CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 189 su 189
Discussione:

Realizzazione Nuovo kernel per 852i e 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900
    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App



    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    sfawn purtroppo finche non verra creato un kernel migliore di quello mediacom le rom saranno sono un'allegerimento della ram che gestita meglio rendera il tab piu fluido, o quanlche arcanio con la risoluzione per non sforzare il procecessore e far si che renda di piu....tutto questo serve a ben poco senza un kernel ke permetti OC o che facci vedere dogle bt o ke abbia delle partizioni piu veloci al posto delle esistenti e anke vero ke un kernel senza un rom costum fatta bene sarva a ben poko....quindi chiedo a te se hai notizie di questo kernel....in modo ke tutti noi possiamo iniziare a pensare a cosa potremmo inserire modificare o adattare in una custom rom per ogni individuo....cosi da fargli meritare il titolo di predecessore di un 810c....

    In che senso? Io non sviluppo il kernel... qeluelli miei erano solo consigli da mettere

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per la ROM EasyPad se non avete ancora risolo il problema dell'usb avete provato a mettere mani nel file vold.fstab in etc

    il vanilla monta così l'usb:
    dev_mount udisk /mnt/usb_storage auto /devices/platform/usb20_otg/usb1

    l'easysmart così:
    dev_mount udisk /mnt/usb_storage auto /devices/platform/usb20_host/usb

    si potrebbe usare il vold.fstab del vanilla...dovrebbe funzionare visto che il kernel è del vanilla

    Ciao

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vuoi provare procedi pure alla modifica della rom easysmartpad, e si pubblica aggiornamento.

    Inviato dal mio EasysmartPad

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    flashata la tua esaysmartpad "1" (quella con al bootanimation bruttina...easypad970) fatta la modifica al vold fstab e le memorie usb funzionano....

    da qualche parte avevi uppato la easysmartpa2 quali sono de differenze con la easysmartpad a parte la bootanimantion e l'assenza del file browser??

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Differenze minime, la bootanimation e apk ntfs mount x gestire usb, metti pure una bootanim carina e si puo uppare, se ti va prova anche a sostituire la parte che gestisce il g sensor e vediamo se va meglio visto che quello della easy a volte fa le bizze.
    Se si stemasse poi pure il dongle bluetooth x me sarebbe la migliore. Io tutt'ora la uso e l'unico problema che riscontro è il g sensor che ogni tanto lo impalla.

    Ciao e buon lavoro


    Inviato dal mio EasyPad 970 usando Androidiani App

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ah ok...
    al momento l'ho rootato con la stessa procedura del 850/852 basta cambiare il pid nel driver...stavolta è 0006
    con rom toolbox ho cambiato la bootanim....facilissimo e c'è l'imbarazzo della scelta...
    ho ottimizzato...sempre con rom toolbox un paio di fissarie nel build prop e SD Boosst...ma mi pare lo rendano un attimo più sveglio..
    sembra davvero una buona rom anche rispetto alla vanilla....ma è solo una prima impressione...(il browser stock mi pare funzioni come ci si aspetta)
    il wifi è decisamente meglio ed il video al momento non si è impallato (errori grafici) anche se ogni tanto mi pare di vedere con la coda dell'occhio qualche gruppo di pixel ca babbia...
    proseguo con i test
    Ciao
    Giovanni

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro
    Per la ROM EasyPad se non avete ancora risolo il problema dell'usb avete provato a mettere mani nel file vold.fstab in etc

    il vanilla monta così l'usb:
    dev_mount udisk /mnt/usb_storage auto /devices/platform/usb20_otg/usb1

    l'easysmart così:
    dev_mount udisk /mnt/usb_storage auto /devices/platform/usb20_host/usb

    si potrebbe usare il vold.fstab del vanilla...dovrebbe funzionare visto che il kernel è del vanilla

    Ciao

    Mi passi il file vold.fastb corretto che lo sostituisco senza ricaricare rom?


    Inviato dal mio EasyPad 970 usando Androidiani App

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    eccolo...
    hxxp://www.mediafire.com/file/lsi0iq5zm0w8m7l/vold.fstab
    anche se potresti editare direttamente quello già in uso...

    cmq ho notato che sta rom si impalla più facilmente che la vanilla (costringendomi al reset) e qualche errore grafico me lo da, anche se meno grave della vanilla
    (devo dire che con la rom originale a bordo del 852i non avevo mai notato errori grafici)

    per riassamblare le idee...sta rom come l'hai fatta??
    correggimi se sbaglio

    modifico RK29xxImageTools_v2.1 per saltare la ricompattazione del system.img (tanto non avrò modo di scompattarlo)

    a: prendo la rom dell'easypad970 e con RK29xxImageTools_v2.1 scompatto il tutto
    b: stesso discorso con la vanilla
    c: passo il system.img dell'easypad970 nella cartella temp al posto della vanilla
    d: repakko il tutto

    quale file parameter devo usare ??.....vanilla o easypad...? (dalla scompattazione i system hanno offset diversi)
    o
    hai usato un altro sistema?
    ciao
    Giovanni
    Ultima modifica di Corallaro; 01-10-12 alle 16:35

  10. #189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    elektro:è a che punto sei col kernel?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy