CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

860S2 - Non riesco ad installare Flash Player dopo il Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

860S2 - Non riesco ad installare Flash Player dopo il Root

Aiuto non riesco ad installare flash player 11, dice que c'è un altro pacchetto con lo stesso nome e che la firma va in conflitto, ho appena acquistato sto tablet 860s2 android 4.0 you tube si vede ma gli altri video non mi si vedono ,mi chiede la pagina el flash 11 che appunto non riesco ad installare manche riesco a cancellare il flash 10 dice solo disattiva.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inglan
    Aiuto non riesco ad installare flash player 11, dice que c'è un altro pacchetto con lo stesso nome e che la firma va in conflitto, ho appena acquistato sto tablet 860s2 android 4.0 you tube si vede ma gli altri video non mi si vedono ,mi chiede la pagina el flash 11 che appunto non riesco ad installare manche riesco a cancellare il flash 10 dice solo disattiva.

Benvenuto caro, devi fare il rootino...
    Ma scusa non ti basta il 10? Con il browser di serie non hai problemi...

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta, sono femmina comunque è che sarebbe rootino? Con il 10 non si vedono i video che mi servono dice che ci vuole la versione 11

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Devi fare il root, disinstallare FP e installare la nuova versione. Ti consiglio nuova installazione da Aptoide, dev'essere quella che finisce con 12. Ciao

Androidiano L'avatar di AmuroRei

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sembra che ci sono dei browse tipo Puffy che non hanno bisogno del Flashplayer,
    potresti provare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In effetti, lascia stare il rootino visto che sei una donna...)..prova diversi browser a cominciare da quello consigliato dall'amico.

Root significa sbloccare il tablet per utilizzare funzioni nascoste nella configurazione di fabbrica standard...
    Lo rpeto, ma sei sicura che hai problemi col browser di serie? Non é che usi Opera ?

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho utilizato quello di serie ho anche il firefox e il chrome ma è la pagina la che mi chiede il fp 11!! e sono una donna non sono una stupida! le cose paso a paso le riesco a fare e non credo sia piú complicato che modificare una wii cosa che ho fatto a i miei figli, ho anche il problema che adesso mi esce che il play store chiuso in modo anomalo, che dovrei fare ? scusate li errori ma non sono italiana

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inglan
    ho utilizato quello di serie ho anche il firefox e il chrome ma è la pagina la che mi chiede il fp 11!! e sono una donna non sono una stupida! le cose paso a paso le riesco a fare e non credo sia piú complicato che modificare una wii cosa che ho fatto a i miei figli, ho anche il problema che adesso mi esce che il play store chiuso in modo anomalo, che dovrei fare ? scusate li errori ma non sono italiana

Ahahah...ok hai ragione...allora devi rootare per risolvere il problema.
    Alcune applicazioni, tra cui il flash, fanno parte del firmware mediacom e non si possono aggiornare a meno che non esegui il root, sblocchi il tablet e puoi disinstallate flash 10 e poi mettere l'11 oppure aggiornarlo direttamente... io non sono un grande esperto purtroppo, ma qui ci sono utenti molto bravi a sbloccare il tablet ...

Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il play sto re, prova con un ripristino ai dati di fabbrica e poi reinstallalo con una procedura corretta per il tuo modello di Tablet che tuttora ignoro...

Androidiano L'avatar di AmuroRei

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Per il play sto re, prova con un ripristino ai dati di fabbrica e poi reinstallalo con una procedura corretta per il tuo modello di Tablet che tuttora ignoro...

Il tablet è 860s2, comunque per Inglan non è perchè sei femmina ma rotare un tablet o telefono che sia è un'operazione
    sempre un po delicata, che se qualcosa va storto rischi di trovarti con un dispositivo che non funziona più!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio