CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 148
Discussione:

[ROM] pascapex2 per 850i (cucinata da me :D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre47
    Pensavo avessi usato il kernel del pascal, dato che la base della rom è quella.

No.. è basata su vanilla rom ... però col build della cm9 per pascal e poi apex perchè c'e apex launcher... però è fluidissim rispetto allla mediadroid :-)

Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

2. Il seguente Utente ha ringraziato SFawn per il post:

MediaDan (17-09-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    D: io non ho questo problema.....

Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    Ciao,
    mi ritrovo ad avere lo stesso/simile problema che è stato descritto (modello 852i):

1) Provengo dalla rom update_final.img che era stata creata come ripristino e seguendo la tua guida, dopo aver fatto le dovute "pulizie", carico lo zip da cwm ed aspetto.

2) Dopo qualche minuto cwm riavvia il tab, diversamente da quanto mi capita con il cellulare, senza alcun avviso e dopo qualche secondo del boot logo di ics, la parte superiore dello schermo si riempie di righe verdi/bianche.

3) Non accade nulla fino a quando il tab si riavvia da solo e dopo esser passato nuovamente dalla schermata a righe mi riparte automaticamente con il menu di cwm.

4) Non posso che riprovare le "pulizie" e le installazioni da questo punto visto che il resto è stato spazzato via

Ho provato l'installazione dalla memoria interna e da quella esterna, scaricando più volte le rom sia dal tab che dal pc.
    Questo accade per la Pascapex2 e la Prestigio...stesso comportamento.

Per uscirne ho dovuto reinstallare la vanilla e ripristinare il tutto con Titanium...solo che vorrei tanto provare queste rom, soprattutto per risolvere i bug della grafica che 10 volte su 10 mi impallavano tutto il tab con ovvio riavvio!

Ho eseguito la procedura passo passo parecchie volte e non ho altre idee.
    Qualche suggerimento?

A breve reinstallerò la cwm per un bel nand backup così poi potrò sbizzarrirmi in eventuali prove che vi venissero in mente

Grazie mille per questo e per le rom!!!
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho provato Holo Launcher HD, il launcher di JB, devo dire che , DISIBILITANDO tutti gli effetti di transizione il tab è perfetto..è meglio anche di ADW launcher e Nova

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MediaDan Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi ritrovo ad avere lo stesso/simile problema che è stato descritto (modello 852i):

1) Provengo dalla rom update_final.img che era stata creata come ripristino e seguendo la tua guida, dopo aver fatto le dovute "pulizie", carico lo zip da cwm ed aspetto.

2) Dopo qualche minuto cwm riavvia il tab, diversamente da quanto mi capita con il cellulare, senza alcun avviso e dopo qualche secondo del boot logo di ics, la parte superiore dello schermo si riempie di righe verdi/bianche.

3) Non accade nulla fino a quando il tab si riavvia da solo e dopo esser passato nuovamente dalla schermata a righe mi riparte automaticamente con il menu di cwm.

4) Non posso che riprovare le "pulizie" e le installazioni da questo punto visto che il resto è stato spazzato via

Ho provato l'installazione dalla memoria interna e da quella esterna, scaricando più volte le rom sia dal tab che dal pc.
    Questo accade per la Pascapex2 e la Prestigio...stesso comportamento.

Per uscirne ho dovuto reinstallare la vanilla e ripristinare il tutto con Titanium...solo che vorrei tanto provare queste rom, soprattutto per risolvere i bug della grafica che 10 volte su 10 mi impallavano tutto il tab con ovvio riavvio!

Ho eseguito la procedura passo passo parecchie volte e non ho altre idee.
    Qualche suggerimento?

A breve reinstallerò la cwm per un bel nand backup così poi potrò sbizzarrirmi in eventuali prove che vi venissero in mente

Grazie mille per questo e per le rom!!!
    ciao
    strano! prova a riflashare la cwm senno prova con la cwm di khisadan... a me non da questo problema... il problema delle righe verdi e bianche è della cwm lo fa con tutte

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

strano! prova a riflashare la cwm senno prova con la cwm di khisadan... a me non da questo problema... il problema delle righe verdi e bianche è della cwm lo fa con tutte
    Ok, visto che devo reinstallare il cwm proverò a mettere quella di khisadan!
    Sicuro che il problema sta in quello; ad ogni modo vi terrò informati sull'evoluzione...aspettando la tua noBugRom

Grazie!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ok, visto che devo reinstallare il cwm proverò a mettere quella di khisadan!
    Sicuro che il problema sta in quello; ad ogni modo vi terrò informati sull'evoluzione...aspettando la tua noBugRom

Grazie!!

io sto provando quella di khisadan e si impalla nel wipe...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io sto provando quella di khisadan e si impalla nel wipe...
    Ciao, scusa ma il lavoro mi impedisce di fare troppi esperimenti.
    Cmq stamattina ho provato al volo e la procedura con khisadan mi si blocca ben prima nel test del device con RKAndroid...

Riproverò con la tua guida anche se non sono molto ottimista.

a presto

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ciao, scusa ma il lavoro mi impedisce di fare troppi esperimenti.
    Cmq stamattina ho provato al volo e la procedura con khisadan mi si blocca ben prima nel test del device con RKAndroid...

Riproverò con la tua guida anche se non sono molto ottimista.

a presto

si anche a me non funzionava quella sua

prova a contattarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao è possibile avere una rom come per la versione Vanilla senza usare cwm?

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusemg Visualizza il messaggio
    Ciao è possibile avere una rom come per la versione Vanilla senza usare cwm?

Grazie
    non ho capito scusa

puoi riformulare la domanda?

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio