Chiedo direttamente a te mingo1976 se puoi pubblicare la patch per la cwm per invertire la memoria interna con la microsd.Ho il tablet di mia figlia fermo in attesa di risolvere la questione.grazie
Visualizzazione stampabile
Chiedo direttamente a te mingo1976 se puoi pubblicare la patch per la cwm per invertire la memoria interna con la microsd.Ho il tablet di mia figlia fermo in attesa di risolvere la questione.grazie
Oggi pomeriggio per tre volte ho trovato il tablet (v1) spento! Mistero...........
Salve. Ho installato la Rom ma ho un problema relativo alle internet key. Ho una chiavetta internet della Tim Huawei E1800. Ho provato a collegarla, ma escono le racchette solo per qualche interesse e poi scompaiono. La spia presente sulla chiavetta lampeggia, ma non riesco a collegarmi. Ho provato ad usare usbdongle, ma senza risultato. Ho provato anche la internet key della Vodafone K3765, ma ancora niente. Cosa posso fare? Grazie per le risposte...
Finalmente suono riuscito a far funzionare correttamente il tablet utilizzando la micro sd per le applicazioni,questa rom risulta nettamente migliore rispetto la rom stock , per adesso nessun problema da segnalare.Complimenti per il lavoro svolto.
Volevo sapere se le sorgenti della Mediacom sono libere e se si può creare una rom 4.2.2 un po' come la cyano
Buon pomeriggio a tutti :)
Volevo porre una domanda a Mingo1976. Presso Euronics è in offerta il Mediacom M-MP876s2 a 99 euro. Dal sito ufficiale Mediacom la scheda tecnica risulta essere questa:
Smart Pad 8.0 S2
Sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean)
Schermo Tipo 8" IPS TFT
Risoluzione 1024 x 768
Touchscreen Multi-Touch
Processore Cortex-A9
Frequenza di clock del processore 1.6 GHz
N. core Dual-Core
Memoria 8 GB integrata
RAM 1 GB - DDR3 SDRAM
Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC
Capacità max supporta 32 GB
Connettività wireless Bluetooth, Wi-Fi
Macchina fotografica
Videocamera rivolta all'indietro 2 Megapixel
Videocamera rivolta in avanti 0,3 megapixel
Scheda grafica Mali 400
Audio Microfono , altoparlanti stero
Espansione Slot 1 x microSD
Interfacce 1 x Micro-USB ¦ 1 x Mini-HDMI ¦ 1 x cuffie
Porta HDMI Sì
Batteria Tecnologia Polimero di litio
Capacità 4400 mAh
Caratteristiche Touchscreen capacitivo
Accessori in dotazione Alimentatore.
Praticamente identico all'875 s2. Sara possibile installare la Rom di Mingo o bisognerà attendere lo sviluppo di una Rom specifica per questo modello?
Non sono Mingo ma ti rispondo lo stesso... :D
Non sembrano diversi ma potrebbero avere componenti di pari caratteristiche ma prodotti da fornitori diversi... (addirittura ci sono differenze tra la prima e la seconda serie dell'875)... se poi avessero SOC diverso (ma non penso proprio) non si potrebbe fare nulla.
Alla fine quindi la ROM dovrebbe essere per la maggior parte compabile... ma molto probabilmente potrebbe non fuzionarti tutto alla perfezione (ad es fotocamera BT, ecc.) .
Bye Bye ;)
Mingo o davide20 vi chiedo una cosa: il tablet ha la rotazione sia verso i 90° che i 270°, però alcune apps permettono la rotazione solo verso un senso , se io volessi cambiarlo quale variabile dovrei modificare?