CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

[ROM] Jelly Bean 4.1.1 Moage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho installato questa rom ma la tastiera installata mi da grossi problemi , qualcuno mi puo far avere il file apk della tastiera mediacom . altrimenti sono bloccato e urgentissimo per favore . SFawn tu l'hai gia' cambiata???

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    ho installato questa rom ma la tastiera installata mi da grossi problemi , qualcuno mi puo far avere il file apk della tastiera mediacom . altrimenti sono bloccato e urgentissimo per favore . SFawn tu l'hai gia' cambiata???
    Mi rispondo da solo visto che non lo fa nessuno , la rom è ottima direi fantastica wifi migliorato audio finalmente accettabile migliorato parecchio direi , molto scorrevole . consigli oltre ai soliti backup con titanium e della Sd su pc , ricordarsi di fare il backup della nand flash interna ( abituato allo smartphone con poca memoria interna io l'ho dimenticato e quindi perdi tutto ) perche i due fix iniziali formattano la nand flash , e sopratutto procurarsi una tastiera decente in file .apk perché quella in dotazione a me è risultata inservibile e quindi nelle impostazioni iniziali non riuscivo ad impostare ne l'account ne la wifi e non potevo accedere al play store finche non ne ho installata una . per il resto devo dire che anche io ho sostituito il launcher con go launcher a me piu familiare ma la rom va ottimamente . non ho capito se questa rom ha l'overclok , almeno io non sono riuscito a trovarlo .

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    dopo avere sperimentato la S_U_P_E_R P_A_Q_U_I_T_O mi sono incuriosito e visto che avevo azzegiato con delle moage...x lo piuù x teclast 760mipare ho provato questa....e togliendo il launcher moage (ORRIDO) è davvero una bella rom, molto fluida e piacevole da usare (come launcher ho usato un apex pro che avevo "gnuniato" (messo da parte))..

    ho il solito problema che MI si verifica con tutte le rom ...e che dopo qualche giorno di utilizzo ...dallo standby la wifi sembra bloccata e non si collega a nulla...la spengo e la riaccendo e riparte tutto ok.....

    ottimo lavoro di "artistico" :-)

  5. #14
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Thread ripulito e riaperto.
    Cerchiamo adesso di non andare OT e di non sollevare polemiche.
    Grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    Corallaro (25-01-13)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    premesso che non ci capisco una mazza di rom, volevo chiedere se basta seguire la mini guida del primo post per installare il tutto.
    io ho il mediacom rootato e basta. non ho mai installato una rom.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    come faccio io

    Software Upgraded Istruzioni
    1) Aprire il programma RKBatch Tool
    2) Cliccare sull’icona …
    3) Cercare il file immagine per fare l’update (update.img)
    4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto
    5) Spegnere il tablet
    6) Tenere premuto il tasto volume+ ed inserire il cavo usb (il tablet deve essere spento)
    7) riga vuota......
    8) Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare il software.
    9) Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta”
    10) Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb
    11) Selezionate in base al vostro sistema operativo
    12) Una volta installati i driver ripetete la procedura (punto 5.6.7)
    13) Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
    14) Ora è tutto pronto, premere il tasto RESTORE e aspettare che il tablet finisca la reinstallazione del software

    NB
    - al punto 14 preferisco fare il RESTORE poichè prima dell'upgrade mi fa una bella formattazione a basso livello.
    - in base al bootloader la sequenza per fare riconoscere il tablet in "upgrade mode" può cambiare...
    io ho seguito questa guida ed è andato tutto a buon fine ma quando mi riaccende il tablet sembra quasi che abbia fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica. cioè, mi spiego meglio, le applicazioni installate mi pare che siano le stesse che c'erano quando l'ho avviato per la prima volta. normale?

    edit: mi rispondo da solo. no, non è normale. ho installato la x-team.
    mi pare di capire che è una sezione lasciata a se stessa, insomma.
    Ultima modifica di arthemis1989; 31-01-13 alle 15:48

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    si è normale
    perché quando hai flashato da cwm non hai fatto wipe data (riavvio di fabbrica)

    quindi le app e le impostazioni sono rimaste quelle della vecchia rom

    ti consiglio di farlo però per qustioni di stabilità crash ecc
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SFawn per il post:

    arthemis1989 (10-02-13)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato anch'io questa ROM, però nella barra inferiore non ci sono più i pulsanti del volume.
    Per me sono indispensabili visto che i tasti fisici non li posso usare perché ho la custodia esterna.
    Come posso risolvere il problema??

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany98 Visualizza il messaggio
    Ho installato anch'io questa ROM, però nella barra inferiore non ci sono più i pulsanti del volume.
    Per me sono indispensabili visto che i tasti fisici non li posso usare perché ho la custodia esterna.
    Come posso risolvere il problema??
    nel topic della mia rom jelly house o di quell'altra rom by oma c'è il file zip da flashare
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SFawn per il post:

    arthemis1989 (10-02-13),dany98 (03-02-13)

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    nel topic della mia rom jelly house o di quell'altra rom by oma c'è il file zip da flashare
    Grazie, l'ho trovato!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy