CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 180
Discussione:

[ROM-RELEASE]Porting MediaDroid 3.0 Su Smartpad 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie per l'info, proveremo a effettuare un porting se possibile.

Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: khisadan, ho visto che christiantroy ha sviluppato una cm9 per 810c risolvendo i bug, secondo te sarà possibile fare un porting come per la mediadroid 3.0?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khisadan Visualizza il messaggio
    Grande!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khisadan

Originariamente inviato da andre47
    Piccolo OT: khisadan, ho visto che christiantroy ha sviluppato una cm9 per 810c risolvendo i bug, secondo te sarà possibile fare un porting come per la mediadroid 3.0?

Sarebbe davvero grandioso!
    Una domanda, ma il tab è dotato di modulo bluetooth? Ufficialmente non c'è ma a volte capita che sia solo mancante il driver...
    In caso di risposta negativa, secondo voi sarebbe possibile far riconoscere un bt dongle per pc? Grazie

Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quanto sta nel changelog di Christiantoy il modulo bluetooth penso non sia presente.

Quote Originariamente inviato da alahkel Visualizza il messaggio
    Sarebbe davvero grandioso!
    Una domanda, ma il tab è dotato di modulo bluetooth? Ufficialmente non c'è ma a volte capita che sia solo mancante il driver...
    In caso di risposta negativa, secondo voi sarebbe possibile far riconoscere un bt dongle per pc? Grazie

Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Si khisadn.. Create un fix per questa cm9 che la cm9 che cè è fatta male... Però so il motivo.... Quindi aggousterò anche quella così avremmo 3 cm9 una cm10 (questa però si fa noi)...per l mediadroid con jelly bean.. Si fa quabdo mi riparano il pc? Valebes è ntrato in quel mio team di cui ti avevo parlato ed è l'unico... Poi ci siete tee vicio... In quattro ce l'h facciamo fare questa rom...

Per il doble bluetooth ragazziserve un kernel diversi ci sta lavoran elektropippo

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Problema con mediadroid 3.0 il tablet si accende ma i programmi non funzionano nessuno ad ogni aplicazione esce il messaggio l'aplicazione si chiusa in modo anomalo . tablet inutilizzabile ,prima di riflashare qualcuno ha qualche idea . in pratica non apre nessuna aplicazione wifi compreso. provato a resettare piu volte senza risultato . dovro' riflashare?

edit : ho riflashato staremo a vedere !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di gaima51; 02-09-12 alle 16:35

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Riflasha perchè avrai sbagliato qualcosa. A nessuno di noi ha mai fatto questi problemi, va tutto liscio e perfetto. Prima di flashare seguite la guida passo passo, e chiedete se vi dà errori. Così qualcuno ha qualche idea. La rom è OK.

Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    Problema con mediadroid 3.0 il tablet si accende ma i programmi non funzionano nessuno ad ogni aplicazione esce il messaggio l'aplicazione si chiusa in modo anomalo . tablet inutilizzabile ,prima di riflashare qualcuno ha qualche idea . in pratica non apre nessuna aplicazione wifi compreso. provato a resettare piu volte senza risultato . dovro' riflashare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khisadan
    Riflasha perchè avrai sbagliato qualcosa. A nessuno di noi ha mai fatto questi problemi, va tutto liscio e perfetto. Prima di flashare seguite la guida passo passo, e chiedete se vi dà errori. Così qualcuno ha qualche idea. La rom è OK.

Originariamente inviato da gaima51

Khisadan forse è quel problema del crash che avevo io!

Hai p
    Flashato anche il fix? Hai messo la loro cwm e non la mia? Hai installato nel'ordine che dice khisadn? Riflasha facendo
    e cose che ti ho detto :-)
    avevo il tuo stesso problema :-)

Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    Khisadan forse è quel problema del crash che avevo io!

Hai p
    Flashato anche il fix? Hai messo la loro cwm e non la mia? Hai installato nel'ordine che dice khisadn? Riflasha facendo
    e cose che ti ho detto :-)
    avevo il tuo stesso problema :-)

Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App

ho riflashato , per ora sembra tutto ok . avevo gia messo la cwm della guida , quindi ora ho reistallato solo la rom + il fix staremo a vedere.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Assicurati di non aver modificato prima il kernel e che sia originale mediacom, e che il file system precedente era un ETX3.
    Fammi sapere se và

Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    ho riflashato , per ora sembra tutto ok . avevo gia messo la cwm della guida , quindi ora ho reistallato solo la rom + il fix staremo a vedere.

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio