Solo per i v2 mi raccomando
mingo1976_2GB_CWM6_ROOT_v2.7z (169.5 MB)
https://mega.co.nz/#!HNkBTBaT!Z4I8bA...JYnW4FxEmfVrNo
Attendo commenti
Visualizzazione stampabile
Solo per i v2 mi raccomando
Attendo commenti
Funziona una meraviglia, ho smesso pure di avere freeze sporadici, thanks :D
Gia root... se nn vuoi aggiornare usa bin4ry v15 o v16
Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2
Come faccio a scaricare? Mi chiede una decryption key
Io ho usato ADB con il v16... funziona bene... il difficile è stato far riconoscere il tab ai driver... alla fine ho editato i files .ini dei driver google... comunque forzando l'installazione penso li avrebbe montati comunque... :)
Per mettere il CWM basta flashare con RKbatch lo zip che hai uppato tu l'altro giorno vero?
Voglio farmi un backup della mia stock prima di passare alla tua v2.... ma forse è meglio non "sporcare" la ROM con il CWM ed usare onandroid backup (percè dal root si può tornare indietro ma dalla mod della recovery non sò...) ?
P.S.: In italiano onandroid fà veramente sorridere come nome... ricorda un utente andoird troppo concentrato su sè stesso... :D
Ora dovrebbe andare
ciao, ma una guida rapida per installarlo? basta installare una recovery dopo averlo rootato, tipo cwm (che non so da dove prendere) e installarlo da lì? Illuminami, Grazie :D
Ragazzi x favore guardatevi attorno e non cominciamo a zozzare di post inutili come sempre. Queste domande sono state fatte almeno 20 volte ed è stato fatto un apposito post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3109968
Mingo sei GRANDE!!!
Gran bel lavoro! Funziona tutto alla grande!
Complimenti...
Su tablet v1 funziona perfettamente, solo che il nuovo kernel rileva solo la camera anteriore
Ma mingo ha scritto chiaramente che e per v2 che ha camera anteriore diversa
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Ciao Mingo
potresti uppare la rom su un altro server che con mega non riesco a scaricare....1% e mi dà la fine del download....:(
si ho letto ma se io uso firefox...non posso scaricare?
ho letto in giro che ci sono problemi nella plugin di mega per firefox...
edit:
ho installato chrome ed il problema continua a presentarsi....1% e blocco download...
edit2:
mingoooooo aiutooooooo
Grandi tutti! bravissimi! funziona a meraviglia e non ho più avuto i riavvii con il bluetooth attivo (thread "Bluetooth e riavvio")...Mingo sa di cosa parlo...
Questo vuol dire che è riuscito anche a sistemare i moduli bt?
V2 è riferito a chi ha la partizione (dati/app) interna da 1.5 GB dei nuovi mediacom 875 .
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Innanzi tutto grazie... Io penso di avere la v2 perché vedo 1GB di RAM. Ma mi chiedevo se esiste qualche elemento esterno per verificare che versione ho.
Ho postato un video che mostra il difetto del touch screen sul mio 875s2. A voi tutto OK?
No deve essere di 1.5gb. Se hai 1gb allora hai la v1. Dovresti guardare nelle impostazioni la data del tuo kernel, la v2 è dell'8 gennaio 2013. In pratica sulla v2 cambia il tipo di camera posteriore.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
per vedere la versione vai su impostazioni/informazioni sul tablet
li troverai tutte le info sul sistem e kernel
per vedere quanta memoria hai vai su impostazioni/memoria e vedi la dimensione della scheda sd.se è da un giga è la v1 se è da 1.48 è la v2
;)
Adesso ho capito :D. Peccato ho la v1.
Qual'è il problema? Esiste pure la ROM mingo1976 JB 4.1.1 root cwm6 2gb. Guarda nell'altra discussione...https://www.androidiani.com/forum/me...inalmente.html
edit: non sono più possessore del mediacom 875s. Sono riuscito a prendere in sottocosto il galaxy nexus. spero di aver fatto la scelta giusta!
Quindi io ho un v1 (comprato il 23 dicembre). Da quando ho aggiornato la ROM con quella di mingo ho guadagnato il root e 2GB, però ho perso il mio bel barattolo di "fagioli dolci" e mi sono ritrovato con il biscotto... e comunque è una build di un paio di mesi più vecchia di quella stock. Non ci sarebbe la possibilità di adattare questa build alla v1?
Altra domanda anche se forse devo creare un thread apposito, come si fa a recuperare le icone del play e di gmail?
Grazie
Rispetto a quella che c'è sul sito che viene definita R13 e credo sia quella usata da Mingo, la mia era una R15.
Credo che avesse qualche miglioramento, io l'unico che ho notato nel mesetto prima di fare la mod è che dopo un pò d'uso appariva il google play e il tasto acquista nella scheramata delle apps.
Una sorta di "apparizione programmata"!
Merlo ... porta pazienza e sarai stupito... qualcosa bolle in pentola
.....
intanto un Grazie a Mingo1976... e una domanda visto che sono niubbo. Ho provato a mettere la v2 con il ttol della mediacom sul mio 875 s2 (che credo sia v2 perchè con l'immagine della mediacom che ha nel sito smette di fare la fotocamera posteriore, e ritorno a 512mb per le app mentre prima erano 1.48 Gb, ps con quella sono già invertiti i tasti del vol).
ritorno al problema: carico l'immagine tutto ok (casella verde) , upgrade...aspetto si ferma a 8% di download firmware sul tablet e poi rosso.
Cosa può essere? vi sarei grato se avete dei suggerimenti, rimonto quella del sito e tutto ok..Boh?
prova a riscaricare l'immagine
ot
ho buttato la pasta...