Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver testato la ROM teclast (senza incontrare alcun problema!) ho installato anch'io questa ROM per provare le differenze.
La prima impressione sembra buona: nessun problema nel flash, le applicazioni rispondono bene, i tempi di risposta del wifi sembrano
gli stessi della teclast... insomma per ora ottima ROM!
GRAZIE dell'ottimo lavoro!!!!
-
ciao ho flashato anche io questa rom su suggerimento di Corallaro, però ho un problema con il touch, cioè se io premo in un punto il comando viene preso in un altro e quindi praticamente non riesco ad usarlo.. ora ho attaccato il mouse ma vorrei cercare di risolvere questo problema, qualcuno mi puo aiutare??
-
Strano, hai l'850i? Anch'io l'ho flashata ieri e non ho nessun problema con il touchscreen. A dire il vero mi sembra che funzioni più o meno come con la ROM originale Mediacom, anche se lo devo testare meglio. Io non ho modificato assolutamente nulla dopo aver flashato la rom, per quanto riguarda il touch quindi è strano. Prima del flash ti ha sempre funzionato perfettamente?
-
no ho l'852i.. si prima del flash mi funzionava perfettamente e nemmeno io ho modificato niente :(:(
-
Allora potrebbe dipendere da una qualche incompatibilità con l'852i? Non so se questa rom sia stata testata in modo approfondito su quel modello, meglio aspettare il parere di altri. In ogni caso ho letto che per l'852i la Vanilla dovrebbe essere una delle migliori, l'hai provata?
-
io ho l'852ì e sia la teclast originale che quella di vicio74 funzionano perfettamente
850i ed 852ì sono la stessa cosa a parte la memoria
le rom finora sono intercambiabili
-
In effetti mi sembrava che differisse solo nella quantita' di memoria.
Tra l'altro questa rom mi ha rimesso in vita il tablet che si era bloccato definitivamente sulla schermata mediacom, ed erano 6 mesi che ce l'avevo su la rom originale. Anche l'aggiornamento preso dal sito mediacom non funzionava, faceva rebootare continuamente il tablet durante il caricamento. Tra l'altro adesso non ho piu' i problemi grafici che avevo prima e gia' questo e' grandioso!
Ma una domanda, quale sono le variazioni tra la Teclast originale e quella di Vicio74?
-
leggi meglio la mia prima risposta al tuo quesito iniziale...
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexiusama
no ho l'852i.. si prima del flash mi funzionava perfettamente e nemmeno io ho modificato niente :(:(
Se può esserti utile, anch'io ho l'852i flashato con questa ROM e non ho riscontrato problemi al touch nel senso che la precisione è la stessa sia della rom mediacom originale sia della teclast.
-
Google plus e Calendario non funzionano soluzioni?