CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[RECOVERY] ClockworkMod Recovery per RK30 v6.0.2.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ms68 Visualizza il messaggio
    Messa al volo... da ADB e senza root... basta fare il flash da adb shell (che pre me è già root) e via di nandroid... Così appena Mingo "sgancia" la Cyano ci faccio un giro!

    Ma... se volessi tornare alla recovery di default, l'immagine da flashare dove la trovo? Qualche tempo fa ho fatto un salvataggio delle partizioni con dd ma per la recovery l'output del comando dd if=/dev/mtd/mtd3 of=/sdcard/recovery.img bs=4096 esce di 16 MB tondi tondi, mente quello della CWM è meno di 2 MB... è la stessa cosa?
    L'avevo scritto anche sulla guida che si può tornare indietro con la recovery (oltre che col Root)... ora come ora tutti questi discorsi sono superati (anche per i V2) essendoci le ROM Mediacom disponibili... molto più comodo far riflashare tutto ai non esperti che spiegare la procedura con ADB...
    Poi se uno è un esperto può fare come ritiene meglio...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  2. Il seguente Utente ha ringraziato davide20 per il post:

    ms68 (08-05-13)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    L'avevo scritto anche sulla guida che si può tornare indietro con la recovery (oltre che col Root)... ora come ora tutti questi discorsi sono superati (anche per i V2) essendoci le ROM Mediacom disponibili... molto più comodo far riflashare tutto ai non esperti che spiegare la procedura con ADB...
    Poi se uno è un esperto può fare come ritiene meglio...
    Grazie Davide... avevo visto proprio dalla guida che si poteva tornare indietro... solo che mi era venuto un dubbio sul file da usare per "tornare indietro" perché è di dimensioni molto diverse, ma per questo mi ha già rassicurato Mingo il Grande...

    comunque, mi è bastato un po' di tempo passato su questi forum a leggermi post e guide tue, di Sanoman e di Mingo... e mi sento già padrone del mio tab! grazie a tutti...!

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho uno smartpad 875 s2,,,con chiavetta esterna 3g,,,,da giorni non me la legge piu'( chiavetta wind),,,cosa posso fare????vorrei installare la rom originale....

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho bisogno di un'informazione io ho un smartpad 875 s 2, che stava facendo l'aggiornamento del sistema e scaricandosi la batteria si è spento... ora mi da solo la schermata del omino coricato con il punto esclamativo rosso sopra si può fare qualcosa con questo programma??? si può recuperare in qualche modo??

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Certo, segui le guide x gli aggiornamenti di sanoman o davide20

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miticooooo ho risolto grazie mille
    Quote Originariamente inviato da georgias Visualizza il messaggio
    ciao ho bisogno di un'informazione io ho un smartpad 875 s 2, che stava facendo l'aggiornamento del sistema e scaricandosi la batteria si è spento... ora mi da solo la schermata del omino coricato con il punto esclamativo rosso sopra si può fare qualcosa con questo programma??? si può recuperare in qualche modo??

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei installare la CWM sul tablet ma non ho capito la guida tramite ADB qualcuno me la potrebbe scrivere più dettagliata o darmi qualche dritta ?? grazie

  10. #38
    Androidiano L'avatar di Steno1979


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    171
    Smartphone
    GalaxyS5-Asus TrasformerTf300T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sanoman;3438374]Guida installazione da recovery (CWM):
    Spoiler:


    Guida installazione da ADB :
    Spoiler:
    Tanks to Davide20[/QUOTE

    Ciao al passo "Guida installazione da ADB " non bisogna farla se si ha recovery stockdubbio
    Poi non ho dimestichezza di promp e adb.ho messo i driver google ma non mi và in adb col promp mi dice
    "comando non riconosciuto!"
    EDIT:
    Installazione avvenuta grazie a Davide20..
    però per uno inesperto come me ci ho messo un pò a capire che i comandi andavano dati cosi':

    "chmod 755 / dev / flash_image
    / dev / flash_image recovery / dev / recovery.img"


    RIEDITra fa i wipe il backup ma no il restore...sto impazzendo..
    Poi mette le date sbagliate che devo fare...
    Allora il restore da sd non è supportato per le date se qualcuno può darmi una delucidazione...
    Ultima modifica di Steno1979; 18-09-13 alle 22:03

    Dispositivi:
    Samsung S5 [OS Lineage]
    Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
    Hp Notebook 15-ac085nl

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung GT-S5570I

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato a mettere questa recovery seguendo la guida, scaricando la "RK30GENERIC_CWM.zip" ma nel mio tablet 950s2-3g non funziona! Ovvero il procedimento di installazione attraverso ADB riesco a completarlo. L'unico passaggio in cui mi sono discostato dalla guida è per fare il push del file, poichè la cartella /dev/ è una cartella "protetta" e per scriverci direttamente da "fuori" non ho i permessi necessari. (sono root nel tablet, ma non so come fare il push da root).

    Poi quando riavvio in recovery....niente, il tablet sta diverso tempo nella schermata iniziale "smartpad s2" e dopo un ò si spegne da solo. Mentre (per fortuna ) continua ad avviarsi senza problemi.

    Se qualcuno avesse qualche informazione in più lo prego di farmi sapere .... grazie!

    PS. una cosa che ho notato ... dopo il reboot i file "flash_image" & "recovery.img" non sono più dentro /dev/. Chi è che li cancella ???


    --------------- bene - si fa per dire ------------

    ho visto che adesso anche rimettendo la recovery.img stock mi da sempre il solito problema ... ovvero un avvio molto lento nel caso in cui vado a richiedere la recovery daterminale "reboot recovery". Oppure non si avvia se chiedo la recovery con i tasti fisici, sta un pò nell'immagine di start "smartapad s2" e poi si spenge.
    Ultima modifica di Superdm83; 28-09-13 alle 19:45
    tablet mediacom 950s2-3G

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    la cartella /dev viene cancellata ad ogni avvio dal sistema.
    il 950s2 sei sicuro monti soc rk3066? la cwm generic non ha integrato alcun kernel quindi avrebbe dovuto avviarsi se il tuo tab usa soc rk3066.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy