CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[ROM] Prestigio 850 by SFawn498

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App

    Hai provato? E cmq nemmeno youtube vede l'addobe....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho reinstallato la tua rom mi da sempre errore sul fioe boot.iso e poi dice installation adorted pero parte e funziona.
    Il flash non va lo stesso su nessun tipo di sito o video.....mi dai una mano?


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Risolto...! Con dolphin browser....


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900
    Risolto...! Con dolphin browser....


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App

    unisci i post? Ne hai fatti tre di seguito qui di usa do modifca messaggio modificali

    Io col browser stock guardo film in streaming ( funzina a che bene ho visto un film di 144 ore senza lasciarlo caricare sotto wifi a tre tacche in flash... :-) )
    Il flash dove lo installi? Inoltre l'hai attivato dalle impostazioni?


    Ricorda di unire i 3 post!


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i usando le mani
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    sfawn se guardi bene io scrivo dalla app androidiani la quale nn permette di modificare i post....cmq io l'app flash la installo da un backup ke feci...e ha sempre funzionato compresa qst vlt.....adesso la tua rom mi sta dando un'altro problema...non si vuole addrizzare piu...mi sa ke faccio un downgrade....!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900
    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    sfawn se guardi bene io scrivo dalla app androidiani la quale nn permette di modificare i post....cmq io l'app flash la installo da un backup ke feci...e ha sempre funzionato compresa qst vlt.....adesso la tua rom mi sta dando un'altro problema...non si vuole addrizzare piu...mi sa ke faccio un downgrade....!

    Però questi problemi ne ha me ne qha fabrizio li da :-)

    Che problema è? :-) e che tablrt hai?


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i usando le mani
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questo forum, che però mi è già stato utile diverse volte. Quindi inizio con un grazie a tutti!
    Scusate se riapro questa discussione un po' vecchia (se non è lecito, tagliate pure il mio post).
    Ho qualche problema con il mio smartpad 852i (strano eh? funziona a tutti così bene), che ho da un anno. Non l'avevo mai "pacioccato", poi è successo che mi si è rotto l'alimentatore, ho chiamato l'assistenza in 48 ore ne ho avuto uno nuovo in garanzia (fin qui tutto alla grande). Peccato che però lo smartpad non carichi: fa sempre luce verde, l'indicatore passa da 2% a 100% in un minuto, ma se lo stacco si spegne.
    Allora ho deciso di partire con un restyling e volevo installare questa ROM. Il problema però è al cwm ho avuto il primo stop: dopo aver installato i driver, ho fatto tutto quello che è indicato nella guida linkata da qui, ma lo smartpad ora non si accende proprio più, nessun segno di vita. Se lo collego al pc, però me lo vede senza problemi.
    Cosa può essere? Magari meglio riprovare la procedura cwm?
    Dato che questo post è di un anno fa, forse è il caso che cerchi qualcosa di più aggiornato?
    Insomma, se avete qualche consiglio ...
    Inoltre una domanda filosofica: non è possibile flashare questa rom da linux invece che da windows??
    Grazie e buona giornata

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp27 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questo forum, che però mi è già stato utile diverse volte. Quindi inizio con un grazie a tutti!
    Scusate se riapro questa discussione un po' vecchia (se non è lecito, tagliate pure il mio post).
    Ho qualche problema con il mio smartpad 852i (strano eh? funziona a tutti così bene), che ho da un anno. Non l'avevo mai "pacioccato", poi è successo che mi si è rotto l'alimentatore, ho chiamato l'assistenza in 48 ore ne ho avuto uno nuovo in garanzia (fin qui tutto alla grande). Peccato che però lo smartpad non carichi: fa sempre luce verde, l'indicatore passa da 2% a 100% in un minuto, ma se lo stacco si spegne.
    Allora ho deciso di partire con un restyling e volevo installare questa ROM. Il problema però è al cwm ho avuto il primo stop: dopo aver installato i driver, ho fatto tutto quello che è indicato nella guida linkata da qui, ma lo smartpad ora non si accende proprio più, nessun segno di vita. Se lo collego al pc, però me lo vede senza problemi.
    Cosa può essere? Magari meglio riprovare la procedura cwm?
    Dato che questo post è di un anno fa, forse è il caso che cerchi qualcosa di più aggiornato?
    Insomma, se avete qualche consiglio ...
    Inoltre una domanda filosofica: non è possibile flashare questa rom da linux invece che da windows??
    Grazie e buona giornata
    salve a te e benvenuto!!!

    sono il creatore di questa rom (se così si può chiamare)
    in pratica ero agli inizi e con questa ed un'altra ho sbagliato a creare lo zip per questo da quell'errore
    adesso ne avevo fatta un'altra ma stesso problema ed ho scoperto dove sbagliavo e quindi spero che la prossima settimana sarò un po' libero per creare una rom decente

    per adesso ti consiglio la "moagage" che è la migliore ed è pure jb
    la guida la cerchi sul forum e causa del regolamento non posso linkartela
    prova a risolvere il tuo problema con quella rom

    anche io ho problemi che mi da la luce verde: questo è dovuto al fatto che lo spinotto (fatto coi piedi ._. ) non entra bene
    mentre per la carica forse è la rom o lo stesso caricabatteria: quindi ti consiglio di provare ad attacarlo in maniera diversa, ad esempio avvolgendolo sul tablet in modo che il cavo risulti "in tiro" o cose simili e prova a vedere se carica
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Grazie per la risposta.

    Ho risolto il problema cwm in modo un po' strano: prendendo il .exe da un versione e i file da un'altra... ora funziona. Apro la recovery senza problemi, ma poi in effetti ho problemi a flashare la prestigio rom, mi dà errore, status 7, qualcosa riguardo boot.img ed infine installation aborted.
    Ora provo intanto con un'altra rom (ho scaricato vanilla, grazie anche per il tuo consiglio riguardo moagage) e aspetto con ansia le nuove
    Per quanto riguarda la batteria: sì, lo spinotto è proprio fatto male... infatti il precedente mi è rimasto incastrato dentro e si è staccato! Il cavo che uso ora è nuovo, me l'hanno appena mandato dal centro assistenza mediacom.
    Vediamo se cambiando rom migliora la questione batteria, comunque anche prima che si rompesse il cavo le indicazioni sulla batteria erano sempre sbagliate. Qualora invece fosse proprio andata la batteria esiste si può cambiare (evitando di spedire lo smartapd chissà dove)?

    Buona giornata!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo una cosa: ma questa moagage dove si trova?? in tutto il web non trovo info... il nome è giusto?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy