Scusa non ho detto che il video che provo a vedere è dei simpsons game che è installato nella memoria di sistema mi sembra...
Grazie mille
Poentevivo
Visualizzazione stampabile
pontevivo a me il gioco dei simposon va benissimo sulla smartpad..
Provato con root explorer?
si, trovo il video nella memoria interna dentro la cartella ... ea.../ intro.mp4 e lo apro con mx player o con altri videoplayer e il video non parte...
tutti i programmi si installano dentro la memoria interna e non sulla sd interna. (non ho sd esterna). Come posso spostare tutte le app sulla SD interna?
Grazie mille
prova col player originale del tab,che non è neanche male,riproduce quasi tutto......per il resto c'è vlc media player...
per spostare le app prova col metodo nativo di android....impostazioni/applicazioni/scheda sd e seleziona l'app che vuoi spostare...
Ho provato tutte due maniere ma niente, ma mi ha dato risultato spostar l'aplicazione col root explorer. taglia incola normale....dalla cartella data di sistema alla cartella data della sd interna...
ragazzi vi posto la mia soluzione personale al problema del tablet, che in alcuni giochi ruota solamente nel senso in cui la custodia è aperta, scivolando pian piano fuori dalla custodia; se andate sul play store c'è un'app chiamata rotate che costa 1.99€ e permette di sbloccare e forzare la rotazione in tutti i sensi senza dover modificare apk o quant'altro..
personalmente la trovo un'ottima alternativa rapida per chi gioca molto...
https://play.google.com/store/apps/d...VfbGljZW5zZSJd
salve a tutti..dopo alcune peripezie ho installato con successo la rom, vorrei sapere, c'e' modo di installare whatsapp? o devo rifare quella procedura tramite titanium?
grazie;