-
Guida root per smartpad 875 s2 da 1gb
salve ragazzi finalmente ho trovato il metodo su come rootare lo smartpad 875 s2 jelly bean da 1 GB.....
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA IN CASO DI BRICK HO MALFUNZIONAMENTI .
L'USO DI QUESTA GUIDA E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO...
testata e funzionante sul mio smartpad 875 s2 da 1 GB
la guida e semplicissima i file ve li potete scaricare normarlmente dal browser .....
1) scaricate dal browser il file root_with_restore_by_bin4ry_v16 (io lo scaricato da 4shared ) ,una volta scaricato estraetelo perche' e in formato zip ....
2) scaricate dal browser SDKmanager per i driver del tablet ( non fatelo con pdanet)
3)una volta installato SDKmanager aprite e andate sotto alla voce exstras e cliccate la voce google USB driver e installate ..(per installare cliccate sulla voce poi install 1 package / accept all /install )......
4) attaccate il tablet al PC in modalità debug usb ( per attivare il debug USB dal vostro tablet andate su impostazioni/opzioni sviluppatore e cliccate su debug USB ) .. ora assicuratevi che sul PC risulti connesso il tablet ....
5) infine sempre dal PC andate sul file che avete estratto e avviate il file runme .... una volta aperto premete 1 poi enter ...... se tutto va bene il tablet vi verra' riavviato due volte e vi troverete supersu installato e i diritti root attivi .......
spero possa aiutarvi....
Un grazie e ben accetto ;-)
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoandro87 per il post:
pezmanni (24-12-12),preddy (23-12-12)
-
-
Ciao, ti ringrazio tantissimo per la guida però non sono riuscito a portare a termine l'operazione di root.
Ho seguito tutti i passaggi ma arrivato alla fine delle operazioni del file runme, dopo il reboot, mi dice
"Going to copy files to it's place
mount: permission denied (are you root?)
You can close all open command-prompts now!
After reboot all is one ! Have fun !"
Però verificando con titanium non risulta attivo l'accesso root.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi, visto che ci sto sbattendo la testa vicino da un po' di giorni !
-
-
Androidiano VIP
Io ho il problema che win vista non installa i driver e non riconosce il tablet.
-
-
La tua guida é perfetta per win 7a 64 bit, difatti sono riuscito a rootarlo. Quello che posso dire è di vedere anche il video di un utente che ha rootato il 102S2 mediacom. Magari con qualche accrocchio è possibile farlo anche con altri sistemi operativi.
Ciao
Enrico
P.S fantastico tapatalk per tablet!
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
Niente da fare, con Vista non riesco in nessun modo ad installare il tablet,quando torno a casa dalle vacanze ci proverò dal PC fisso di casa che monta win 7
-
-
Androidiano VIP
Niente da fare, con Windows vista non riesco a installare il tablet in modalità debug. Ci riproverò a casa con win7.
-
-
ragazzi questa procedura provatela solo con windows 7 e assicuratevi che il vostro tablet sia quello da 1gb per le app :-)
-
-
Ho provato proprio con windows 7 a 64 bit, tablet con 1 gb per le app. Riesco a farlo riconoscere ma poi alla fine della procedura mi da questo messaggio "mount: permission denied (are you root ?)".
-
-
HO PROVATO PURE IO SI VEDE CHE ULTIMO 875 S2.....che io lo preso il 24 dic e cela karnel 3.0.8 + dell 24 oct....non va questa procedura...ce sempre problemi di acceso (permission denied).....ho provato su 2 pc diversi ...uno su qui ho fatto piu prove e uno dove e stata seguita solo questa procedura ma niente....vorei sapere se qualcuno e riuscito su questa versione .
errore " failed to start deamon "
ancora niente...ma il programa Moborabo al Info prodoto mi da questo:
Model:M-MP875S2
Battery:41%
Firmware version:4.1.1
WiFi
n
Status:ROOTED <--------------------------------------------- (ma titanium non mi permete di aprire)
Resolution:1024*768
Manufacturer:Unknown
Serial:0123456789ABCDEF
IMEI:Unknown
IMSI:Unknown
MAC:00:22:f4:3c:0f:6e
Android Version:4.1.1
Baseband version:Unknown
Kernel version:rk30sdk-eng 4.1.1 JRO03H eng.root.20121024.110537 test-keys
Ultima modifica di cata2331; 30-12-12 alle 22:33
-
-
Niente da fare non va proprio, per la disperazione ho formattato il pc e provato nuovamente. Installato i drive che scarichi dal SDK ma una volta riconosciuto ed eseguito adb devices per verificare la corretta installazione non va.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Permessi di invio