Visualizzazione stampabile
-
Per originale intendi quella di base mediacom del tablet? ... o la gadmei originale?
Se hai la gademi 4.0.4 1128 puoi metterla senza problemi
Se hai l'originale mediacom devi prima mettere la 4.0.4 gadmei 1128 e poi questa
Ricordo che perti tutti i dati quindi fai il backup ;)
-
grazie mille per l' informazione!!!!! ora provo!!=)
-
ragazzi ditemi se ci sono bug , io non ne ho riscontrato neanche uno , ho inserito anche il blocco col sorriso , non so se ve ne siete accorti
-
Prova a vedere se gmail e la sincro vanno (anche se dipende dall'email) .. e se sul playstore ti trova facebook o chrome .. erano 2 bug dell'altra versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
Prova a vedere se gmail e la sincro vanno (anche se dipende dall'email) .. e se sul playstore ti trova facebook o chrome .. erano 2 bug dell'altra versione
sisi , la sincronizzazione okay , le app sono tutte quelle del galaxy tab , funzionano tutte e non ci sono problemi ;)
-
Ciao a tutti raga!! Scusate l'ignoranza, ma la rom potrebbe in qualche modo essere compatibile con l'860 s2? Grazie mille..:-)
-
toro90 non nè sono sicuro al 100% ... ma non credo proprio :( .. anche se c'è da dire che sono simili .. ma credo rischieresti il brik se la cosa va male ... il vostro tablet è un rebrand di un altro tablet differentemente dal nostro ... perciò per quanto possano essere simili non so se vada ... dovresti confrontare la rom con quelle del tuo tablet .. poi rischiare o diminuire il rischio facendola modificare..ma comunque non è certo che vada
-
Ad oggi non ho riscontrato nessun bug neanche io
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkos73
Ad oggi non ho riscontrato nessun bug neanche io
ora facilito l'installazione della ROM con il factory parameter
-
si ti consiglio di mettere tutto in un archivio .. unire anche i 2 file .. e poi unirli alla rom gadmei insieme ad i vari factory,uboot ecc ;) così il flash va in auto e si scarica un archivio (so che è grande..si può mettere su l'host dove mettesti la vecchia rom