CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[ROM] Swain Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simosly
    ragazzi avete la mia stima...


    Inviato dal mio 850i

    ''ragazzi"
    Io non hho messo mano questa rom è solo di valebes (non vedo l'ora di ptovarla)

    Comunque vale.. Per quelli che non sanno flashare potresti mettere come hai fatto (full wipe ecc)

    Poui quello della batteria non è un difetto ma un pregio.. Anche se di poco ma è migliorata (difetto se era peggiorata)

    Poi ti consilio come laincher lasciare trebuchet e togliere nova (coì riempi la ram, la memoria della cartella system che è poca,rallenti il tab perchè rimane in background,peggioi la batteria e la velocità di caricameno si all'accensiond che al caricamento delle app)
    Ti consilio trebichet perchè nova è scaricabile gratiitamebte (quindi se ad uno piace lo scarica se non piace non lo scarica)
    Invece trebichet non lo trovi nel market (se uno lo vuole e non è tra le apl di istema non lo può scaricare)

    Magari col prossimo aggiornamento se vuoi si f insieme ti va?


    EDIT: adesso ho il pc... sono riuscito a scaricare la tua rom solo che non l'installa,credo che tu non l'abbia signata perché non fa in tempo a finire che si riavvia il tab e dopo 5-6 minuti si riavvia un'altra volta però in cwm

    mi spieghi perché? non l'hai signata?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SFawn; 07-09-12 alle 13:46
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    l'ho installata sull'852 più di una volta ma niente , la barra dove ci sono i bottoni della home è scomparsa, infatti al primo avvio mi spunta l'errore della UI

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    prova ad andare nel build prop e cerca ro.'''.density=120... mettilo ha 160 e riavvia
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy