Visualizzazione stampabile
-
veramente il link è funzionante ... se clicchi ci sono tanti hosting da cui scegliere ... clicchi su l'hosting che vuoi (se non carica in auto premi" Your preferred download link is ready! Click here to go to the page.") ed attenti i secondi per scaricare .. comunque se non ci riesci clicca vai quì;free down,attendi il minuto e se chiede di inserire i capcha inserisci ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
usagetta
Per theleaf:
ciao, ho letto che anche tu come me possiedi il GADMEI, cortesemente puoi leggere il 3D che riguarda la possibilità di far leggere al GADMEI un dongle Bluetooth esterno? Io non ci sono ancora riuscito, magari con una buona idea potremmo ovviare alla mancanza del bluetooth interno, non che serva a molto, ma solo per curiosità tecnologica ;)
Appena ho un attimo dò un'occhiata ma ti avviso che non possiedo dongle BT quindi non ho tanto modo di testare la cosa.
-
Quote:
theleaf
Appena ho un attimo dò un'occhiata ma ti avviso che non possiedo dongle BT quindi non ho tanto modo di testare la cosa.
Grazie, io mi sono procurato il dongle da un negozio cinese sotto casa per 2euri, sul PC funziona ovviamente....
Aspetto notizie..
-
ragazzi stiamo facendo un ottimo lavoro ;) kmq per jelly bean ci siamo ma ora vi farò un video con questa mia rom
-
Quote:
franc97
ragazzi stiamo facendo un ottimo lavoro ;) kmq per jelly bean ci siamo ma ora vi farò un video con questa mia rom
Notizie eccellenti... se pensi che il rilascio sia prossimo direi che aspetto a smanettare ulteriormente.
-
Quote:
theleaf
Notizie eccellenti... se pensi che il rilascio sia prossimo direi che aspetto a smanettare ulteriormente.
No tu intanto smanetta e se ci riesci fammi un favore crea una ui che sia migliore della nostra ...... e me la fai avere
-
Quote:
franc97
No tu intanto smanetta e se ci riesci fammi un favore crea una ui che sia migliore della nostra ...... e me la fai avere
Non ho capito cosa intendi per "crea una UI"... ui per cosa?
-
non so se intendeva GUI "graphical User Interface" per la nostra rom xD
-
Quote:
Army155
non so se intendeva GUI "graphical User Interface" per la nostra rom xD
Ma Android ce l'ha già la sua UI :D
-
Quote:
theleaf
Ma Android ce l'ha già la sua UI :D
Ho sbagliato xD volevo dire potresti modificare la nostra ui ? io ho aggiornato la ui e l'ho jellybeanizzata però mi da problemi ......