CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo, ho flashato entrambi i files zip factory reset e il memory format, ma ho notato che al riavvio sono ricomparsi tutti i files musicali in mp3 e alcune foto, mentre tutti gli altri dati personali sono scomparsi (ho ripetuto questa procedura persino tre volte quando il sistema si bloccava all'avvio).
    Può darsi che da recovery non tutto è stato effettivamente cancellato?

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strigide Visualizza il messaggio
    Certo, ho flashato entrambi i files zip factory reset e il memory format, ma ho notato che al riavvio sono ricomparsi tutti i files musicali in mp3 e alcune foto, mentre tutti gli altri dati personali sono scomparsi (ho ripetuto questa procedura persino tre volte quando il sistema si bloccava all'avvio).
    Può darsi che da recovery non tutto è stato effettivamente cancellato?
    può darsi di si, in caso prova a riscaricare tutti i file e prova un'altra scheda sd, oppure potresti anche fare il format dalla recovery stessa, prova a fare cosi e vediamo se si risolve il problema

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho momentaneamente risolto installando una precedente versione che si avvia e funziona perfettamente (non permette però di visualizzare i video, unica vera differenza rispetto alla 99.1). Questo sembra confermare il mio sospetto.
    Penso che a breve uscirà la 99.2 e allora potrei effettuare l'upgrade sperando che quel problema dipenda davvero dal fatto che vi siano dei files residui della 99.1.
    Comunque se tornassi alla recovery per flashare solo il format, cancellerei tutti i dati personali ma conserverei ancora la CM10 o dovrei ripetere un'altra volta tutti i passaggi (ho già ripristinato varie app e per ora non ho molto tempo e pazienza da dedicare ad un'ennesima reinstallazione) ?
    Ultima modifica di Strigide; 29-07-13 alle 13:54

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strigide Visualizza il messaggio
    Ho momentaneamente risolto installando una precedente versione che si avvia e funziona perfettamente (non permette però di visualizzare i video, unica vera differenza rispetto alla 99.1). Questo sembra confermare il mio sospetto.
    Penso che a breve uscirà la 99.2 e allora potrei effettuare l'upgrade sperando che quel problema dipenda davvero dal fatto che vi siano dei files residui della 99.1.
    Comunque se tornassi alla recovery per flashare solo il format, cancellerei tutti i dati personali ma conserverei ancora la CM10 o dovrei ripetere un'altra volta tutti i passaggi (ho già ripristinato varie app e per ora non ho molto tempo e pazienza da dedicare ad un'ennesima reinstallazione) ?
    se vuoi ti passo la versione completa di titanium backup che ti ripristina le app e i dati in automatico e non devi ogni volta reinstallare tutto,fa tutto da se

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarebbe una grande comodità. Dovrei comunque reinstallare la app del Titanium oppure me la ritroverei già inserita come app di sistema nel CM10?

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strigide Visualizza il messaggio
    Sarebbe una grande comodità. Dovrei comunque reinstallare la app del Titanium oppure me la ritroverei già inserita come app di sistema nel CM10?
    si è comoda, ogni volta la avvio e la lascio lavorare e in dieci minuti mi reinstalla tutte le app, no non la trovi però io faccio cosi, mi collego a google drive dal browser e la scarico , oppure gli collego una pen drive o microsd la prendo e la scarico, comunque sia io ti consiglio quest'ultimo metodo perchè prima di formattare il sistema devi salvarti sulla pen drive o microsd la cartella di titanium , poi dopo che hai flashato la rom ricopi questa cartella sul tablet, ti copi pure l'app di titanium ,avvii l'app e reinstalli tutti i programmi in automatico, c
    Ultima modifica di fabriziobonanno69; 29-07-13 alle 16:00

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    si è comoda, ogni volta la avvio e la lascio lavorare e in dieci minuti mi reinstalla tutte le app, no non la trovi però io faccio cosi, mi collego a google drive dal browser e la scarico , oppure gli collego una pen drive o microsd la prendo e la scarico, comunque sia io ti consiglio quest'ultimo metodo perchè prima di formattare il sistema devi salvarti sulla pen drive o microsd la cartella di titanium , poi dopo che hai flashato la rom ricopi questa cartella sul tablet, ti copi pure l'app di titanium ,avvii l'app e reinstalli tutti i programmi in automatico, comunque ecco il link https://docs.google.com/file/d/0B0R2...it?usp=sharing
    Grazie infinite per il link. Giusto per essere sicuri, sapresti dirmi qual è il comando che in Titanium esegue il backup completo delle app e dei dati?
    Ultima modifica di Strigide; 29-07-13 alle 16:17

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strigide Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per il link. Giusto per essere sicuri, sapresti dirmi qual è il comando che in Titanium esegue il backup completo delle app e dei dati?
    è il pulsante in altro a destra, quello con la spunta, ci sono tutte le opzioni

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    è il pulsante in altro a destra, quello con la spunta, ci sono tutte le opzioni
    Grazie mille! Ora penso che potrò sperimentare più tranquillamente con le ROM.
    Ciao e grazie!

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho 860s2 e vorrei metterci una bella rom per snellire tutti i processi a partire dall'aceensione a tutto il resto... consigli???
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy