Grazie per l'info, proveremo a effettuare un porting se possibile.
Originariamente inviato da khisadan
Sarebbe davvero grandioso!
Una domanda, ma il tab è dotato di modulo bluetooth? Ufficialmente non c'è ma a volte capita che sia solo mancante il driver...
In caso di risposta negativa, secondo voi sarebbe possibile far riconoscere un bt dongle per pc? Grazie
Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
Si khisadn.. Create un fix per questa cm9 che la cm9 che cè è fatta male... Però so il motivo.... Quindi aggousterò anche quella così avremmo 3 cm9 una cm10 (questa però si fa noi)...per l mediadroid con jelly bean.. Si fa quabdo mi riparano il pc? Valebes è ntrato in quel mio team di cui ti avevo parlato ed è l'unico... Poi ci siete tee vicio... In quattro ce l'h facciamo fare questa rom...
Per il doble bluetooth ragazziserve un kernel diversi ci sta lavoran elektropippo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Problema con mediadroid 3.0 il tablet si accende ma i programmi non funzionano nessuno ad ogni aplicazione esce il messaggio l'aplicazione si chiusa in modo anomalo . tablet inutilizzabile ,prima di riflashare qualcuno ha qualche idea . in pratica non apre nessuna aplicazione wifi compreso. provato a resettare piu volte senza risultato . dovro' riflashare?
edit : ho riflashato staremo a vedere !!!!!!!!!!
Ultima modifica di gaima51; 02-09-12 alle 16:35
Originariamente inviato da khisadan
Khisadan forse è quel problema del crash che avevo io!
Hai p
Flashato anche il fix? Hai messo la loro cwm e non la mia? Hai installato nel'ordine che dice khisadn? Riflasha facendo
e cose che ti ho detto :-)
avevo il tuo stesso problema :-)
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"