Vabbè al limite ci teniamo la Myngogen-Sanomable... :p
Visualizzazione stampabile
Vabbè al limite ci teniamo la Myngogen-Sanomable... :p
non prometto nulla a nessuno, vedo un pò cosa riesco a fare ;)
ok...allora domani ti uppo la ROM....non ricordo se il touch andava... al max ci colleghi con cavo otg il mouse;)
Salve a tutti......non riesco a scaricare le rom,è solo un mio problema??o_O
ok,andata!
Ciao Mingo1976 e Sanoman, utilizzo da qualche giorno la vostra bellissima rom e devo dire che va molto meglio dell'originale, anche se ogni tanto ho cmq qualche freeze che imputavo alla rom stock.
Scusatemi se ve lo richiedo, ma mi piacerebbe avere lo splash screen del contest di frittella82 (che in questo momento non riesco ad allegare per problemi di firewall), a cui faccio i complimenti, oppure l'originale mediacom... non so se vi è possibile fare un update per modificarlo...
Diversamente potreste indicarmi come procedere? Scusate ma sono acerbo di android e non ne so molto, mi pare di capire però che l'immagine vada convertita in .rle e poi messa nel file boot.img, giusto? poi non so come va ri-flashata.....
per favore potreste aiutarmi?
Grazie mille per l'attenzione e ancora complimenti per l'ottimo lavoro.
ti rispondo velocemente ma il discorso è piu lungo...questo tab,particolare,ha lo splashscreen nel kernel perchè ha il file di boot ed il file kernel non è come tutti gli altri dispositivi android che anno il kernel dentro al boot.
spero di essere stato chiaro. ;)
devo dire che dopo un mese di test con il mio tab non ho avuto nessun freez e stò attento a cosa installo preferendo sempre app per 4.+.
Ho notato che da che ho messo questa rom non riesco a mantenere attiva la sincronizzazione dei miei account google. E' normale oppure ho pasticciato io qualcosa?
sanoman:
Più o meno è chiaro :o, ma è possibile flashare in qualche modo lo splash screen? Da qualche parte ho letto che se si ha la modalità fastboot (il nostro tab con questo fw ce l'ha?) si riesce a farlo con un tool.....
per i freeze controllerò meglio le app installate ma essenzialmente mi capita se sblocco velocemente il tab appena acceso oppure uso app mgr (ex app2sd) e 1 tap cleaner, in quei casi spesso si freeza e devo attendere svariati secondi perchè si sblocchi... boh! avevo pensato ad un problema sul mount della sd...
Sono informatico ma a digiuno di android e visto che da poco ho due tablet (mediacom 875s2 per mia moglie e galaxy tab 2 10.1 per me) mi ci sto appassionando e vorrei capirci di più... eh si devo studiare tanto mi sa....
Grazie comunque per la pazienza e ti chiedo scusa se rompo!!!!
Non funziona cosi... quello che dici tu è possibile nei dispositivi che usano una partizione logica logo. Qui è TT integrato nel kernel.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Capito... Ergo va modificato il kernel.....
sono ancora troppo acerbo per poterci provare senza rischiare di brikkare il tablet di mia moglie e soprattutto di mio figlio di 3 anni che ci gioca (chi se lo sente poi)... :)
mingo1976 se riuscissi a farmi un update ne sarei felice (lo so sono un rompiscatole sulla grafica.... :-() altrimenti me la terrò così.... in ogni caso complimentoni per il lavoro e grazie per l'attenzione....
p.s. hai qualche indirizzo da consigliarmi per recuperare un po di documentazione da studiare? thanks..