Visualizzazione stampabile
-
l ho trovata l applicazione, funziona benissimo!!
per quel che riguarda la custodia, devo prenderla vediamo se prendere l originale mediacom, ma senza tastiera non mi serve, vediamo cosa hanno loro...vedrò anche per questa della Tucano!Quanto costa? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da zooropa76
l ho trovata l applicazione, funziona benissimo!!
per quel che riguarda la custodia, devo prenderla vediamo se prendere l originale mediacom, ma senza tastiera non mi serve, vediamo cosa hanno loro...vedrò anche per questa della Tucano!Quanto costa? :)
La tucano 24 euro...ma costano tutte più o meno tanto...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
-
La tucano easy radice (è esattamente identica alla radice w w w . tucano . c o m/ shop/ radice-for-8-tablet-pc.html solo che non ha il panno pulixci vetro all'interno) da 8" in neoprene e lycra costa 14,90€ da euronics.
-
Confesso sulla custodia mi sono lasciato andare con un po di superficialità...:))
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Ho provato a installare i driver ADB ma non c'è niente da fare, mi esce sempre la solita finestra che dice android phone not connected, clicco ok e mi dice di collegare il dispositivo e attivare USB Debuging, che ovviamente avevo già attivato, ma continua così come un circolo vizioso...
Anche in gestione dispositivi trovo il M-MP875S2 con il classico !
Come posso risolvere?
-
io ho installato i driver, infatti in gestione dispositivi mi esce android composite ADB interface, tuttavia quando lancio il file .bat che contiene le istruzioni per pushare i vari file appaiono una lista di errori: il ptimo dice mkdir file exist, dopo recita moun non permitted (are you root?) seguito poi da una serie di operation not permitted... qualcuno può aiutarmi? dovrei resettare il tablet per risolvere? aiutatemi grazie.
-
Qualche post prima dovreste trovare la schermata postata da me con quanto ho installato oltre i semplici driver. Probabilmente avrò sbagliato per eccesso, mettendo più roba del dovuti, ma è filato tutto liscio.
Sicuri anche di aver copiato il file nella giusta directory?
Cheers,
Tony
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
si perchè il dispositivo me lo riconosce... non riesco proprio a capire xk fa così nessuno poi ha avuto questo problema...
-
salve a tutti avrei bisogno di un aiuto x risolvere un problema, ho da poco rootato il mio smartpad e fin qui tt ok l'unica cosa è che due giorni dopo il root ho caricato un po di musica sul tab ma purtroppo è come se mi fosse scoppiata la cassa quindi siccome è ancora in garanzia vorrei mandarlo alla mediacom l'unico problema è che avendo fatto il root nn posso mandarlo in garanzia ho invano cercato un metodo per l'unroot ma nn sn riuscito a trovarlo quindi confido nel vostro aiuto..... spero di nn aver sbagliato a postare qui e vi ringrazio anticipatamente....
-
Ho riscontrato un paio di problemi....ogni tanto quando metto il tablet in stand-by appena provo a riattivarlo trovo il touch bloccaro e non riesco ad interagire se non dopo qualche minuto...una volta che riparte perde la connessione wifi dicendo che la linea è fuori portata e si riavvia.....ed a volte a prescindere da questo dopo lo stan-by mi capita di trovarlo spento e quindi mi tocca riavviarlo!!
Può essere un semplice problema di software oppure pensate che sia un problema hardware?anche perchè avendolo preso l'altroieri potrei ridarlo indietro e farmelo sostituire....comunque questi problemi non me li da sempre in genere funziona alla perfezione!