CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[ROM stock 1.01] full dump ROM 08.01.2013 Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus89 Visualizza il messaggio
    il problema che domani devo partire quindi mi serve il tablet funzionante... anche al costo di rimanere tutta la notte sveglio deve ritornare con la web funzionante, non so' proprio che fare... sicuramente tutti avranno i loro dati nel nandroid uff
    Ma hai provato a rimettere la Mingo?
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a rimettere la Mingo?
    si gia' mille volte, sempre stesso problema... rifatto i wipe ma nnt da fare.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi... leggevo che esiste un simpatico tool dell'SDK, FASTBOOT.exe, che dovrebbe fare al caso di chi (come me) vorrebbe provare a ricaricare i file *.img sulle part di boot, recovery e system... ho scaricato fastboot.exe ma non sembra in grado di vedere il mio 875s2 v2... ADB funge e adb devices mi torna il solito codice del tab... pure rkbatchtool funziona... ma se provo a fare fastboot devices nulla, non sembra trovare il tab in nessuna condizione... cosa sbaglio?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ms68 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... leggevo che esiste un simpatico tool dell'SDK, FASTBOOT.exe, che dovrebbe fare al caso di chi (come me) vorrebbe provare a ricaricare i file *.img sulle part di boot, recovery e system... ho scaricato fastboot.exe ma non sembra in grado di vedere il mio 875s2 v2... ADB funge e adb devices mi torna il solito codice del tab... pure rkbatchtool funziona... ma se provo a fare fastboot devices nulla, non sembra trovare il tab in nessuna condizione... cosa sbaglio?
    Lo devi avviare in Fastboot con una apposita combinazione di tasti... ma non so se funzionerà... rischi di brikkare tutto... l'unico modo sicuro è usare linux sapendo come montare le partizioni...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  6. Il seguente Utente ha ringraziato davide20 per il post:

    ms68 (01-05-13)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Lo devi avviare in Fastboot con una apposita combinazione di tasti... ma non so se funzionerà... rischi di brikkare tutto... l'unico modo sicuro è usare linux sapendo come montare le partizioni...
    Che combinazione di tasti, si sa o è tutta da scoprire ? Non basta usare adb reboot-bootloader? Ho visto che dopo aver dato questo comando, il tool di rockchip "vede" il tab (quadratino verde)... Poi comunque ci ho già il tab mezzo brikkato (boot forzato in recovery), quindi sono al "o la va o la spacca", e se "la spacca" magari mi decido a flashare la mingo-sanoman o aspettare che Mediacom pubblichi la stock v2... Gli ho già scritto due volte, dicono di portare pazienza che rilasciano "a breve" - e me lo dicono da un mese...
    Ultima modifica di ms68; 02-05-13 alle 21:30

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ragazzi... appena ho 2 minuti vi impacchetto una v2 stock....
    sto preparando la CM10 che mi sta tirando tutto il tempo libero

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

    davide20 (06-05-13)

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ora c'è sul sito quella di mamma Mediacom per i v2... aspettando la Cyano...

    Ho aggiunto in prima pagina i links del Nuovo RKBatchTool e dei nuovi drivers per win...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy