CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

860s2 - Root (Vecchie discussioni-Chiuso)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di xndr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S2 - Mediacom 860 S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    860s2 - Root (Vecchie discussioni-Chiuso)

    VECCHIO POST...LASCIO PER CONSULTARE LE DISCUSSIONI...CONTINUARE IN: [Guida] Rooting del Mediapad MD 860 S2
    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato il nuovo tablet della Mediacom approfittando dell'offerta di eur**ics.
    Sono abbastanza soddisfatto, tuttosommato un buon compromesso fra costo e prestazioni, visto che costa 40€ in meno del galaxy tab 2 7.0 e 100€ in meno del nexus 7.
    A livello hardware é buono, uniche pecche sono lo scarso angolo di visualzzazione dello schermo e la scarsa sesnsibilitá dei sensori di movimento. Il software lascia un po' piú a desiderare, mancano tutte le app di google, (per fortuna facilmente installabili) e la tastiera é veramente piena di bug ed alcuni software come youtube o il flash player non possono essere aggiornate perche malamente integrate nel firware da Mediacom.
    L'unica speranza di correggere questi bug sarebbe poter eseguire il root, ma ad ora sembra non esserci un metodo funzionante, ho giá provato quelli esistenti.

    Qualcun'altro l'acquistato? Sapete come eseguire il root ?
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-05-13 alle 13:20

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho preso ieri lo stesso modello e mi piacerebbe sapere anche a me qualche info avanzata su come smanettare con questo terminale.
    Sopratutto sarebbe bello se ci fosse una qualche rom già cucinata per questo modello che porti un bel po di novità ma al momento non sono riuscito a trovare niente.
    Ho trovato tanto per il modello 810c che però non centra nnt ma magari voi pensate che ci sarà movimento in questo senso anche per questo modello?

    Da quello che mi è sembrato di leggere in giro tra vari forum e topic, sembra che alcuni modelli di tablet mediacom abbiano già il root nativo ma non so se questo vale anche per il nostro modello.
    Qualcuno ne sa qualcosa di + preciso?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    @Dark
    Per verificare se è già rooted di fabbrica basta che scarichi dal market Titanium Backup * root.
    Se te lo fa installare, vuol dire che il tuo tablet è già con root.


    Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di xndr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S2 - Mediacom 860 S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non c'è nessun root sull'860 S2, ho veramente provato in tutti i modi che conosco e per ora non sono riuscito ad ottenerlo.
    Stavo persino provando a farlo da ubuntu, ma non essendo minimamente esperto di programmazione ho dovuto desistere.

    é un ottimo tablet nella sua categoria e sarebbe una gran cosa poter eseguire il root!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho preso anche io lo stesso tablet, però ancora non l'ho acceso visto che non so quanto tempo far durare la prima ricarica. C'è qualche segnale sul tablet che fa capire che la ricarica è stata fatta al completo?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno riesce ad avere i permessi di root.. può creare una rom cucinata... (nella mia firma c'è la guida e se avete problemi con essa postate la)
    Il proboema che non riuscite ad aggiornare è dovuto al fatto mediacom (essendo una schifezza) a ''modoficato'' male 'app utente per renderla app di sistema... in poche parole se convertita ad app utente potete aggiornarla :-)

    Per il rpot non saprei... provate la guida del 850i se il pc vi riconosce i driver adb allora potete :-)

    OT come tab com'è ? È fluido? Ci sono tutte le app nel market? E i giochi e le app come girano? Internet è veloce? E il wofi è veloce? Lo devo consigliare.. emvisto che c'è l'offerta lo faccio comprare ad un mio amico che aspetta solo che esce per vedere com'è
    Lui non vuole fare root e modoficare rom quindi se il tab va lasciato di fabbrica e deve funzionsre bene senno ne prende un'altro :-)

    Effeci.. titanoum lo possono scaricare ed installare tutti anche chi non ha il root ... quandonapri app però non ti funziona.. però lo puoi scaricare :-)


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho preso il tablet ieri e come primo giorno mi sta sembrando bello e funzionale, il market non è incluso e l'ho dovuto scaricare io, la fluidità è ottima e internet funziona abbastanza bene, per ora ho solo giocato a temple rune e mi è sembrato un po lento nel momento in cui devi ruotare il tab per far muovere il personaggio, comunque in sintesi fino ad ora mi sembra buono e lo consiglio.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treffi97
    io ho preso il tablet ieri e come primo giorno mi sta sembrando bello e funzionale, il market non è incluso e l'ho dovuto scaricare io, la fluidità è ottima e internet funziona abbastanza bene, per ora ho solo giocato a temple rune e mi è sembrato un po lento nel momento in cui devi ruotare il tab per far muovere il personaggio, comunque in sintesi fino ad ora mi sembra buono e lo consiglio.

    Buono in che sebso.. Ti parlo di uno che ha un galaxy s2 e la fluiità è il massimo ... Sicchè deve essere fluido al 100%... Non comr 850i.. Se non era per me e altro due utenti che creiamo rom.. Se non è era per noi questi tablet mediacom sarebbe tutti schifosi
    Quindi

    Internet:...
    Wifi:...
    Giochi:...
    Musica:...
    Film/video:...

    Scusa se mi ripeto... Però se devo dare un cosilio lo oglio dare giusto quindi deve fubzionare al100%
    Scusa grazie
    Se vuoi proca fare il root e appena avrete un cwm potete anche flashare rom...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di xndr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S2 - Mediacom 860 S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet per quello che costa è ottimo.
    Una volta installato google play si può mettere tutto il resto.
    Per quanto riguarda i giochi non tutti sono fluidi, stranamente giochi i giochi hd di gam*loft vanno meglio rispetto a giochi più semplici come fruit ninjia che tuttavia riamane giocabile.
    (attenzione però, i giochi gam*loft se scaricati dal playstore non si installeranno perché incompatibili, in realtà ci vanno benissimo, basta cercare altrove...).
    Meglio lasciar perdere i giochi che si basano sui sensori di movimento come speedx o i giochi d'auto, semplicemente sono ingiocabili, troppo scattosi.
    Se l'uso è quello base, che poi è quello per cui è stato pensato questo tablet, ovvero navigazione web, office, film allora non c'è nessun problema, vanno persino film in HD mkv, peccato per l'angolo di visuale molto ridotto e l'effetto specchio dello schermo.
    Il wifi è stabile, non si disconnette ed ha un ottima ricezione, tuttavia è necessario scaricare "advanced wifi lock" o app simili per tenerlo sempre attivo anche con schermo spento, visto che questa impostazione non compare nei menu.


    Sono riuscito a mettere i driver adb dell'850, ho provato sia su win7 che su xp, ma qualunque metodo di root fallisce, non riesce a copiare i files necessari sul tablet.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xndr
    Il tablet per quello che costa è ottimo.
    Una volta installato google play si può mettere tutto il resto.
    Per quanto riguarda i giochi non tutti sono fluidi, stranamente giochi i giochi hd di gam*loft vanno meglio rispetto a giochi più semplici come fruit ninjia che tuttavia riamane giocabile.
    (attenzione però, i giochi gam*loft se scaricati dal playstore non si installeranno perché incompatibili, in realtà ci vanno benissimo, basta cercare altrove...).
    Meglio lasciar perdere i giochi che si basano sui sensori di movimento come speedx o i giochi d'auto, semplicemente sono ingiocabili, troppo scattosi.
    Se l'uso è quello base, che poi è quello per cui è stato pensato questo tablet, ovvero navigazione web, office, film allora non c'è nessun problema, vanno persino film in HD mkv, peccato per l'angolo di visuale molto ridotto e l'effetto specchio dello schermo.
    Il wifi è stabile, non si disconnette ed ha un ottima ricezione, tuttavia è necessario scaricare "advanced wifi lock" o app simili per tenerlo sempre attivo anche con schermo spento, visto che questa impostazione non compare nei menu.


    Sono riuscito a mettere i driver adb dell'850, ho provato sia su win7 che su xp, ma qualunque metodo di root fallisce, non riesce a copiare i files necessari sul tablet.

    Ok ma allora è uguale sl mio 850i e cambia che è dual.. il market non è completo a quanto ho capito.... be. Il tablet è pensato per internet e il mio è fluidissimo però il tablet serve per tutto anche giochi e muusoca ecc.. insomma tutto xD
    Comunque questo ttab non fa per lui... la cosa bela che ha il bluetooth... :-)

    Per il root.. devi mettere i driver adb.. ma il pc riconosce il tab comeadb compositive interface? Hai attivato il debug usb? Usi unloack root vero? :-)


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy