CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 199
Discussione:

Oma_Odys_Loox_JB_4.1.1_v1.2.2a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sembrarvi menagramo ma da altre discussioni sull'argomento che ho letto non mi risulta alcuna soluzione a questo problema...
    proprio x questo sono arrivato a pensare ad una serie di 850/852 col touch disallineato che è stato corretto via software direttamente da mediacom o da chi x loro...e quindi flashando un kernel/system (non so dove sia il fix) x pad privi di sto difetto viene fuori questo problema....
    nel forum avevo letto di disallineamenti di addirittura 5 centimetri....
    ma, è mai possibile che non riusciamo a capire dove mettere mani x fixare sto tipo di problema???

    avevo trovato un prog calibrate su cui non c'è alcuna documentazione e che si istallava ma non c'era l'avvio applicazione...lo trovo e lo posto...

    AGGIORNAMENTO
    ho trovato una versione nuova che parte.........ma???

    https://dl.dropbox.com/u/53235112/TSCalibration2.zip

    link ad altra app x HTC...ma non saprei...mi pare nna struttura diversa..

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1457343

    analogo problema l'abbiamo con la cm10 che ruota lo schermo con un errore di 90 gradi e nessuno ha trovato soluzione.....
    Ultima modifica di Corallaro; 11-12-12 alle 16:08

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrarvi menagramo ma da altre discussioni sull'argomento che ho letto non mi risulta alcuna soluzione a questo problema...
    proprio x questo sono arrivato a pensare ad una serie di 850/852 col touch disallineato che è stato corretto via software direttamente da mediacom o da chi x loro...e quindi flashando un kernel/system (non so dove sia il fix) x pad privi di sto difetto viene fuori questo problema....
    nel forum avevo letto di disallineamenti di addirittura 5 centimetri....
    ma, è mai possibile che non riusciamo a capire dove mettere mani x fixare sto tipo di problema???
    Ricordo anch'io quelle discussioni. L'852 è famoso per il disallineamento del touch ai bordi dello schermo, ma i 5 o 6 centimetri su tutta l'area che denunciava un utente facevano pensare ad un qualche genere di guasto.

    Il problema dell'utente Pcfactory è molto meno grave ed è iniziato col flash della Oma JB, perciò vale la pena vedere se riportando il tablet alle condizioni iniziali il difetto scompare.

    Il lato comico della questione è che a me, al contrario di Pcfactory, il disallineamento ai bordi è praticamente scomparso proprio quando ho flashato la Oma JB... Questo mi fa anche pensare che il difetto non dipenda kernel, dato che con tutte le ROM si flasha sempre lo stesso.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me il difetto è iniziato flashando la ROM fatta da Vicio74, poi il difetto c'era anche flashando la vanilla e la Teclast originale. Questa sera provo a flashare in kernel che mi avete dato, se funziona bene, altrimenti mando il tutto in assistenza visto che ho ancora la garanzia. Ho mandato già l'email domenica, ma ad oggi nessuna risposta.
    Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia -

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare ne con il flash del kernel ne con il programma di calibrazione. Mando il tutto in assistenza.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia -

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    qual'è la procedura per il flash? sono gia su mediadroid 3.0 e cwm 5.5.0.4

    grazie

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi ho flashato questa bellissima rom, a prima vista e velocissima, però prima di dare veri giudizi la devo testare a fondo, però ho due perplessità come si fa a disinstallare molti dei programmi integrati nella rom, riesco solo a disattivarli, e l'altro grosso problema è come faccio ad aggiornare Nova, ho provato in tutti i modi ma niente da fare, io l'ho pure comprato sul market, ma non riesco in nessun modo a fare l'aggiornamento, chi mi da qualche dritta, bye.

    p.s. anche maps mi da lo stesso problema di Nova, problema che sarebbe risolvibile disinstallando le applicazioni, ma purtroppo non si può
    Ultima modifica di Battosai; 05-01-13 alle 20:49
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per disintallare le app usa root app delete.

    Ho messo anche io la ROM, non mi sembra cosi fluida di default, ho dovuto mettere nova launcher e ridurre al minimo gli effetti di transizione per rendere tutto fluido.

    Nel browser e market invece si vede che ha guadagnato in fluidità

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyrandia Visualizza il messaggio
    Per disintallare le app usa root app delete.

    Ho messo anche io la ROM, non mi sembra cosi fluida di default, ho dovuto mettere nova launcher e ridurre al minimo gli effetti di transizione per rendere tutto fluido.

    Nel browser e market invece si vede che ha guadagnato in fluidità
    Grazie per la dritta, anche io ho settato nova al minimo, ma perchè preferisco la velocità aglik effetti di transizione, comunque come rom mi sembra ben fatta, l'ho usata tutto il giorno e mi sono trovato benissimo, ma il programma GMD Hidebar a che serve qualcuno sa dirmi.

    p.s. comunque con questa rom il tablet è tutt'altra cosa, complimenti.
    Ultima modifica di Battosai; 06-01-13 alle 19:29
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, anche io ho settato nova al minimo, ma perchè preferisco la velocità aglik effetti di transizione, comunque come rom mi sembra ben fatta, l'ho usata tutto il giorno e mi sono trovato benissimo, ma il programma GMD Hidebar a che serve qualcuno sa dirmi.

    p.s. comunque con questa rom il tablet è tutt'altra cosa, complimenti.
    vero, la rom è ottima chi lo avrebbe mai detto Jelly bean sul questo tablet

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sarà la possibilità di alzare un po il clock ?

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy