Un grazie infinito a mingo 976, Sanoman, edavide20 :)
Scusate ragazzi io avevo installato la prima rom di mingo, posso aggiornare tranquillamente con questa? Grazie
Visualizzazione stampabile
Un grazie infinito a mingo 976, Sanoman, edavide20 :)
Scusate ragazzi io avevo installato la prima rom di mingo, posso aggiornare tranquillamente con questa? Grazie
slim stoc rom è solo per v1 e v2 :(
Perdona l'ignoranza quindi non va bene ? In effetti l'altra rom aveva una dimensione in kb di 699.548, questa 546.778. Il mio è un 875 s2 3g nel dispositivo leggo 3.0.8 come versione kernel, numero buil 1.01 (01/2013)
non và bene xchè i kernel del v1 e v2 non contengono i moduli per il 3g
Premetto che ho spulciato velocemente il thread in cerca di similari problemi al mio ma non ho letto nulla in merito...allora intanto saluto tutti e ringrazio anticipatamente dell'aiuto poi vi presento il mio problema: dopo aver litigato con driver e amenità varie finalmente ho potuto eseguire il rockchip batch tool e ho provato l'altra rom di mingo (bella grazie) ma ero attratto da questa versione slim...l ho caricata,ho seguito la guida passo per passo,ho fatto tutti i wipe obbligatori però al riavvio del tablet non funziona più il touch ( a parte l'sd che risulta corrotta)...ho provato tutte e due le versione v1 e v2 ma sempre il touch non funziona( ribadisco che il touch con altre rom è attivo e funzionante) come è possibile questo problema? grazie dell'attenzione...e complimenti per il vostro lavoro di passione e dedizione ^^
ps io ho la versione 3g del tablet ho paura non sia compatibile giusto?
Ti sei risposto da solo questa rom é solo per v1 e v2
Ti consiglio di leggere meglio prima di fleshare una rom...
Per il 3g esiste per il momento solo quella di mingo
Ho optato per quella alla fine...peccato era un gran bel lavoro la slim...grazie
Salve a tutti. Provengo da un 870s2 e ho recuperato un 875 v2 usato (poco). Sto leggendo le discussioni su questo tab e non posso far altro che ringraziare tutti per tutto quello che avete fatto. Installata la Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod. Il tab adesso è veramente un missile rispetto alla stock Mediacom. Compliments!!