Sano io installai la prima versione per i v2 di questa slim mod! L'ultima disponibile cambia solo per il framework? o ci sono sostanziali differenze per cui mi conviene rimetterla tutta? :) grazie
Visualizzazione stampabile
La rom è sempre la stessa ho aggiornato solo il framework che riguarda l'aspetto grafico....vedi immagine 3° post...
Stanotte ho messo a caricare il tablet 875s2 v1 da spento e stamattina non ne voleva sapere di accendersi, poi si è acceso ma rimaneva bloccato con la schermata di bot, allora l'ho resettato con il tastino del re set poi sono andato nella recovery e l'ho riavviato da li. Fortunatamente è ripartito. Strana la cosa, cosa ne pensate?
controlla le app che hai installato e che siano per 4.x,questo problema lo riscontravo quando installavo app per 2.+,puoi controllare anche la scheda sd esterna che non sia corrotta e ti consiglio di non spostare le app su sd.
Appena messa, la rom V2...tutto ok..complimenti all autore della rom;)
Salve, ho installato questa rom da circa 1 settimana ed ho notato qualche problema. Per prima cosa mi è capitato un paio di volte che il tab si bloccasse all'avvio sulla schermata "android stoc slim mod". Ho risolto la prima volta con un wipe completo e la seconda con un wipe dalvik/cache. Il secondo problema, come qualcuno ha gia scritto, è che ogni tanto spariscono delle app, cioé clicchi sull'icona ma l'app nn risulta installata. Ho notato che tende a farlo quando installo tante app una dopo l'altra oppure quando ho quasi esaurito i 2gb di memoria (installo parecchie app). Terzo, ho notato una differenza mostruosa nelle prestazioni del tab a seconda che sia inserita o meno la sd card. Questo problema lo avevo anche con la rom precedente (quella solo Mingo1976 credo). Con la sd inserita il tab è quasi inutilizzabile e tende ad andare in deep sleep. Probabilmente è dovuto al fatto che la sd ê una classe 4. Cmq ho risolto installando sd-booster dal market e settando la cache a 2048 invece che ai default 128kb. Spero di essere di aiuto portando alla vostra attenzione questi problemi e ringrazio tutti quelli che hanno lavorato e lavorano su questo tab, senza il vostro lavoro questo tab si potrebbe tranquillamente gettare nel cestino (per nn essere volgari).
Complimenti per la rom sembra funzionare bene.Mi servirebbe un aiuto sulla procedura per invertire la memoria interna con la micro sd. Modificando il FILE vold.fstab il tablet mi inverte la memoria, le applicazioni sembrano venire spostate ma se il tablet viene riavviato vengono cancellate in quanto in realtà non erano state scritte sulla sd forse per problemi di scrittura dati da permessi non validi.Attendo un consiglio da chi è più esperto di me. grazie.
Come suggerito ho fatto il fix permissions da recovery ma senza risultato. La micro sd viene vista dal tablet come memoria interna ci posso trasferire i file manualmente ma se sposto le applicazioni funzionano finché non viene riavviato il tablet. Stringendo il discorso, ma qualcuno conferma che dovrebbe funzionare anche con questo firmware.Grazie