un video? mi dispiace ma non posso.... :(
i oti consiglio questa... hai visto la reazione degli utenti.. in prima pagina ci sono i bug e i pregi... decidi te :D
io ti consiglio di metterla :D
Visualizzazione stampabile
un video? mi dispiace ma non posso.... :(
i oti consiglio questa... hai visto la reazione degli utenti.. in prima pagina ci sono i bug e i pregi... decidi te :D
io ti consiglio di metterla :D
Si può installare solo la cwm tenendo la rom originale?
si certo... ma di che te ne fai? ;)
lo sai almeno cos'è la cwm?
Sì, ce l'ho su un lg optimus one! Te l'ho chiesto perchè potrei fare un back up della rom originale...
Per quanto riguarda la fotocamera, funzionano entrambe? Cosa vuol dire che fa le bizze?
fa le bizze nel senso che crasha e l'anteprima la vedi sballata... a causa del crasha.... puoi solo scattare ma senza sapere cosa scatti....
funziona nelle chat come skype però :D
per quando riguarda la cwm si funziona su rom originale :D
le fotocamere non funzionano , aprendo l'app si vede tutto nero con il menu che comincia a tremare tutto
esatto e secondo me è un problema di build prop... con la rom di defualt funzionava!!
OT:fabrizio rispondi al pm... è urgente! :D
comunque SFawn498 leggendo sul forum del 910 alcuni avevano smontato il tab , e avevano visto che lasciandolo aperto migliorava di brutto il segnale e pensano che sia la scossa in alluminio a schermare il segnale , altri invece avevano fatto un foro nella scocca a e avevano o allungato l'antenna oppure uscendo quella originale dal foro ecc......altri invece dicevano che non cambiava niente ecc.... altri avevano sostituito le antenne.. tu dici che una cosa del genere si potrebbe provare sul nostro tab?? sarebbe una cosa interessante , anche perchè a me il segnale wifi è rimasto come prima , non mi è variato di niente come ricezione
a me si ... pensa riuscivo se pur con 1 tacca ad arrivare da camira mia... molto lontana dal modem...
sta arrivando una nuova rom... e con questa arrivo a ben 3 tacche..... tutto grazie alla modifica del build.prop... ci sono dei codici per aumentarne il segnale il risparmio della batteria ecc.....
comunque è la scocca in alluminio ... è quella che fa andar male il tablet ;) lo sapevo anchi operché l'ho letta anch'io quella discussione
Ciao a tutti,
ho da poco comprato uno smartpad 852i; oltre ad avere i problemi che tutti avete segnalato (sono in procinto di installare la nuova rom) vorrei chiedere se voi avete problemi con la sincronizzazioen del google calendar. A me in impostazioni account, quando aggiungo un account google, non mi mostra la possibilità di sincronizzare l'agenda e quindi non riesco ad usare l'app del calendario (vuole solo account eschange di default). Avete qualche riscontro?
Grazie.
Allegato 21179comunque SFawn498 io ieri l'ho smontato per vedere un po la situazione all'interno del pad , se ti interessa ti posto la foto
ho forato la scocca ricavandone una finestrella e ho uscita l'estremità dell'antenna fissandola fuori .........in questi giorni farò alcuni test per vedere se qualcosa migliora e vi farò sapere!!
crea una nuova discussione nel forum del 850i ;) per il google calendar... be per la rom: ti consiglio di aspettare... purtroppo ancora non mi hanno dato risposta... e mi tocca rilasciare tante nuove rom ma senza di loro... :PQuote:
Ciao a tutti,
ho da poco comprato uno smartpad 852i; oltre ad avere i problemi che tutti avete segnalato (sono in procinto di installare la nuova rom ) vorrei chiedere se voi avete problemi con la sincronizzazioen del google calendar. A me in impostazioni account, quando aggiungo un account google, non mi mostra la possibilità di sincronizzare l'agenda e quindi non riesco ad usare l'app del calendario (vuole solo account eschange di default). Avete qualche riscontro?
Grazie.
se aspetti poco (il fine settimana ;) ) rilascerò una nuova rom e quella si che sarà una potenza :D
:D
be aspetta a provarla... tra poco esce una rom NO BUG...
mi spieghi quale quel problmea del freeze non ho capito...
ottimo :D
in pratica se avvii un video su youtube in full screen e capovolgi il tablet di 180° (la cam in basso), l'immagine si capovolge come giusto che sia ma freeza il video ! se lo ricavolgi con la cam in alto la riproduzione riprende. Stessa cosa avvieme se ruoti il tablet di 90° (in vericale) con la cam a sinistra.
In pratica solo su due rotazioni il video va bene ma non su tutte e 4.. spero di essermi riuscito a spiegare :)
non saprei dirti se ha questo bug... io adesso sto lavorando ad 8000 rom perché la mia guida è facilissima e velocissima...
sto lavorando
per galaxy ace: rom windowphone 7 / nemus
per tablet: rom no bug / work rom / honeycomb rom / e gingerbread rom (come mediacom)
OT: te sei bravo con il modding te la cavi?
https://www.androidiani.com/forum/me...are-rom-d.html
se si rispondi quà ti prego mi piacerebbe avere un bel team :D
la mitica rom "NO BUG" a due bug D:
e io con le mie esperienze non posso risolverle DDDDDDDDDDD:
1)quando lo colleghi al pc il pc mostra solo la memoria esterna e non quella interna (problema di rom o driver del pc)
2)il sensore di rotazione non fa... poco male io lo suo sempre in orizontale :)
però mi dispiace per il pc.....................................
peccato , magari la pubblichi e metti anche un annuncio se qualcuno riesce a risolverli , oppure puoi chiedere a qualche altro sviluppatore se te li fixa , tanto penso che siano due sciocchezze , non sono cose troppo complesse
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
potevi anke avitare di brutalizzare il tuo tab....! (non seguite il suo esempio) se proprio volete apportare qualche modifica hardware...siccome l'850 non gode di una bona ricezione wifi...anke avendo lo stesso hardware dell'810c (ho avuto entrambi i tab e li ho smontati e messi al confronto) l'unica cosa che differenzia l'850 dall 810 oltre alla scocca in materiale diverso credo qlks che schermi un po il segnale...oltre a questo cambia proprio l'antennina che nell 810 era una piccola schedina comprendente scheda di rete e antenna nella stessa parte di circuito collegata a parte alla main....invece nel 850 l'antenna e collegata alla scheda da un coassiale...che attravversa il tab e termina con un cilindro di ottone....!
io ho dissaldato il coassiale...ne ho preso solo una sezione di 5 cm e lo avvolta nella stagnola e poi successivamente l'ho attaccata all'interno della scocca....ho avuto un guadagno di db maggiore all'avere l'antennina originale senza scocca...ah un'altra cosa....ho aggiunto una cassa del mio vekkio 810 che ne possedeva 2 all'850 e migliorato parekkio...pero a volume altro storce un po.....ciao
facciamo un confronto............scarica wifi analyzer e vedi quanti decimi ti prende con 2 tacche di wifi
ragazzi!!
come ho scritto prima... attendete.. la mia rom uscirà tra meno di una settimana :D
ripeto il wifi
PRIMA: 1 tacca su 3
DOPO:2-3 tacche su 3
PC:3 tacche su 5
naturalmente sempre nella stessa stanza... il wifi è molto migliorato grazie ad un intenso lavoro... quindi attendete ed evitate fori o cose varie che possano rompere il tab ;)
PS: per l'audio:vol+ lo potenzia del doppio
PRIMA: per sentire dovevo mettere il tab vicino all'orecchi oo usare le cuffie
DOPO: devo abbassare il volume per non svegliare i vicini rotfl
è una battuta però è molto più forte ;)
comunque se può essere utile , il mio tab con due tacche e con wifianalyzer prende a 65bm ..........potresti fare alcune prove con il segnale scarso per vedere come ti va la navigazione in internet??magari utilizzando wifianalyzer per fare un confronto , chiedo a te se puoi farlo visto che sei in fase di test...grazie :D
ora ho il tab "morto"
non brikkato.. ma senza batteria ora lo metto sotto carica e provo :D
ma lo devo provare... vicino al touter? cioè lo devo provare col segnale al massimo quindi vicino al router?
quello che volevo farti provare era il segnale quando prende 2 tacche , perchè ovviamente con il massimo delle tacche naviga ottimamente , provalo tipo ad una decina di metri ed analizza il segnale con wifianalyzer e vedi quanto ti segna , io dai primi test che ho fatto a circa 10 metri dal router mi è migliorato nel caricare le pagine con due tacche , anche il market è più veloce e come ti ho detto prima il punteggio che mi da è di 65dbm
questi dbm non so se è un bene o un male comunque
oscilla tra 83 e il 70 ...
NB: tra camera e il router ci stanno più di 10 metri e due muri ....
adsl---muro---corridoio----muro---dopo 3 metri io XD e il wifi prende molto bene
;)
La stessa situazione mia' solo che a. Me prende tra i 70 e i 65 e la velocità è buona , molto meglio rispetto a prima .....comunque una curiosità ' ho messo un adesivo sul buco per non farlo vedere e wifi analyzer mi ha segnato 88 e la navigazione ha rallentato d botto ' l'ho tolto subito . Forse faceva da conduttore con la scocca ......comunque hai qualche dea s cosa metterci XD???
la custodia credo sia l'unica soluzione ;)
non dovevi farlo ... ho detto che con la nuova rom il wifi è migliorato tantissimo ;)
col buco... o ci metti la custodia oppure della stoffia però dopo è brutto ;) ...........
vediamo , cercherò di escogitare qualcosa anche se ho la custodia , comunque vorrei provare a schermare la scossa magari mettendoci qualcosa sopra per vedere quanto migliora il segnale se la scocca non scherma il segnale , vediamo che posso pensare ...............comunque attendiamo te con questa tua rom e vediamo come si comporterà il tab :D
scusate sapete se questa rom è compatibile anche con l 842i ?
in teoria dovrebbe essere compatibile col tuo 842 poichè le caratteristiche sono piu o meno le stesse , però se vuoi provare lo fai a tuo rischio , per esempio per il mio 852 la rom funziona perfettamente , escludendo i bug già citati dallo sviluppatore , se vuoi provare fallo e dacci risposta
dove prima il tab con l'antennina originale prendeva sui -79dbm dopo la mia modifica del tutto invisibile dall'esterno prende sui -64dbm ma minimamente vicino a i -50dbm del vecchio 810c.
la wifi di questo terminale è stata penalizzata in tanti modi...il primo è il disturbo del segnale dovuta alla lunghezza del coassiale collegato alla scheda che attraversa tutto il tab, risolvibile con una schermatura del coassiale fatta in casa oppure dimezzare la lunghezza e spostare l'antenna in una sezione diversa del tab....la seconda è la scocca in materiale ferroso(non ho capito bene di che si tratta) che scherma un po l'antennina già fatta maluccio, risolvibile sempre con un rimedio fatto in casa, cioe: rimuovere l'antenna originale saldare al coassiale un'antenna wifi di un portatile (sono abbastanza piccole) e attaccarla direttamente alla scocca, e se ci riuscite dissaldate il cavo dalla main e saldatelo direttamente alla schedina di rete, basta seguire le piste per vedere dove( nel mio caso ha portato molti benefici). e il terzo motivo per cui questo tab non gode di una buona wifi e la gestione dubbiosa dei trasferimenti e anke questa risolvibile da qualche utente pazientoso con una custom rom e un kernel migliore....!
Dal ritorno delle vacanze ho visto che molti utenti si sono spremuti le meningi e hanno postato rom che potrebbero risolvere alcuni dei problemini di questo tab....ringrazio tantissimo SFawn che ha postato la sua custom rom quale uso anke io per il momento con risultati niente male....c'e solo da stabilizzare un po, crash non ne ho avuto ma avvolte si freeza e ci mette un po per riprendersi....rigrazio gli altri utenti che stanno perdendo l'essere per cercare di creare qlks di commestibile per questo tab.....e soprattutooo pregoooo a elektropippoooooooooooooo dove sei finitooooo....di postare il prima possibile il suo kernel cosi da poter iniziare a perdere l'essere anke io su qalche custom da capogiro.... XD
con la mia modifica i dbm sono tra i 65 e i 70 e naviga veramente bene rispetto a prima con due tacche e già è un sollievo che non ci siano grossi rallentamenti come prima.........comunque io provero a fare quel test di mettere lo scotch sulla scocca per vedere che succede magari prima provo esterno poi interno e poi entrambi e vi farò sapere , comunque è un vizio di questi tab cinesi di prendere male la ricezione wifi , ho letto varie cose in genere su internet di molti tab cinesi di tante marche diverse.....
infatti...non hanno hardware pensati per la performance ma pensati per il lowcost...questo porta alla penalizzazione anke di case come la MEDIACOM.
pensa che il primo tab mediacom che comprai(810c) lo comprai in modo scettico pensando: cosa potra mai essere per 139€...e invece, si e fatto valere abbastanza fin quando non si e rotto l'lcd e ci volevano 80 € per ripararlo e non e piu convenuto....invece il secondo tab mediacom cioe questo lo comprai pensando wooow sara come un 810c con 1gb di ram ICS preinstallato e risoluzione stupenda....lo prendo....! e invece......PACCO. C'EST LA VIE
Hanno, penalizzato la cosa più importante ma mettici 15 euro in più ma metti un antenna buona ,maledetti cinesi -.-comunque come hardware é carino, unica pecca é l ottimizazzione della rom , quella la stiamo risolvendo , confermo che con la modifica che ho fatto guidato da iun attimo d pazzia ho risolto il problema WiFi
Cioe? spiega bene che hai risolto...
che finalmente mi naviga , praticamente io lo uso molto in una stanza che si trova ad almeno 10 metri dal modem , però in questa stanza mi prende due tacche e le pagine internet caricavano come una lumaca e a volte nemmeno si aprivano e da li ho cominciato a sclerare di brutto con questo tablet , poi come ho scritto sopra , preso dalla pazzia l'ho bucato o spostato la posizione dell'antenna e ho messo il filo a ponticello dalla finestrella che ho ricavato sulla scocca , mettendo ai bordi della finestrella dello scotch in modo che l'antenna in caso facesse contatto avrebbe toccato un materiale isolante , in questo caso lo scotch , infatti il tab mi prende sempre due tacche però le pagine le carica veramente veloce , questione di pochi secondi e ne sono rimasto veramente contento .....per questo io volevo provare a fare un esperimento mettendo lo scotch sulla scocca per vedere che succede .....comunque sono soddisfatto tantissimo
nessuna rom per 850i/852i è compatibile con 840i/842i/844i...
so che sono due hardware differenti.... ma un mio amico ha brikkato il tab provando la rom vanilla... un'altro ragazzo che ho aiutato in pm non è riuscito a fare il root... questi 3 tab sono diversi in tutto: non c'è la periferica full.. inoltre i nostri dirver non sono compatibili con quelli loro ;)
mi dispiace dovrai attendere un po' ;)