Quote:
Originariamente inviato da sat333
Posta nella discussione per la cwm non on questo... questo è solo per la rom :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Posta nella discussione per la cwm non on questo... questo è solo per la rom :)
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Ba.... abbastanza fluido.... non è il massimo... cioè è bellissimo in confronti ad ics però il laincher è un po' lentino... be è uscito da poco quindi attendiamo l'aggiornamento del launcher ... pensavo di fare così
1)s crea la rom in
2)verrà aggiornata quando il launcher sarà più fluiddo
Allora ragazzi, dopo una serie di problemi ad installare la cwm ci sono riuscito, ho fatto i vari wipe scelto lo zip dalla memoria ed è partito, si è fermato un pò su installing poi si è tipo riavviato ma è rimasto con le righine verdi sul display e adesso non parte si ferma lì, sia se provo in recovery sia normalmente
Quanta sfiga :(
Piccolo aggiornamento, ho rifatto tutto ha impiegato più tempo, ma va sempre sulle righe verdi poi si riavvia ed entra in recovery, come faccio a farlo partire?
Quote:
D: io non ho questo problema.....
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
In questa rom hai usato il kernel mediacom? Vorrei risolvere i problemi con skype che è incompatibile con il kernel originale.
Quote:
Originariamente inviato da andre47
Ho usatp il kernel mediacom anche perchè esiste solo quello... non esistono altri kernel (tranne uno che hamgli stessi. Ug del kernel stock più altri)
Pensavo avessi usato il kernel del pascal, dato che la base della rom è quella.
Quote:
Originariamente inviato da andre47
No.. è basata su vanilla rom ... però col build della cm9 per pascal e poi apex perchè c'e apex launcher... però è fluidissim rispetto allla mediadroid :-)
Ciao,
mi ritrovo ad avere lo stesso/simile problema che è stato descritto (modello 852i):
1) Provengo dalla rom update_final.img che era stata creata come ripristino e seguendo la tua guida, dopo aver fatto le dovute "pulizie", carico lo zip da cwm ed aspetto.
2) Dopo qualche minuto cwm riavvia il tab, diversamente da quanto mi capita con il cellulare, senza alcun avviso e dopo qualche secondo del boot logo di ics, la parte superiore dello schermo si riempie di righe verdi/bianche.
3) Non accade nulla fino a quando il tab si riavvia da solo e dopo esser passato nuovamente dalla schermata a righe mi riparte automaticamente con il menu di cwm.
4) Non posso che riprovare le "pulizie" e le installazioni da questo punto visto che il resto è stato spazzato via
Ho provato l'installazione dalla memoria interna e da quella esterna, scaricando più volte le rom sia dal tab che dal pc.
Questo accade per la Pascapex2 e la Prestigio...stesso comportamento.
Per uscirne ho dovuto reinstallare la vanilla e ripristinare il tutto con Titanium...solo che vorrei tanto provare queste rom, soprattutto per risolvere i bug della grafica che 10 volte su 10 mi impallavano tutto il tab con ovvio riavvio!
Ho eseguito la procedura passo passo parecchie volte e non ho altre idee.
Qualche suggerimento?
A breve reinstallerò la cwm per un bel nand backup così poi potrò sbizzarrirmi in eventuali prove che vi venissero in mente :D
Grazie mille per questo e per le rom!!!
ciao
Ho provato Holo Launcher HD, il launcher di JB, devo dire che , DISIBILITANDO tutti gli effetti di transizione il tab è perfetto..è meglio anche di ADW launcher e Nova
Ciao, scusa ma il lavoro mi impedisce di fare troppi esperimenti.
Cmq stamattina ho provato al volo e la procedura con khisadan mi si blocca ben prima nel test del device con RKAndroid...
Riproverò con la tua guida anche se non sono molto ottimista.
a presto
Ciao è possibile avere una rom come per la versione Vanilla senza usare cwm?
Grazie
Salve ragazzi sono nuovo in questo forum..mi chiamo Gioacchino e mi sono già presentato nella sezione dedicata.
Posseggo uno smartpad 850i con Mediadroid v.3.0 messo grazie a questo forum anche se non ero registrato.
il mio problema sta nella totazione automatica che ho dovuto disattivare e nell'impossibilità di giocare con un software gameloft.
tra l'altro ieri ho acquistato asphalt 7 e non posso giocarci.
Aiutatemi a risolvere il problema.... ah poi ho anche letto che gli stessi problemi sono presenti anche con rom pascapex2... che faccio nn conviene cambiarla allora??
grazie
chiedi nella sezione dedicata alla rom mediadroid
leggi anche il regolamento
e se leggevi bene la pascapex2 funzionano i giochi gameloft col dowload del build prop che nel prossimo aggiornamento sarà di default
ps: aspahtl 7 al momento non è compatibile con nostro tablet dovrai attendere futuri aggiornamenti
intanto puoi usare il 6 che con qualche scatto però funziona
alla fine dopo tanto e tanto tempo ... sono riuscito ad installare questa rom .... ma quello che mi chiedo è .... come faccio a sbloccare i permessi di root .... mi servono per il thetering wi fi con il telefono .... e inoltre quando lo collego al computer .... mi risulta che non riesce a trovare i driver sul pc .... quindi non riesco nemmeno a copiare e incollare il file bulti.prop .... come faccio????? grazie in anticipo
i permessi di root li ottieni come hai sempre fatto cioè coi driver adb ...
basterà aprire unloack root e cliccare il tasto verde root
per il thetetring wifi non è necessario il root ;)
per i driver è un problema di pc
prova a metterli manualmente
Si scusami non lo mai fatto perche sul telefono si sbloccavano dalla recovery .... Cmq anche senza root va benissimo l'importante e che riesca ad usare il thetering e che magari riuscissi anche a cambiare quel cavolo di built.prop .... Ma che driver devo utilizzare ??? perche ho tentato di mettergli il percorso .... Scegliendo i driver che ho utilizzato per farlo vedere quando premevo vol+ .... Maa quanto pare non mi trova nulla ....
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
SFwan 498 .... scusa davvero l'insistemza ... ma mi sto innervosendo perche non capisco come faccio a farlo riconoscere al pc .... il pc non mi riesce a trovare i driver .... e non so davvero come fare .... non mi riesce a caricare i driver sia con debug sia senza debug .... ho provato a mettere i driver della mediacom che rilascia nel suo sito .... ma niente .... quindi non so proprio come fare .... perche non riesco ne a fare il root, ne a cambiare il built.prop , nemmeno ad usare il thetering .... in poche tutto il lavoro che ho fatto fino ad ora mi sembra che sia stato inutile .... quindi non so proprio cosa fare
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ok però ne parliamo la non quì
dicci: come hai fatto a flashare la rom?