Visualizzazione stampabile
-
ragazzi chiedo se avete fatto passi avanti con la cm10 ......comunque ringrazio SFawn498 per le sue rom perchè veloci e che hanno una ricezione wifi migliore ocme la pascapex non c'è ne sono , anche se sto usando la mediadroid perchè non è afflitta da quei fastidiosi bug della pascapex resta sempre la migliore, basterebbe risolvere i bug e poi volerebbe
-
si infatti faremo un update con valebes che ha quanto ho capito conosce i codici java.. quindi aumenteremo anche la partizione interna ha 1gb :)
comunque come ho detto prima ancora non l'ho provata perché la rom non è signata.. :( e non posso signarla..
EDIT: valebes.. la rom non funziona.. credo sia un problema di cwm.. adesso provo a riflasharla o ad usare quella di khisa... :)
ho iniziato una nuova rom super fluida.. (meglio delle altre) con icone più grandi e i classici full market e wifi migliorato (poi ti do il codice per migliorarlo)
ma te conosci java?
2EDIT: ho provato ben tre cwm diverse... la rom non parte... però non partono più neanche la mia prestigio 850 e neanche la pascapex2... neanche la swaini rom... e la mediadroid neanche... solo la cm9... quale può essere il problema secondo te? a questo punto mi viene da pensare che il problema sono le 3 cwm (la mia quella di khisadn e una su XDA) che non sono buone.. le mie due rom le ho sempre flashato e adesso non partono più...
può essere perché nello zip. non c'è il kernel e quindi è un update.zip e non una rom.zip? (il boot.img è il kernel!!!... e la cm9 è l'unica rom ad averlo ma fa schifo...dovremmo estrarlo dalla vanilla... ma non ci riesce...)
che si fa?
EDIT3: allora valebes? te l'hanno aggiustato il tab? adesso la creo io la cm10.. la tua non si avvia.. ho provato anche ad aggiungere il kerenel ma niente....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
update titolo
grazie mille! :D
-
ragazzi del team mi dispiace ma io non posso far più parte del team perchè il mio mediacom 852 si è autodemolito -.-'''' , mi ero detto mai più mediacom , ma alla fine sono passato ad un 860s2 che è una cosa dell'altro mondo , consigliatissimo
-
Quote:
fabriziobonanno69
ragazzi del team mi dispiace ma io non posso far più parte del team perchè il mio mediacom 852 si è autodemolito -.-'''' , mi ero detto mai più mediacom , ma alla fine sono passato ad un 860s2 che è una cosa dell'altro mondo , consigliatissimo
si anche quando si romperà il mio prenderò quello :D
peccato ma in che senso autodemolito?
-
all'inizio il mio amico ha inserito la scheda e si è staccato tutto lo slot , poi in connettore interno per caricare , poi i tasto di accensione , poi i tasti del volume , e alla fine si è bruciata la scheda madre -.-'''
-
mi dispiace
comunque speriamo vada meglio con s2... quello si che è un buon tablet della mediacom
anche se prerisco 875s2 (che ha natale sarà 9.7 pollici ) :D
-
addirittura avevo sistemato tutto e anche saldato il connettore del caricatore e funzionava tutto bene >.< , vabbe ma ora con questo non c'è bisogno nemmeno del root vola che è una meraviglia, se un giorno devi cambiare prendi uno di questi :D
-
Quote:
fabriziobonanno69
addirittura avevo sistemato tutto e anche saldato il connettore del caricatore e funzionava tutto bene >.< , vabbe ma ora con questo non c'è bisogno nemmeno del root vola che è una meraviglia, se un giorno devi cambiare prendi uno di questi :D
si (non vedo l'ora che si rompe il mio rotfl )
comunque se lo prendo lo prendo da 9.7 pollici e con il dual core sempre della mediacom :)