Originariamente inviato da
MediaDan
Ciao,
mi ritrovo ad avere lo stesso/simile problema che è stato descritto (modello 852i):
1) Provengo dalla rom update_final.img che era stata creata come ripristino e seguendo la tua guida, dopo aver fatto le dovute "pulizie", carico lo zip da cwm ed aspetto.
2) Dopo qualche minuto cwm riavvia il tab, diversamente da quanto mi capita con il cellulare, senza alcun avviso e dopo qualche secondo del boot logo di ics, la parte superiore dello schermo si riempie di righe verdi/bianche.
3) Non accade nulla fino a quando il tab si riavvia da solo e dopo esser passato nuovamente dalla schermata a righe mi riparte automaticamente con il menu di cwm.
4) Non posso che riprovare le "pulizie" e le installazioni da questo punto visto che il resto è stato spazzato via
Ho provato l'installazione dalla memoria interna e da quella esterna, scaricando più volte le rom sia dal tab che dal pc.
Questo accade per la Pascapex2 e la Prestigio...stesso comportamento.
Per uscirne ho dovuto reinstallare la vanilla e ripristinare il tutto con Titanium...solo che vorrei tanto provare queste rom, soprattutto per risolvere i bug della grafica che 10 volte su 10 mi impallavano tutto il tab con ovvio riavvio!
Ho eseguito la procedura passo passo parecchie volte e non ho altre idee.
Qualche suggerimento?
A breve reinstallerò la cwm per un bel nand backup così poi potrò sbizzarrirmi in eventuali prove che vi venissero in mente
Grazie mille per questo e per le rom!!!
ciao