Visualizzazione stampabile
-
Chiaro, a proposito di market, ho installato l'ultimo apk di g**gle play, ma ogni volta che lo apro, mi dice connessione non presente, anche se sono chiaramente collegato, visto che navigo col browser. Questo sia prima che dopo il root.
Hai avuto anche tu lo stesso comportamento? Idee?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Mi si riavvia da non rooted... il primo riavvio lo fa al secondo dopo le scritte smartpad svhermata nera e anke andando avanti nel dos dice tutto failed
Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiifan
Chiaro, a proposito di market, ho installato l'ultimo apk di g**gle play, ma ogni volta che lo apro, mi dice connessione non presente, anche se sono chiaramente collegato, visto che navigo col browser. Questo sia prima che dopo il root.
Hai avuto anche tu lo stesso comportamento? Idee?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ho scaricato il google play dal web e non ho mai avuto un problema, prova a cancellare la cache.
-
@tapioco2000
Ho provato a entrare in recovery mode per wippare la delvik cache. Mi rimane l'androide con il punto esclamativo per alcuni minuti, dopo di che si resetta e parte in modalità normale.
Suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
wiifan
@tapioco2000
Ho provato a entrare in recovery mode per wippare la delvik cache. Mi rimane l'androide con il punto esclamativo per alcuni minuti, dopo di che si resetta e parte in modalità normale.
Suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
intendevo la cache normale delle applicazioni con una delle mille app presenti sullo store, non la dalvik!
-
Eseguto il root come descritto. Procedura spiegata benissimo e di estrema semplicità anche per un nubbio come me! Velocemente il root è andato a buon fine, grazie mille! :)
-
Secondo voi questa funziona anche per il 870S2?
-
A me sull' 855i non funziona... non sono ancora riuscito a farlo andare...
Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App
-
Quote:
cosimoa6
A me sull' 855i non funziona... non sono ancora riuscito a farlo andare...
Inviato dal mio M-MP815I usando
Androidiani App
a me non funziona e sono sul 875 S2 xD sicuramente sarà perchè sono su JB .. :(
-
Ho windows 8 sia sul fisso che sul portatile e non c'è verso di installare adb, esiste un altra alternativa per i permessi di root?