Dovresti moddare l'app... il tab gira in tutti i sensi nella home, non ha problemi.... il fix nel build.prop serve solo x fixare se la home non ruota...
Visualizzazione stampabile
Dovresti moddare l'app... il tab gira in tutti i sensi nella home, non ha problemi.... il fix nel build.prop serve solo x fixare se la home non ruota...
Mingo avrei un'altra domanda: č assodato che il kernel non permette il theter via BT? Non riesco in nessun modo a farlo andare, nessun problema per quello WiFi invece.
Rientro oggi e ti passo i kernel... x il bt onestamente mai provato... poi cerco anche di appare la rom
Va bene mingo, grazie, cosi inizio a lavorare per il bt..
Ciao a tutti. Ho un problema col mio tablet dove ho instalato la rom Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod.
Dopo qualche giorno di utilizzo tutte le applicazioni vengono ad una ad una interrotte compreso avvio applicazioni e altre che penso siano di sitema (qualcosa tipo android.acore, scusate l'ignoranza) e sono costretto a ripristinare il tablet alle impostazioni di fabbrica.
Praticamente dopo il riavvio, senza avviare nessuna app e senza toccare nulla mi si bloccano in sequenza Facebook, Play Store, System e poi appena spingo il pulsante home si blocca avvio applicazioni e ovviamente il tablet č inutilizzabile. Ho provato vari wipe da recovery ma nulla. Sono costretto a fare reset a imp di fabbrica.
Il problema č che dopo qualche giorno di utilizzo dopo reset il problema si ripresenta.
Cosa mi consigliate di fare?
@mingo/sanoman
Ragazzi il nostro tab anche con rom stock č in grado d far girare tutti i giochi gameloft tranne 2 che sono Asphalt 7 e Modern combact 4...il problema č un loop della verifica della licenza che non permette al gioco di avviarsi. In alcuni forum del Teclast 85hd ho letto che c'era lo stesso problema e che questo era causato dal FRAMEWORK.JAR. Un utente l'ha anke modificato confermando dopo il corretto funzionamento dei 2 giochi :-)
Potreste cortesemente dare un occhiata a cosa č stato modificato ed eventualmente creare un flashabile tramite CWM?
Questi sono i link della discussione e del download della rom con framework modificato da questo utente: [ROM] Top Notch Tablets Teclast P85HD (K6N2) Release 1 Firmware - SlateDroid.com
Firmware Downloads | Rockchip Firmware
Grazie in anticipo...:-)
grazie per la segnalazione...proverņ ad implementarla ma leggendo in giro sembra che bisogna modificare anche il build.prop del tablet....
faccio qualche prova e poi vi dico...
Ok, grazie di tutto... :-)
Edit: Nella discussione su slatedroid nel secondo post un utente ha scritto che ha preso il file framework.jar modificato, l'ha copiato nella rom stock e...funziona...
Sarebbe da provare, anche se in effetti non so se ci sono differenze differenze tra il firmware mediacom e quello teclast o a livello hardware...
ok la modifica al framework.jar funziona..non serve modificare il build.prop...asphalt7 gira senza problemi...ora provo Modern Combat 4....se tutto va bene rilascio la patch...
6 grande sanoman!!!