Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franc97
fammi un pacchetto separato da flashare tramite recovery
Download links for E8HD.ScreenshotRemover-Master_T.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
PS: Per chi non capisse come funziona sto link: quando ci cliccate vi viene data una sceltra tra diversi host da cui scaricare, sceglietene uno e cliccate "click here" per scaricare, nella nuova pagina cliccate sul link e vi porterà al download.
Due cose da ribadire:
1) Questo è il SystemUI.apk per ICS (non penso vada su JB)
2) La ROM su cui lo installate DEVE essere de-odexata, sennò non verrà caricato!
EDIT: ho letto il tuo messaggio aggiornato, prova a vedre se va su JB, ma non ne sono certo. Per quanto riguarda la densità, hai provato a smanettare con il valore dei DPI? E' strano che non ci stia, lo schermo ha una risoluzione bella alta...
-
Quote:
theleaf
Download links for E8HD.ScreenshotRemover-Master_T.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
PS: Per chi non capisse come funziona sto link: quando ci cliccate vi viene data una sceltra tra diversi host da cui scaricare, sceglietene uno e cliccate "click here" per scaricare, nella nuova pagina cliccate sul link e vi porterà al download.
Due cose da ribadire:
1) Questo è il SystemUI.apk per ICS (non penso vada su JB)
2) La ROM su cui lo installate DEVE essere de-odexata, sennò non verrà caricato!
EDIT: ho letto il tuo messaggio aggiornato, prova a vedre se va su JB, ma non ne sono certo. Per quanto riguarda la densità, hai provato a smanettare con il valore dei DPI? E' strano che non ci stia, lo schermo ha una risoluzione bella alta...
l'unica ui che non mi crasha è la nostra peccato la rom non è de-odeoxata >.< ho lavorato direttamente nel tab ...... metto la ui jb e mi va in chiusura forzata
PS: adesso ha la densità del nexus 7 180 dpi
-
kmq va bene ho capito vi faccio un video volevo che fosse una sorpresa ma vabbé vi faccio questo dannato video
-
Quote:
franc97
l'unica ui che non mi crasha è la nostra peccato la rom non è de-odeoxata >.< ho lavorato direttamente nel tab ...... metto la ui jb e mi va in chiusura forzata
PS: adesso ha la densità del nexus 7 180 dpi
Se non è de-odexata è normale che se modifichi qualcosa poi non lo legge, perchè salta l'hash ODEX. Se hai bisogno di una mano per de-odexarla fai un fischio, la procedura è molto semplice (c'è un tool automatizzato, si chiama xUltimate 2.4)
Cmq il nostro con la ROM base ha 160ppi
-
Quote:
theleaf
Se non è de-odexata è normale che se modifichi qualcosa poi non lo legge, perchè salta l'hash ODEX. Se hai bisogno di una mano per de-odexarla fai un fischio, la procedura è molto semplice (c'è un tool automatizzato, si chiama xUltimate 2.4)
Cmq il nostro con la ROM base ha 160ppi
Allora io ho bisogno di fare il porting di questa rom e di de-odexarla ..... sto facendo questo video la rom è stabile ma ha due bug camera non funzionante e ui da fixare , se ci riesco inserisco quella tua ui theleaf , ma intanto guardate il video che sto per caricare ma non fate caso alla ui quella è una scelata provvisoria piuttosto guardate la fluidità ;) è molto ma molto migliorata :D
-
Curiosissimo de vedè sto video!
Per la fotocamera probabilmente è questione di librerie? forse bisogna fare un po' di diagnosi con logcat...
-
Quote:
theleaf
Curiosissimo de vedè sto video!
Per la fotocamera probabilmente è questione di librerie? forse bisogna fare un po' di diagnosi con logcat...
si ora proverò , ma potresti spiegarmi come funziona logcat xD
-
Quote:
franc97
si ora proverò , ma potresti spiegarmi come funziona logcat xD
Ti avevo passato il mio contatto skype, riesci a contattarmi li? Il forum è troppo lento per i botta e risposta.
Ad ogni modo per vedere il logcat da windows io uso: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1618882
Occhio che non è facile interpretare il log, spesso è "criptico" però almeno spesso suggerisce dove sta il problema.
-
Quote:
theleaf
Ti avevo passato il mio contatto skype, riesci a contattarmi li? Il forum è troppo lento per i botta e risposta.
Ad ogni modo per vedere il logcat da windows io uso:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1618882
Occhio che non è facile interpretare il log, spesso è "criptico" però almeno spesso suggerisce dove sta il problema.
ok ma per oggi non posso fare skype kmq io provo con logcat intanto sto caricando il nostro caro video :)
-
Ok, ti consiglio di cominciare filtrando i vari tipi di messaggi di log guardando per iniziare solo gli errori, poi avvia la fotocamera e vedi se spuntano errori quando tenta di avviarsi. Se sei abbastanza fortunato ci sarà scritto almeno il nome della libreria che crea problemi o magari pure un metodo/classe del framework. Da li bisogna poi capire come risolvere.