fai sta prova.... usalo senza schedina....vedi un po'... tanto per ecludere problemi al tab
Visualizzazione stampabile
Ho usato il tablet senza la microsd ed effettivamente ri è ripreso dallo standby anche dopo mezzoretta che lo avevo lasciato fermo.
Allora in un eccesso di fiducia ho provato a formattare in ext4 la microsd collegando il tablet con il pc mentre funzionava ubuntu.
Ho fatto partire Gparted ed ho fatto il macello! Credevo che tutto fosse andato a buon fine ma al riavvio del tablet ho ricevuto un messaggio di errore che diceva che la sd era danneggiata. Credendo che si riferisse a quella esterna alla successiva domanda se volevo formattare ho premuto su 'si' e ha formattato la sd interna! :(
Adesso la microsd il pc non la riconosce più. Quando la inserisco non la rileva. Il tablet invece si e mi chiede sempre se voglio formattarla e alla mia risposta affermativa mi cancella sempre quella interna. Per fortuna senza sd funziona!
Proverò ad andare dove l'ho comprata per chiederne la sostituzione. L'ho comprata 5 mesi orsono (dicembre) mi sembrano un po' pochi per morire.
'sera.
C'è un link alternativo per la V1?
Il down si ferma sempre sotto il 30%
Grazie
Ragazzi scusate la domanda,sono nuovo nel mondo android!!! Ho messo ieri la cfw V1 nel mio smartpad 875s2. Quello che chiedo a voi è: come funziona OC\UV beater??? C è una guida alla utilizzo??
Ringrazio Mingo per il lavoro svolto e chiunque risponda alla mia domanda.
salve,
sono nuovo di questa sezione(sono spesso sui S2 samsung)
volevo sapere quali migliorie porta questo nuovo custom firmware
poi è normale che su rkbatch,quando carico la rom v2 di Mingo, su firmware mi da 4.0.4
ecco lo screen
Allegato 55381
leggi il changelog nel post 2 e per la seconda domanda....su rkbatchtool vedi 4.0.4 ma installi 4.1.1.... ;)
Ieri sera ho messo in carica il tab. Stamattina prima di andare al lavoro ho staccato l'alimentatore e ho lasciato che andasse in standby. Al rientro a casa provo a svegliarlo ma niente. Si era impallato di nuovo, direi che va troppo in deep sleep! ;)
Sono appena tornato dal negozio dove mi hanno sostituito la microsd (sandisk 16GB classe 10).
Appena ho tempo per sicurezza torno a fare il flash della rom per ripartire da zero perchè penso di aver fatto un casotto con la formattazione involontaria dell sd interna.
OT: con titanium ho fatto backup applicazione+dati. Giusto? Quando avrò riflashato il tab il ripristino devo farlo da recovery o da titanium dopo l'avvio normale? Posso ripristinare solo qualche applicazione o devo fare tutto per forza? Scusate ma vorrei risparmiarmi di dover reinstallare tutto di nuovo. :-[
Ho installato la rom di Mingo-Sanoman...tutto perfetto, dalla grafica alla fluidità della rom senza impuntamenti e/o freeze
Bellissima, grazie ragazzi per il bel lavoro svolto
Il wifi è migliorato un pelino, ma almeno nn perde tacche, da una camera all'altra si sposta di 2/3, ma nel complesso la navigazione è fluida e costante
aggiunto anche il GPS che altro dire
VE LA CONSIGLIO VIVAMENTE!