Visualizzazione stampabile
-
Ho ringraziato doverosamente tutti e 3, grazie ragazzi per il vostro prezioso lavoro, alla faccia dell'assistenza mediacom!
-
Installata senza alcun problema! I doverosi grazie già inviati :) Finalmente addio al biscottone! Adesso andiamo di testing!
-
Appena finito di installare, sto smanetando un po per vedere come va.
Ho capito male o si può formattare la SD interna ed il file sistem in EXT4? Se sì, come? Da CWM ho dato un'occhiata ma non mi pare ci fosse la voce nel menù.
-
puoi formattare la sd in ext4 con pc e il tab all'accensione dovrebbe montartela in automatico
Quote:
Originariamente inviato da
danguard1976
Appena finito di installare, sto smanetando un po per vedere come va.
Ho capito male o si può formattare la SD interna ed il file sistem in EXT4? Se sì, come? Da CWM ho dato un'occhiata ma non mi pare ci fosse la voce nel menù.
-
Non ci ho capito nulla.... :D A meno che non abbia formattato automaticamente all'installazione della rom, non mi pare che l'abbia fatto. Come faccio a verificare il tipo di formattazione ed, eventualmente, a fare tutto manualmente, anche via pc?
-
Quote:
danguard1976
Non ci ho capito nulla.... :D A meno che non abbia formattato automaticamente all'installazione della rom, non mi pare che l'abbia fatto. Come faccio a verificare il tipo di formattazione ed, eventualmente, a fare tutto manualmente, anche via pc?
Allora il system è Gia ext4 quindi no problem. Per la SD puoi usare un PC con linux o un tool di partizionamento sotto windows... da recovery se non erro nelle opzioni avanzate puoi partizionare la scheda e formattarla in ext3 o ext4...
-
Quote:
danguard1976
Allora il system è Gia ext4 quindi no problem. Per la SD puoi usare un PC con linux o un tool di partizionamento sotto windows... da recovery se non erro nelle opzioni avanzate puoi partizionare la scheda e formattarla in ext3 o ext4...
-
Bellissimo il conto alla rovescia!
-
Quote:
frittella82
Ho trovato titanium B/Up gia integrato nella rom e OC/UVBeater2 (non so a cosa serva)...
Il problemna e che tiotanium ackup si blocca in modo anomalo e non mi fa caricare i miei salvataggi
A me titanium backup ha funzionato bene e OC/uvbeater penso che serva per creare dei profili personalizzati della cpu
-
Cmq sto rifacendo la procedura da zero. ho caricato la stoc del sito, resettato tutto ed ora sto ricarcando la rom