Visualizzazione stampabile
-
va bene grazie mingo; vorrei sapere una info: sono un dev e ho già lavorato su altri progetti, il nostro SOC è l'rk3066? ho trovato una cyano 10.1 per un'altro tablet con la nostra board e volevo tentare il porting; ti lascio il link..
CyanogenMod 10 for Rockchip 3066 powered devices
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
va bene grazie mingo; vorrei sapere una info: sono un dev e ho già lavorato su altri progetti, il nostro SOC è l'rk3066? ho trovato una cyano 10.1 per un'altro tablet con la nostra board e volevo tentare il porting; ti lascio il link..
si, il soc è l'rk3066
-
Interessante progetto anche se su quel sito non dicono una mazza...
Il device in questione è un Mini PC TV stick da 46$ su Amazon si trova... al limite se dovessi comprarne uno prenderei quello... così mi ritrovo la cyano sul TV... :)
Sarebbe stato meglio fosse un tab... con questo non hanno dovuto mettere driver per schermo, touch, giroscopio, ecc.... :(
-
la 10.1 l'ho fatta partire sul nostro tab... mancano i driver per accellerazione video. quindi alla fine non è molto utile. sarebbe una disto pesantemente "castrata"
-
Quote:
mkel91
Quote:
mingo1976
la 10.1 l'ho fatta partire sul nostro tab... mancano i driver per accellerazione video. quindi alla fine non è molto utile. sarebbe una disto pesantemente "castrata"
@mkel91 : visto che sei un dev potresti lavorare sui driver dell'accelerazione video? In tal caso saremmo già a buon punto....
-
Quote:
Originariamente inviato da ;3670558
Quote:
davide20
@mkel91 : visto che sei un dev potresti lavorare sui driver dell'accelerazione video? In tal caso saremmo già a buon punto....
Vi preparo la ROM beta Cyanogen 10 e ve la uppo... e cominciamo un nuovo progetto? che ne dite cari? Sanooooooo ci staiiiii? ;) mkel91 ti va bene?
-
Quote:
mingo1976
Vi preparo la ROM beta Cyanogen 10 e ve la uppo... e cominciamo un nuovo progetto? che ne dite cari? Sanooooooo ci staiiiii? ;) mkel91 ti va bene?
Dai dai dai...io ti seguo a ruota!
posso aggiungere delle chicche che vorrei??
dei toggle a scomparsa sulla barra delle notifiche del WiFi, un fix per quest'ultimo!,un back to kill, un widget monitor programm,
C'è un modo per creare della cartelle nell'App draw??
-
se non ricordo male nel launcher di cm avevano integrato il discorso cartelle nel draw....ma non vorrei sbagliare
-
Quote:
mingo1976
ci sono si!!! per una cyano!!!
ma il lavoro non sarà facile non avendo le parti fondamentali per creare il porting...
mediacom rilascia i sorgentiiii!!!!!!!
anche io sono riuscito a farla partire tempo fà ma era instabile al massimo ed ho abbandonato il progetto anche a causa della poca documentazione trovata...
-
ragazzi io ho pochissimo tempo a disposizione, ho già un progetto aperto per l'ace 2, sul quale sono molto attivo in questo momento, vi darei un aiuto marginale..
A quanto ho capito ha la stessa board del Cube U30Gt-H