Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spiritimk
Ciao ragazzi, mi sono iscritto apposta solo per darvi questa comunicazione:
Ho acquistato un Mediacom 875 per poterlo usare per scattare tethered dalla Nikon D7000 al tablet tramite DslrDashboard (code .google. com/p/dslrdashboard/).
Ho installato Usb Host Controller e la fotocamera risultava rilevata, ma non dall'interno dell'applicazione.
Ho verificato le compatibilità API con Usb Host Diagnostics (vedi url android. stackexchange. com/questions/36887/how-can-i-determine-if-my-device-has-usb-host-mode-otg-support). In particolare, secondo questo screenshot, i . stack. imgur. com/UABtb.png
le due voci Claims Support e Device Detected risultavano entrambe a NO.
Il fix è stato il seguente:
.....
@Mingo & Sanoman : Ritenete sia il caso di preparare una patch?
-
solo per questa patch non mi sembra il caso...ma presumo che nelle prossime versioni ,sicuramente,sarà implementata ;)
sentiamo anche cosa dice il nostro guru...
-
mi fa scegliere solo il clock da li e cliccando su tempactivate poi da errore....ammetto di non aver mai usato OC/uv
Quote:
mingo1976
No... non usare setcpu... USA OC/uv nella sezione aoc1... se vuoi sparare al max CPU cambia governor in wake su performance e premi su temp activate
Inviato dal mio M-MP85S23G con Tapatalk 2
-
solo perchè funzionerà con la mia canon 7D la implementiamo ;)
Quote:
davide20
@Mingo & Sanoman : Ritenete sia il caso di preparare una patch?
Quote:
sanoman
solo per questa patch non mi sembra il caso...ma presumo che nelle prossime versioni ,sicuramente,sarà implementata ;)
sentiamo anche cosa dice il nostro guru...
-
Quote:
geppo1988
mi fa scegliere solo il clock da li e cliccando su tempactivate poi da errore....ammetto di non aver mai usato OC/uv
hai pasticciato qualcosa per caso nella system? se i moduli ci sono non può darti errore, devi usare la tab AOC1... occhio.... non la VOC1
-
Quote:
MikeG
Buono a sapersi!
Fatto è che l'inversione dei tasti volume per chi lo tiene capovolto casca a fagiolo. Sembra una 'quasi' feature! ;)
Quando moglie e figlia mi lascieranno il tablet proverò a formattare la schedina esterna. Quando ho installato la rom non ho cancellato per evitare di riscrivere 16 GB di foto ma oggi mi sono accorto che ci sono degli errori e certi file non riesce più ad aprirli.
Può essere che quei blocchi che non lo fanno riprendere dallo standby siano dovuti a qualche problema con la microsd?
Quote:
attorianzos
A cosa è dovuto lo strano standby che non si risveglia più se non dopo una prolungatissima pressione del tasto on-off?
il "non risveglio" è spesso collegato alla sd esterna.... salvate i dati e FORMATTONE...magari provate il formato ext4
-
Ancora nessuma modifica...volevo dotarlo di qualcosa in più quando gioco a real racing...prima non laggava con questo dettaglio
Quote:
mingo1976
hai pasticciato qualcosa per caso nella system? se i moduli ci sono non può darti errore, devi usare la tab AOC1... occhio.... non la VOC1
-
cpu spy cosa ti indica come frequenze? fai un reset dei tempi, poi utilizza un po' il tab anche con il gioco e poi torna in cpu spy e vedi se ti prende tutto il ventaglio di frequenze e in che percentuale... da li capiamo se hai pasticciato qualcosa ;)
considera inoltre che il governor di default ora è ondemand.... di fabbrica invece usano il performance....indovina come mai
-
Quote:
mingo1976
il "non risveglio" è spesso collegato alla sd esterna.... salvate i dati e FORMATTONE...magari provate il formato ext4
Grazie per la risposta.
Ho provato a riformattare in FAT32 ma i problemi sono rimasti.
C'è una utlity per poterlo fare da tablet o provo da linux? Se è necessario farlo da linux è possibile una miniguida?
-
Installata...devo dire che è davvero un'ottima rom, tranne i problemini evidenziati qui Per il resto è perfetta!!
Riguardo il wifi impostando l'ip statico la connessione sembra molto più stabile, ora riesco a stare in internet senza problemi anche con una solo tacchetta! :)