata con la fotocamera frontale, il video viene zoomato al massimo. Sapete come risolvere? Credo che sia un problema di kernel, perchè lo faceva anche con la rom originale.

    Khisadn secpndo te il kernel di elektropippi Sara compatibile con la nostra rom? Cioè sia par tua che le mie?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy