pure io ho pensatto uguale ...anche se ce scrito 4.0 nell fw sull sitto ..nell tab ti fara vedere 4.1.1 qomunque e diverso... ma se vuoi root e unica...poi ho visto che ce modo di aumentare lo spazio...con un altra guida ma io ancora non lo fatto
pure io ho pensatto uguale ...anche se ce scrito 4.0 nell fw sull sitto ..nell tab ti fara vedere 4.1.1 qomunque e diverso... ma se vuoi root e unica...poi ho visto che ce modo di aumentare lo spazio...con un altra guida ma io ancora non lo fatto
Ultima modifica di cata2331; 17-01-13 alle 22:58
No, ma non metto in dubbio che sia il 4.1.1! Solo che ho letto che quelli che hanno il tablet da novembre/dicembre (e ke quindi hanno quel firmware) hanno avuto diversi problemi.. per questo al momento non mi va di cambiare il mio visto ke è perfetto ehehe
EDIT: In ogni caso sul sito mediacom, mi da Firmware Sistema operativo 4.1
si hai ragione quelo e un bell FW lo avuto pure io..ma prima or poi fara un relase mediacom..e si potra rimetre...fin' ora ti puoi divertire con vari fw in giro e le varie cose che si possono fare
Ora lo sto scaricando, perchè appunto mi da 4.1, non vorrei che l'hanno aggiornato.. visto che tutti dite che c'era scritto 4.0 Prima.. boh vediamo ke mi dice quando lo estraggo!
P.s. ma in giro quali altri firm ci sono?! Ci sono anke le mod?!
EDIT: ho finito di scaricare e mi da: Mediacom-RK3066-N81SI-DDR1G-FLASH8G-20120908-K13-update.img (1G significa partizione da 1 giga?!)
come ultima modifica del file mi da ottobre per giunta.. non vorrei ke è stato aggiornato!!
Ultima modifica di MissAngel; 17-01-13 alle 23:12
Mediacom-RK3066-N81SI-DDR1G-FLASH8G-20120908-K13-update.img
mi dava uguale.. ma ora non mi ricordo or sull sito or metre lo carichi (tramite il loro programa) diceva di 4.0....
quindi tu hai installato quello?! Che ti dice in versione Kernel?! da me c'è scritto:
Versione Kernel 3.08+
root@sc-linux-android #68
SMP PREEMPT Wed Oct 24 09:55:35 CST 2012
Numero Build
RK30_ANDROID4.1.1-SDK-v1.00.00
Mediacom M-MP875S22011024
DDR1G significa che il tablet ha 1 Gb di RAM DDR.... non ha nulla a che vedere con il partizionamento della memoria flash interna in 1Gb per le applicazioni ed il resto per i dati.
Quella che hai scaricato tu, che poi è l'unica presente è quella con 512 Mb di memoria flash riservata ai programmi.
Se vuoi avere più memoria e fare il root devi scaricare le ROM modificate da Mingo (c'è qui un post dedicato).
Ma mi puoi linkare quali sono?! Perchè ho trvato solo il post per la guida per fare il root :/