Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoctorBip
Alla fine ho reinstallato la ROM originale S2 e il WIFI ha ripreso a funzionare. Per ora resto così.
ma nooooo...... provaci ancora SAM ;)
-
mingo complimenti per la rom, hai fatto un lavoro con i fiocchi ;)
-
Quote:
mkel91
mingo complimenti per la rom, hai fatto un lavoro con i fiocchi ;)
insieme a SANOMAN e con l'aiuto di DAVIDE20...... non dimenticatelo!!!!
cmq GRAZIE ;)
-
Ciao, scusa per il disturbo.
Ho acquistato da nemmeno una settimana lo Smartpad della mediacom m-mp85s23g, ma ho qualche problemino... ovvero mi si continua a bloccare continuamente. Non ho la benché minima idea di cosa dovrei fare, purtroppo io no ne capisco niente in questo campo e chiedo a te che mi sembri molto esperto, creando anche una rom da quello che ho visto.
Grazie anticipati, e scusa ancora per il disturbo.
-
Quote:
CrazyOutPut
Ciao, scusa per il disturbo.
Ho acquistato da nemmeno una settimana lo Smartpad della mediacom m-mp85s23g, ma ho qualche problemino... ovvero mi si continua a bloccare continuamente. Non ho la benché minima idea di cosa dovrei fare, purtroppo io no ne capisco niente in questo campo e chiedo a te che mi sembri molto esperto, creando anche una rom da quello che ho visto.
Grazie anticipati, e scusa ancora per il disturbo.
se leggi il forum il 3G ha avuto vari problemi. Affidati al thread apposito. Questo è per il modello semplice, no 3G.
-
Mi rivolgo ai nostri dei mingo e sanoman... ;)
Nel caso in cui volessi gestire frequenze e governor tramite SETCPU mi basta eliminare OC/UVbeater da system/app oppure quest'app per il suo funzionamento installa qualche binario o script che va anche esso eliminato per ripristinare i valori originali???
-
Quote:
Kenzo1984
Mi rivolgo ai nostri dei mingo e sanoman... ;)
Nel caso in cui volessi gestire frequenze e governor tramite SETCPU mi basta eliminare OC/UVbeater da system/app oppure quest'app per il suo funzionamento installa qualche binario o script che va anche esso eliminato per ripristinare i valori originali???
script in /etc/init.d
-
Quote:
mingo1976
script in /etc/init.d
Grazie mingo per la tua risposta velocissima!!! ;)
Come al solito ti meriti un bel thanks :)
-
La ROM e ottima quanto a fluidità e velocità ma credo di essere l'unico idiota che ha problemi al segnale WI-FI. L'intensità è più ridotta rispetto alla precedente ROM, prima potevo girare per casa senza avere problemi di sorta, ora ci sono posti in cui la connessione internet è assente.
Sono costretto a flashare di nuovo la vecchia ROM... peccato.
Oppure dovrei utilizzare sulla nuova rom i settaggi della vecchia per il WI-FI ma non so come fare.
-
Quote:
danguard1976
La ROM e ottima quanto a fluidità e velocità ma credo di essere l'unico idiota che ha problemi al segnale WI-FI. L'intensità è più ridotta rispetto alla precedente ROM, prima potevo girare per casa senza avere problemi di sorta, ora ci sono posti in cui la connessione internet è assente.
Sono costretto a flashare di nuovo la vecchia ROM... peccato.
Oppure dovrei utilizzare sulla nuova rom i settaggi della vecchia per il WI-FI ma non so come fare.
per la mia esperienza il wifi mi sembra identico alla versione stock V1, avevi per caso una V2?