CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[ROM] EnhancedICS - V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    fammi un pacchetto separato da flashare tramite recovery
    Download links for E8HD.ScreenshotRemover-Master_T.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts

    PS: Per chi non capisse come funziona sto link: quando ci cliccate vi viene data una sceltra tra diversi host da cui scaricare, sceglietene uno e cliccate "click here" per scaricare, nella nuova pagina cliccate sul link e vi porterà al download.

    Due cose da ribadire:
    1) Questo è il SystemUI.apk per ICS (non penso vada su JB)
    2) La ROM su cui lo installate DEVE essere de-odexata, sennò non verrà caricato!

    EDIT: ho letto il tuo messaggio aggiornato, prova a vedre se va su JB, ma non ne sono certo. Per quanto riguarda la densità, hai provato a smanettare con il valore dei DPI? E' strano che non ci stia, lo schermo ha una risoluzione bella alta...
    Ultima modifica di theleaf; 17-03-13 alle 19:36

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Download links for E8HD.ScreenshotRemover-Master_T.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts

    PS: Per chi non capisse come funziona sto link: quando ci cliccate vi viene data una sceltra tra diversi host da cui scaricare, sceglietene uno e cliccate "click here" per scaricare, nella nuova pagina cliccate sul link e vi porterà al download.

    Due cose da ribadire:
    1) Questo è il SystemUI.apk per ICS (non penso vada su JB)
    2) La ROM su cui lo installate DEVE essere de-odexata, sennò non verrà caricato!

    EDIT: ho letto il tuo messaggio aggiornato, prova a vedre se va su JB, ma non ne sono certo. Per quanto riguarda la densità, hai provato a smanettare con il valore dei DPI? E' strano che non ci stia, lo schermo ha una risoluzione bella alta...
    l'unica ui che non mi crasha è la nostra peccato la rom non è de-odeoxata >.< ho lavorato direttamente nel tab ...... metto la ui jb e mi va in chiusura forzata
    PS: adesso ha la densità del nexus 7 180 dpi

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    kmq va bene ho capito vi faccio un video volevo che fosse una sorpresa ma vabbé vi faccio questo dannato video

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    l'unica ui che non mi crasha è la nostra peccato la rom non è de-odeoxata >.< ho lavorato direttamente nel tab ...... metto la ui jb e mi va in chiusura forzata
    PS: adesso ha la densità del nexus 7 180 dpi
    Se non è de-odexata è normale che se modifichi qualcosa poi non lo legge, perchè salta l'hash ODEX. Se hai bisogno di una mano per de-odexarla fai un fischio, la procedura è molto semplice (c'è un tool automatizzato, si chiama xUltimate 2.4)

    Cmq il nostro con la ROM base ha 160ppi
    Ultima modifica di theleaf; 17-03-13 alle 20:54

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Se non è de-odexata è normale che se modifichi qualcosa poi non lo legge, perchè salta l'hash ODEX. Se hai bisogno di una mano per de-odexarla fai un fischio, la procedura è molto semplice (c'è un tool automatizzato, si chiama xUltimate 2.4)

    Cmq il nostro con la ROM base ha 160ppi
    Allora io ho bisogno di fare il porting di questa rom e di de-odexarla ..... sto facendo questo video la rom è stabile ma ha due bug camera non funzionante e ui da fixare , se ci riesco inserisco quella tua ui theleaf , ma intanto guardate il video che sto per caricare ma non fate caso alla ui quella è una scelata provvisoria piuttosto guardate la fluidità è molto ma molto migliorata
    Ultima modifica di franc97; 17-03-13 alle 21:09

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Curiosissimo de vedè sto video!

    Per la fotocamera probabilmente è questione di librerie? forse bisogna fare un po' di diagnosi con logcat...

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Curiosissimo de vedè sto video!

    Per la fotocamera probabilmente è questione di librerie? forse bisogna fare un po' di diagnosi con logcat...
    si ora proverò , ma potresti spiegarmi come funziona logcat xD

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    si ora proverò , ma potresti spiegarmi come funziona logcat xD
    Ti avevo passato il mio contatto skype, riesci a contattarmi li? Il forum è troppo lento per i botta e risposta.
    Ad ogni modo per vedere il logcat da windows io uso: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1618882

    Occhio che non è facile interpretare il log, spesso è "criptico" però almeno spesso suggerisce dove sta il problema.
    Ultima modifica di theleaf; 17-03-13 alle 21:30

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Ti avevo passato il mio contatto skype, riesci a contattarmi li? Il forum è troppo lento per i botta e risposta.
    Ad ogni modo per vedere il logcat da windows io uso: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1618882

    Occhio che non è facile interpretare il log, spesso è "criptico" però almeno spesso suggerisce dove sta il problema.
    ok ma per oggi non posso fare skype kmq io provo con logcat intanto sto caricando il nostro caro video

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok, ti consiglio di cominciare filtrando i vari tipi di messaggi di log guardando per iniziare solo gli errori, poi avvia la fotocamera e vedi se spuntano errori quando tenta di avviarsi. Se sei abbastanza fortunato ci sarà scritto almeno il nome della libreria che crea problemi o magari pure un metodo/classe del framework. Da li bisogna poi capire come risolvere.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy