Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapioco2000
per la mia esperienza il wifi mi sembra identico alla versione stock V1, avevi per caso una V2?
Sì, confermo, V2. Tanto per dirne una, la sera solitamente prima di addormentarmi mi metto a letto col tablet. Prima lo usavo e navigavo tranquillamente, l'icona presentava una o due tacche, ora una o, addirittura, solo il puntino e spesso problemi a navigare o ad accedere al market.
Che nervi!! La rom precedente è migliore per il Wi-Fi ma ha qualche freeze, evidentemente "regalo" della rom stock.
Qualcuno sa se c'è un modo per risolvere il problema?
-
1 allegato(i)
Allora credo di aver scoperto qualcosa che possa influire sulla ricezione WiFi...ho recuperato un vecchio piedistallo per portafoto,l'ho ricoperto di nastro isolante e poggiato il tablet alla base,adatto per vedere sia TV che un uso da sopra un tavolo...il mio segnale con questo metodo è migliorato a 4 tacche fisse
Ecco le foto!
Allegato 55738
Allegato 55739
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
josagun
Allora credo di aver scoperto qualcosa che possa influire sulla ricezione WiFi...ho recuperato un vecchio piedistallo per portafoto,l'ho ricoperto di nastro isolante e poggiato il tablet alla base,adatto per vedere sia TV che un uso da sopra un tavolo...il mio segnale con questo metodo è migliorato a 4 tacche fisse
Ecco le foto!
Allegato 55738
Allegato 55739
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Quindi dovrei farmi un attrezzo uguale al tuo???
-
Quote:
danguard1976
Quindi dovrei farmi un attrezzo uguale al tuo???
E' stato ripetuto molte volte...purtroppo il problema della ricezione wifi del nostro tab è causata da una limitazione hardware dovuta probabilmente sia alla sua antennina wireless low cost, quindi di qualità sicuramente non eccelsa e sia dalla posizione in cui essa si trova, ossia nella parte destra del dispositivo dove sono situati i vari connettori, infatti utilizzando il tab in orizzontale e coprendo quel punto con la mano noterai che la ricezione calerà pressappoco di una tacca. Questo è il motivo per cui libero su un supporto del genere si avrà una ricezione migliore :)
-
Quote:
danguard1976
Sì, confermo, V2. Tanto per dirne una, la sera solitamente prima di addormentarmi mi metto a letto col tablet. Prima lo usavo e navigavo tranquillamente, l'icona presentava una o due tacche, ora una o, addirittura, solo il puntino e spesso problemi a navigare o ad accedere al market.
Che nervi!! La rom precedente è migliore per il Wi-Fi ma ha qualche freeze, evidentemente "regalo" della rom stock.
Qualcuno sa se c'è un modo per risolvere il problema?
prova con questo semplice sistema https://www.androidiani.com/forum/me...ad-875-s2.html
-
@mingo1976: l'app OC/UC è di vitale importanza o si può tranquillamente disinstallare?? questo kernel supporta dei governor diversi dagli standard linux (on demand, conservative, perf, user..) ? in caso
-
No.. non è vitale ma consente di variare i parametri in modo facile e rapido
I governors sono gli standard.. e bastano e avanzano per tutte le esigenze. Per settarli puoi usare OC/uc
-
Se volessero usare no frills e togliere OC/VC posso tranquillamente allora..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
bootimg
Ciao Mingo1976, ho appena terminato di installare la vostra splendida rom.
potrei chiederti un favore?
sarebbe possibile avere un update per sostituire lo splash screen (quello fisso del boot.img) con l'immagine sotto presa dal contest oppure con quella originale mediacom?
Te ne sarei davvero grato.
un saluto
GDek
Allegato 56060
-
Quote:
mkel91
Se volessero usare no frills e togliere OC/VC posso tranquillamente allora..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ci sono gli script che vanno in automatico....dovrebbe eliminare altri files