CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 199
Discussione:

Oma_Odys_Loox_JB_4.1.1_v1.2.2a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

]
    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    Ndria47..... se puoi fare degli screenshot con una risoluzione lievemente superiore sopratutto quelli con "molte scritte" ,
    ho fatto le modifiche che avevi pubbliacato al build.prop e precisamente:
    -----------------------------------------------------------
    # 3G signal and speed tweaks
    ro.ril.hsxpa=2
    ro.ril.gprsclass=10
    ro.ril.hep=1
    ro.ril.enable.dtm=1
    ro.ril.hsdpa.category=10
    ro.ril.enable.a53=1
    ro.ril.enable.3g.prefix=1
    ro.ril.htcmaskw1.bitmask=4294967295
    ro.ril.htcmaskw1=14449
    ro.ril.hsupa.category=5

# Connect and disconnect faster (experimental)
    ro.mot.eri.losalert.delay=1000

# Better internet browsing & download speed
    net.tcp.buffersize.default=4096,87380,256960,4096, 16384,256960
    net.tcp.buffersize.wifi=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
    net.tcp.buffersize.umts=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
    net.tcp.buffersize.gprs=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
    net.tcp.buffersize.edge=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
    -----------------------------------------------------------------------
    ma non ho avuto il tuo problema...

in ultimo, il pimp my rom 2.1.2 l'hai instalato dalla cwm originale o hai flashato quella di vicio74?
    Ho utilizzato la Cwm originale! ho installato i tweaks e gli script per wifi, rete, quelli per velocizzare e rendere più fluido il sistema. Poi ho provato a cambiare governor da interactive (dovrebbe essere superiore ma non è cosi) a ondemand (ho usato antutu cpu master, lo trovi sul market, cambi governor e clicchi su applica) e le prestazioni sembrano aumentate (benchmark antutu da 2400 è passato a 2650). Prova a fare queste modifiche e vedi come va.
    Qualora userai pimp my rom, selezione aosp jelly bean, selezioni ciò che ti sembra importante, ma non utilizzare il tasto back troppe volte infatti mi si era bloccato lo schermo (per sbloccarlo tasto+ e contemporaneamnete tasto accensione)

su questa rom sarebbe utile avere l' ocdaemon come sulla mediadroid.

20121028004654687.jpg20121028004707340.jpg20121028004630548.jpg20121028004803150.jpg
    Ultima modifica di andre47; 28-10-12 alle 01:10

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ok +- la stessa trafila che ho fatto inizialemnte solo che messo dirattamente il kernel vanilla (essendo i tablet gli stessi ho concluso che i kernel dovessero essere intercambiabili)
    Infatti sono intercambiabili, l'unica differenza è la scritta nello splash screen iniziale. La vanilla non è altro che il file di ripristino Mediacom, che brickava il tablet (il mio è stato fermo per dei mesi per mancanza di ROM alternative...), al quale è stato sostituito il kernel con uno estratto da un device funzionante.

Ho anche sostituito la cwm x lo stesso motivo,,,anche se ora fin che non capisco esattamente che va a modiifcare sto pimp my rom mi astengo dall'usarlo..sto maturando l'idea che il mio probl col wifi sia dovuto a qualche minchiata che inavvertitamente ho fatto..dato che è successo solo a me..
    Pimp my ROM l'avevo anche sulla Teclast, e non mi ha dato problemi. A me interessa soprattutto il WiFi, dato che l'originale fa veramente ca@@re: nella Teclast e nella Oma è già migliore, e con questo tweak va ancora meglio, anche se non ai livelli del mio smartphone o netbook.
    Ho applicato anche i tweaks che dovrebbero velocizzare la connessione internet, la UI, la Dalvik eccetera, ma onestamente non saprei dire se ci sono stati o no dei miglioramenti. Di sicuro non mi hanno dato problemi, almeno fino ad ora.

Per la tua installazione ti consiglio in ogni caso, se non l'hai già fatto manualmente, di installare uno dei due fix x la scelta tra Sdestena come NAND o viceversa (ovviamente che rispecchi la configurazione da te scelta) poichè nel vold.fstab ho fatto una modifica per leggere correttamente le memory pen usb.
    Sì, questo l'avevo fatto sin dall'inizio perché non mi piace avere le SD invertite, poi ho applicato anche il tuo fix.
    Devo dire che l'ho applicato un po' alla cieca, nel senso che non avevo ancora provato a collegare i pendrive e perciò non so neppure che problema dessero, ma ora ho provato tutte quelle che ho sotto mano, da una vecchia 1GB alle più recenti 16GB, e tutte vengono gestite correttamente.

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    ]

Ho utilizzato la Cwm originale! ho installato i tweaks e gli script per wifi, rete, quelli per velocizzare e rendere più fluido il sistema. Poi ho provato a cambiare governor da interactive (dovrebbe essere superiore ma non è cosi) a ondemand (ho usato antutu cpu master, lo trovi sul market, cambi governor e clicchi su applica) e le prestazioni sembrano aumentate (benchmark antutu da 2400 è passato a 2650). Prova a fare queste modifiche e vedi come va.
    Qualora userai pimp my rom, selezione aosp jelly bean, selezioni ciò che ti sembra importante, ma non utilizzare il tasto back troppe volte infatti mi si era bloccato lo schermo (per sbloccarlo tasto+ e contemporaneamnete tasto accensione)

su questa rom sarebbe utile avere l' ocdaemon come sulla mediadroid.

20121028004654687.jpg20121028004707340.jpg20121028004630548.jpg20121028004803150.jpg
    ok .. la nuova versione di pimp funziona prtfettamente con la cwm "originale" ho fatto una volata nel timore di un riavvio a timpulata ed i migliormenti della wi fi sono evidenti....
    più tardi arricchisco il primo post con gli svcreenshot e le tue note sul pimp e su antutu cpu master..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ok .. la nuova versione di pimp funziona prtfettamente con la cwm "originale" ho fatto una volata nel timore di un riavvio a timpulata ed i migliormenti della wi fi sono evidenti....
    più tardi arricchisco il primo post con gli svcreenshot e le tue note sul pimp e su antutu cpu master..
    Ho provato ad installare altri script:
    Install various init.d smoothness tweaks: migliora generalmente la reponsività del telefono
    Enable External-Sdcard I/O tweaks: aumenta la velocità in lettura e scrittura della nostra micro-SD
    Enable Internal Sdcard I/O tweaks: aumenta la velocità in lettura e scrittura della nostra memoria interna
    Enable main thunderbolt system_tweak script: aumenta ulteriormente la fluidità generale del sistema
    Use TCP buffers tweaks: incrementa la dimensione del buffer per aumentare la velocità
    Allow Dalvik to use JIT: abilitiamo l'utilizzo della compilazione in tempo reale per aumentare la velocità della CPU
    inoltre ho modificato il governor in ONDEMAND.

risultato con antutu: 20121028131242730.jpg

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

quindi andrea, a sto punto non hai più usato antutu cpu master??

e se ti ricordi gli script/opzione che avevi usato nella prima sessione di pimp my rom 2.1.2. possiamo dare delle info + precise ed arricchiamo il primo post....ho pubblicato i tuoi screenshoots ed una sintesi dei tuoi post sul pimp

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

quindi andrea, a sto punto non hai più usato antutu cpu master??

e se ti ricordi gli script/opzione che avevi usato nella prima sessione di pimp my rom 2.1.2. possiamo dare delle info + precise ed arricchiamo il primo post....ho pubblicato i tuoi screenshoots ed una sintesi dei tuoi post sul pimp
    1)Ho usato ancora antutu cpu master settato al boot con governor ondemand.

2)Ho flashato i seguenti script/tweak con pimp my rom:

Internet speed tweaks: aumenta la velocità della nostra connessione 3G
    Battery consumption tweaks: aumenta, almeno nominalmente, la durata della nostra batteria
    Install various init.d smoothness tweaks: migliora generalmente la reponsività del telefono
    Enable External-Sdcard I/O tweaks: aumenta la velocità in lettura e scrittura della nostra micro-SD
    Enable Internal Sdcard I/O tweaks: aumenta la velocità in lettura e scrittura della nostra memoria interna
    Enable main thunderbolt system_tweak script: aumenta ulteriormente la fluidità generale del sistema
    Use TCP buffers tweaks: incrementa la dimensione del buffer per aumentare la velocità
    >>> INSTALL ALL TWEAKS <<
    3G Signal and Speed tweaks: aumenta la ricezione
    Battery saving tweaks: aumenta la durata della batteria senza ridurre le performance
    WiFi tweaks: si connette e disconnette più velocemente
    Internet speed tweaks: aumenta la velocità di download e navigazione
    Allow Dalvik to use JIT: abilitiamo l'utilizzo della compilazione in tempo reale per aumentare la velocità della CPU
    IPv4 protocol sysctl tweaks: migliora la stabilità del protocollo IPv4
    DNS and pp0 interface tweaks: aumenta la velocità di connessione ai DNS e la risoluzione dei domini
    Network multitasking stability: aumenta l'efficienza della navigazione con più schede
    Ultima modifica di andre47; 28-10-12 alle 16:31

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok aggiornato il primo post ma >>> INSTALL ALL TWEAKS << a cosa si riferisce? alle mod al buil.prop o cosa precisamente?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corallaro
    ok aggiornato il primo post ma >>> INSTALL ALL TWEAKS << a cosa si riferisce? alle mod al buil.prop o cosa precisamente?

Si riferisce alle stringhe del build.prop

Inviato dal mio mediacom 850i Jelly bean usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Me la consigliate questa rom sul mio a852?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Me la consigliate questa rom sul mio a852?
    ti sconsiglio di provarla, io mi trovo benissimo, con pimp my rom sono riuscito ad aumentare leggermente le prestazioni.

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio