ClockworkMod Recovery v 6.0.3.1
Stato Corrente (2013/04/27)
Spoiler:
Download: RK30GENERIC_CWM.zip
;)
* Se qualcosa va storto non mi assumo nessuna responsabilità *
Tutti i diritti e ringraziamenti vanno a koush e a Fun_
LINK discussione su xda
Visualizzazione stampabile
ClockworkMod Recovery v 6.0.3.1
Stato Corrente (2013/04/27)
Spoiler:
Download: RK30GENERIC_CWM.zip
;)
* Se qualcosa va storto non mi assumo nessuna responsabilità *
Tutti i diritti e ringraziamenti vanno a koush e a Fun_
LINK discussione su xda
Guida installazione da recovery (CWM):
Spoiler:
Guida installazione da ADB :
Tanks to Davide20Spoiler:
Si può installare anche da ADB ?
può portare miglioramenti a qualche cosa?
ho trovato soltanto il file .zip quindi installabile da CWM
EDIT:
Leggi quì
per esempio con la versione precedente avevo problemi con l'usb da cwm adesso funziona regolarmente :)
non sono esperto del settore ma x installare la cmw ci vugliono i permessi di root??????????
devi avere cwm gia installato con questo pacchetto
In realtà funziona anche da ROM stock con root (il root è necessario).
-----------------
Dalla Recory Stock non fatelo si impalla tutto e compare il robottino con la pancia aperta... :(
-----------------
Da Terminale funziona... :) bisogna fare così:
- Da PC estraete flash_image and recovery.img da CWM.zip (potete usare winzip, winrar, ecc)
- sempre da PC installate flash_image e recovery.img nel tablet,
- potete usare ADB da terminale di Windows... se avete già installato ADB sul PC procedete così:
- aprite il prompt dei comandi C:\ per intenderci... e digitate
adb push flash_image /dev/
adb push recovery.img /dev/
- Scollegate il tablet dal PC ed avviate sul tab una applicazione di terminale android
- nel terminale digitate
su (se supersu vi chiede di dare i permessi di root all'app terminale dateli)
chmod 755 /dev/flash_image
/dev/flash_image recovery /dev/recovery.img
A questo punto avrete CWM installato e funzionante !