CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

[info] team 850

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo se avete fatto passi avanti con la cm10 ......comunque ringrazio SFawn498 per le sue rom perchè veloci e che hanno una ricezione wifi migliore ocme la pascapex non c'è ne sono , anche se sto usando la mediadroid perchè non è afflitta da quei fastidiosi bug della pascapex resta sempre la migliore, basterebbe risolvere i bug e poi volerebbe

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    si infatti faremo un update con valebes che ha quanto ho capito conosce i codici java.. quindi aumenteremo anche la partizione interna ha 1gb

    comunque come ho detto prima ancora non l'ho provata perché la rom non è signata.. e non posso signarla..


    EDIT: valebes.. la rom non funziona.. credo sia un problema di cwm.. adesso provo a riflasharla o ad usare quella di khisa...


    ho iniziato una nuova rom super fluida.. (meglio delle altre) con icone più grandi e i classici full market e wifi migliorato (poi ti do il codice per migliorarlo)

    ma te conosci java?

    2EDIT: ho provato ben tre cwm diverse... la rom non parte... però non partono più neanche la mia prestigio 850 e neanche la pascapex2... neanche la swaini rom... e la mediadroid neanche... solo la cm9... quale può essere il problema secondo te? a questo punto mi viene da pensare che il problema sono le 3 cwm (la mia quella di khisadn e una su XDA) che non sono buone.. le mie due rom le ho sempre flashato e adesso non partono più...

    può essere perché nello zip. non c'è il kernel e quindi è un update.zip e non una rom.zip? (il boot.img è il kernel!!!... e la cm9 è l'unica rom ad averlo ma fa schifo...dovremmo estrarlo dalla vanilla... ma non ci riesce...)

    che si fa?

    EDIT3: allora valebes? te l'hanno aggiustato il tab? adesso la creo io la cm10.. la tua non si avvia.. ho provato anche ad aggiungere il kerenel ma niente....
    Ultima modifica di SFawn; 27-09-12 alle 22:00
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    update titolo

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    update titolo
    grazie mille!
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ragazzi del team mi dispiace ma io non posso far più parte del team perchè il mio mediacom 852 si è autodemolito -.-'''' , mi ero detto mai più mediacom , ma alla fine sono passato ad un 860s2 che è una cosa dell'altro mondo , consigliatissimo

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    ragazzi del team mi dispiace ma io non posso far più parte del team perchè il mio mediacom 852 si è autodemolito -.-'''' , mi ero detto mai più mediacom , ma alla fine sono passato ad un 860s2 che è una cosa dell'altro mondo , consigliatissimo
    si anche quando si romperà il mio prenderò quello

    peccato ma in che senso autodemolito?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    all'inizio il mio amico ha inserito la scheda e si è staccato tutto lo slot , poi in connettore interno per caricare , poi i tasto di accensione , poi i tasti del volume , e alla fine si è bruciata la scheda madre -.-'''

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    mi dispiace

    comunque speriamo vada meglio con s2... quello si che è un buon tablet della mediacom

    anche se prerisco 875s2 (che ha natale sarà 9.7 pollici )
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    addirittura avevo sistemato tutto e anche saldato il connettore del caricatore e funzionava tutto bene >.< , vabbe ma ora con questo non c'è bisogno nemmeno del root vola che è una meraviglia, se un giorno devi cambiare prendi uno di questi

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    addirittura avevo sistemato tutto e anche saldato il connettore del caricatore e funzionava tutto bene >.< , vabbe ma ora con questo non c'è bisogno nemmeno del root vola che è una meraviglia, se un giorno devi cambiare prendi uno di questi

    si (non vedo l'ora che si rompe il mio )

    comunque se lo prendo lo prendo da 9.7 pollici e con il dual core sempre della mediacom
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy