CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

[ROM] Dave´s Edition 1.0 e 1.5 (Android 4.0.4) - Sirius Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Da come ho scritto sopra .. da tablet non ho la recovery ... ma diceva theleaf che neanche da microSD va .. a me si ... quindi per me non è un problema
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-03-13 alle 19:58

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aria di cambiamenti, a quanto pare il bot della siro dual worka con l jb generico aiaiaiaiai

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcyb Visualizza il messaggio
    aria di cambiamenti, a quanto pare il bot della siro dual worka con l jb generico aiaiaiaiai

    Molto interessante... è una cosa che hai testo tu o l'hai letta in giro? Puoi dare un link alla fonte?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no io per miracolo so accendere il tablet , ho un amico che stanotte ha avviato jb sul gadmei, ma ce molto da lavorarci su, appena ne so qualcosa mi fa sapere, ma comunque so per certo che ha utlizzato la recovery della sirio

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    theleaf e usagetta siete sicuri che neanche con la micro SD si avviava la recovery? Perchè ho dato un primo sguardo all'updater-script e quello della rom di Dave(che solo ora ho capito che lui è partito dalla rom vera e propria e non ha fatto la classica patch): queste sono le uniche differenze che ho riscontrato tra l'originare e la dave: set_perm(0, 0, 06755, "/system/xbin/su");
    set_perm(0, 2000, 0755, "/system/xbin/busybox");
    set_perm(0, 0, 0644, "/system/app/superuser.apk");
    set_perm_recursive(0, 0, 0777, 0777, "/system/etc/init.d");
    e non credo che compromettano la recovery da SD .. quindi non penso che il problema deriva dall'Update.script .. POI devo vedere altri dati
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-03-13 alle 12:35

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    theleaf e usagetta siete sicuri che neanche con la micro SD si avviava la recovery? Perchè ho dato un primo sguardo all'updater-script e quello della rom di Dave(che solo ora ho capito che lui è partito dalla rom vera e propria e non ha fatto la classica patch): queste sono le uniche differenze che ho riscontrato tra l'originare e la dave: set_perm(0, 0, 06755, "/system/xbin/su");
    set_perm(0, 2000, 0755, "/system/xbin/busybox");
    set_perm(0, 0, 0644, "/system/app/superuser.apk");
    set_perm_recursive(0, 0, 0777, 0777, "/system/etc/init.d");
    e non credo che compromettano la recovery da SD .. quindi non penso che il problema deriva dall'Update.script .. POI devo vedere altri dati
    Penso semplicemente fosse perchè avevo anche il file aml_autoscript nella SD, cosa che non c'è nella rom di Dave. Dal codice dello script pare che cancelli la nand (e ne scriva un'altra sopra, ma evidentemente non l'ha scritta per qualche motivo).

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    A ok ... quindi se ho ben capito .. se flasho la rom di Dave .. e non utilizzo il file aml_autoscrip nella SD ... accedo tranquillamente alla recovery da SD? grazie

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    A ok ... quindi se ho ben capito .. se flasho la rom di Dave .. e non utilizzo il file aml_autoscrip nella SD ... accedo tranquillamente alla recovery da SD? grazie
    Mmmm, non sono sicuro di cosa intendi per "recovey da SD", in teoria senza quello script dovrebbe rimanere la recovery nella NAND interna

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Recovery da SD intendo che ... dal tablet senza file su scheda SD non riesco ad accedere alla Recovery ... invece mettendo i file della Recovery(quelli che ho scritto qualche post sopra) nella MICRO SD riesco ad accedere tranquillamente alla Recovery

  11. #50
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Recovery da SD intendo che ... dal tablet senza file su scheda SD non riesco ad accedere alla Recovery ... invece mettendo i file della Recovery(quelli che ho scritto qualche post sopra) nella MICRO SD riesco ad accedere tranquillamente alla Recovery
    Si, quando ho flashato la prima rom ufficiale, l'assenza del file aml aveva già cancellato la recovery da tablet, poi quando ho rootato con i files contenuti nel rooteo.rar il recovery è ricomparso perchè è partito da sd.
    Flashando con la rom gadmei siccome c'è il file aml penso che riscriva nella nand i file di ricovery e quindi suppongo che la recovery podsa partire da tablet senza sd inserita

    Inviato dal mio UNUSUAL SIRIUS DUALs con Tapatalk 2

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy