Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad installare questa rom da 0 .. come fluidità è abbastanza fluida (forse leggermente più leggera della base) .. però il flashplayer non da grandi risultati .. siti come nowvideo e putlocker non si vedono ... consiglio sempre la dual con patch_nvsble o xarms ... le vedo più complete ed allo stesso tempo fluide ;)
Questa la consiglio più come aggiornamento(anche se si devono correggere i bug dei conflitti) che non so perchè quando l'ho messa aggiornando andava bene (forse era la vecchia rom boh)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
franc97
E' lo stesso identico bug che mi dava quando avevo modificato il SystemUI.apk senza aver de-odexato la rom. Credo che la rom non essendo de-odexata non riconosca la firma del SystemUI.apk che stai usando e proprio non lo carica, ergo la banda nera senza bottoni. Penso che se la de-odexiamo si rsiolva! (questo è uno dei motivi per cui di solito non si sviluppa su rom odexate)
-
Quote:
theleaf
E' lo stesso identico bug che mi dava quando avevo modificato il SystemUI.apk senza aver de-odexato la rom. Credo che la rom non essendo de-odexata non riconosca la firma del SystemUI.apk che stai usando e proprio non lo carica, ergo la banda nera senza bottoni. Penso che se la de-odexiamo si rsiolva! (questo è uno dei motivi per cui di solito non si sviluppa su rom odexate)
no vabbé :D quindi è per questo ? allora che aspettiamo domani ti passo la rom e la de-odexi
-
Quote:
franc97
no vabbé :D quindi è per questo ? allora che aspettiamo domani ti passo la rom e la de-odexi
Regolare, aspetto il tuo pm ;)
-
Anche a me è successo mettendo il SystemUI.apk di theleaf al posto di quello di Dave's nella Rom Sirius Dual (Dave's Edition)(Deodexata) ma non mi dava proprio la banda dei bottoni xD .. Però non ricordo se ho fatto qualche altro passaggio che potrebbe aver causato ciò xD
-
Quote:
Army155
Anche a me è successo mettendo il SystemUI.apk di theleaf al posto di quello di Dave's nella Rom Sirius Dual (Dave's Edition)(Deodexata) ma non mi dava proprio la banda dei bottoni xD .. Però non ricordo se ho fatto qualche altro passaggio che potrebbe aver causato ciò xD
a me da la barra di stato e non i bottoni ._.''
-
Quote:
Army155
Può essere, calcola che la mia SystemUI non era testata sulla Dave (come sai con la Dave mi era sparita la recovery e quindi non potevo flashare altro). Comunque aspetto di avere la rom di franc da testare prima di dare ulteriori giudizi, altrimenti è difficile diagnosticare il problema.
-
si infatti si deve testare .. speriamo che vada tutto bene senza problemi :) ... nell'attesa di jelly bean sto rimuovendo qualche app ininfluente dal sirius dual per alleggerirla ... comunque confermo che era il file amlscript a rimuovere la recovery ... perchè a me da SD parte senza problemi dopo aver installato la DaveROM da 0 ;)
-
ragazzi so che non centra molto con i bug , ecc , ma non installate mai la DAVE'S , è fluida si , ma a parte che rimuove la recovery , brucia i pixel con l'engine bravia , non so se avete notato , ma io dopo averla installata , ho notato una macchia bianca , all'interno dei pixel dello schermo ....